Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Beffa
Ma beffa cosa? Beffa cosa???
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Questa volta niente rovesciata.. c'è qualcosa che non va :uhm:
Citazione:
Angels
Beffa
beffa è se non te l'aspetti.. da quanto ho capito mi pare fosse nell'aria già dal 5° minuto
PS: napoli che ne ha raddrizzate un botto negli ultimi 10 minuti.. la fame vuol dire tanto
Citazione:
Angels
Beffa
de che?che potevano incularci era nell'aria sin dai primi minuti della partita
Citazione:
bellaLI!
beffa è se non te l'aspetti.. da quanto ho capito mi pare fosse nell'aria già dal 5° minuto
Come con il Real, si sono schiacciati dietro e TAC!
Maddai il campionato lo deve rubare il Napoli quest'anno...tra Vari muto e pallavolisti vari...noi poi ci stiamo impegnando per perdere tutto.
Citazione:
-jolly-
de che?che potevano incularci era nell'aria sin dai primi minuti della partita
È da mercoledì altro che da 5 minuti dall'inizio.
Comunque pessimi davanti. Sono due mesi che giochiamo senza Dybala e Higuain, così facile perdere punti. E come sempre zero gioco. Il Napoli in casa nostra e con una rosa molto inferiore, ha fatto certamente meglio. Vabbè vediamo come va a finire ...
Citazione:
Firestorm
Maddai il campionato lo deve rubare il Napoli quest'anno...tra Vari muto e pallavolisti vari...noi poi ci stiamo impegnando per perdere tutto.
Ma che rubare? Si fa cagare noi. Quel coglione in panchina deve togliersi dalle palle a giugno e di corsa.
Citazione:
frittole
Stesa storia contro il Real nel finale, stessa storia.... siamo veramente ridicoli.
Come tutte le partite decisive. Lui si rifugia nella difesa, che é la sua migliore amica. Rinunciando sempre a offendere. Non capirà mai che essere pericolosi continuamente è una difesa migliore, perché gli avversari devono stare attenti a quello che fanno...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
non ci sono giustificazioni per sta pena che tranne rare eccezioni si protrae da tutto l'anno, bene così ,servisse a toglierci acciuga dalle palle, almeno lenirebbe un pò il dolore , il mio almeno
Citazione:
Samus
Comunque pessimi davanti. Sono due mesi che giochiamo senza Dybala e Higuain, così facile perdere punti. E come sempre zero gioco. Il Napoli in casa nostra e con una rosa molto inferiore, ha fatto certamente meglio. Vabbè vediamo come va a finire ...
Se Higuain non viene servito e deve tornare a centrocampo, fare l'ala, fare il difensore, e quando riparte lo fa da solo che nessuno lo segue e' ovvio che non segna...e questo sta succedendo da troppo.
non vorrei, ma il rigore su higuain era piuttosto netto.
per il resto ho ricordi di "dovevamo difendere il prezioso pareggio".
Citazione:
MrVermont
Ma che rubare? Si fa cagare noi. Quel coglione in panchina deve togliersi dalle palle a giugno e di corsa.
Noi facciamo cagare è indubbio, ma il Napoli ha 10 punti più del dovuto minimo.
Citazione:
Angels
Beffa
Beffa? Non abbiamo giocato, nemmeno ci abbiam provato. La beffa era se la vincevamo noi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Samus
Rosa molto inferiore insomma....dietro giocavamo con quelli di 6 anni fa, Asamoah-Licht+ due difensori inferiori a quelli dell'era Conte. A centrocampo poca qualità. Squadra poco competitiva, se non girano quelli davanti non gira nulla. Pessimo anche l'atteggiamento.
Stasera è il fallimento di allegri. Pietra tombale, arrivederci e grazie.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Noi facciamo cagare è indubbio, ma il Napoli ha 10 punti più del dovuto minimo.
Noi x il gioco espresso ne abbiamo 35 più del dovuto.
penosi,osceni ,catenacciari, inguardabili, abbiamo fatto schifo al cazzo e senso alla cappella
Via Allegri, basta.
Non è accettabile dilapidare 6 punti in 3 giorni.