Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Mi aspetto, comunque vada, che allegri dia le dimissioni a giugno. St'anno non è la Juventus ma una pallidisisima imitazione, se a giugno lo confermano smetto di seguirla finché quell'individuo siederà su quella panchina, un altro anno di halma halma e dietro tutti a difendere non lo reggo più.
E probabilmente diversi chiederanno la cessione come ha fatto Bonucci la scorsa estate, dybala in primis
Per carità cambiamo allenatore, ma se giochiamo con questi giocatori dietro non diventeranno fenomeni d'un tratto. Abbiamo centrocampo e difesa tre spanne sotto l'era Conte.
Citazione:
Firestorm
Giocando così è già bello se perdiamo solo la partita e non la dignità...
la dignità l'abbiamo persa stasera facendo catenaccio in casa contro un napoli che i più davano alla frutta fisicamente ed invece ci ha sovrastati sul piano atletico
Citazione:
freddye78
Mi aspetto, comunque vada, che allegri dia le dimissioni a giugno. St'anno non è la Juventus ma una pallidisisima imitazione, se a giugno lo confermano smetto di seguirla finché quell'individuo siederà su quella panchina, un altro anno di halma halma e dietro tutti a difendere non lo reggo più.
E probabilmente diversi chiederanno la cessione come ha fatto Bonucci la scorsa estate, dybala in primis
Grande mossa oltretutto vendere il tuo miglior difensore per tenere questo pseudo allenatore.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
testudo13
Domenica io la vedo grigia.
Se Allegri avra' le palle di tenere in panca Dybala allora avremo qualche possibilita' in piu'. In questo momento e' proprio inesistente, e la partita contro il Real senza di lui ha dimostrato che possiamo benissimo farne a meno se gioca in questo modo.
Poi il napoli sta aspettando questa partita da una vita, hanno rinunciato anche all'europa per questo. Le loro motivazioni sono decisamente molto piu' alte delle nostre. Giocheranno col sangue agli occhi.
Per loro una sconfitta e' la fine di un sogno, per noi no (anche perche' rimarremmo cmq in testa)
Per loro lo scudetto e' una festa che andra' avanti anni e anni, per noi e' quasi diventato normale.
Ci sono motivazioni e spinte diverse.
Tutte a loro favore.
Sara' veramente una partita difficile e io vedo il Napoli vincente.
Hem, io non sono sorpreso affatto..
:sisi:
Allegri indifendibile oggi, lo scudetto non arriverà e anche arrivasse è ora di cambiare.
Citazione:
Roby90
Per carità cambiamo allenatore, ma se giochiamo con questi giocatori dietro non diventeranno fenomeni d'un tratto. Abbiamo centrocampo e difesa tre spanne sotto l'era Conte.
Stasera il migliore e' stato un difensore, e magari se inizi a farli giocare nel proprio ruolo magari e' un passo avanti.
Citazione:
-jolly-
la dignità l'abbiamo persa stasera facendo catenaccio contro un napoli che i più davano alla frutta fisicamente ed invece ci ha sovrastati sul piano atletico
Guarda che la possiamo perdere ogni domenica e ultimamente lo abbiamo fatto spesso.
Citazione:
Angels
Allegri indifendibile oggi, lo scudetto non arriverà e anche arrivasse è ora di cambiare.
e uno passato nella nostra dark side, vediamo se altri scendono dal carro
Citazione:
frittole
Stasera il migliore e' stato un difensore, e magari se inizi a farli giocare nel proprio ruolo magari e' un passo avanti.
Intendo con i piedi, son fucilatissimi. Persino Evra aveva piedi migliori, Alves non ne parliamo proprio, Bonucci ovviamente impostava bene etc. Adesso impostare da dietro è un'utopia, litigano con i piedi, passaggi sballatissimi, come si fa a giocare da dietro?
A parte tutto questo campionato lo abbiamo giocatori merda...ma a me puzza tanto di combine...un calendario folle con 3 scontri diretti in 5 partite non si era mai visto...
Una Var che in certi campi non parlava mai...
Mi piacerebbe vedere le percentuali degli arbitraggi di arbitri che prediligono il gioco maschio...a me sembra che ne abbiamo presi una marea...che strano sono quelli che soffriamo più di tutti questo tipo di arbitraggi perché limitano il differenziale tecnico...
Citazione:
Roby90
Intendo con i piedi, son fucilatissimi. Persino Evra aveva piedi migliori, Alves non ne parliamo proprio, Bonucci ovviamente impostava bene etc. Adesso impostare da dietro è un'utopia, litigano con i piedi, passaggi sballatissimi, come si fa a giocare da dietro?
semplice basta avere per allenatore caghina che fa impostare a chiellini e se non c'è lui a chiunque altro purchè abbia i piedi agri
Citazione:
Roby90
Abbiamo fatto un mercato per gli esterni, ma il gioco sugli esterni l'ho visto fare veramente poco, Higuain stasera giocava come al solito a centrocampo, lateralmente, sulla nostra trequarti ed alla fine non c'era mai nessuno in attacco, quando attaccavano con Higuain c'era solo lui ed il resto della squadra era almeno 20 metri dietro, non seguiva nessuno il gioco. Ecco, magari se l'allenatore iniziasse a farli giocare e dargli delle indicazioni su come devono giocare sarebbe gia' un buon inizio.
Citazione:
Firestorm
A parte tutto questo campionato lo abbiamo giocatori merda...ma a me puzza tanto di combine...un calendario folle con 3 scontri diretti in 5 partite non si era mai visto...
non cerchiamo scuse pietose, con il distacco in termini di rosa che abbiamo non c'è combine che tenga, e se pareggiamo con spal e crotone e perdiamo in casa contro il napoli di che combine stiamo parlando?
se perdiamo lo scudetto è perché siamo delle merde, punto e basta
Citazione:
Firestorm
Dai su sti qua son discorsi ridicoli.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
O perché è finito un ciclo meraviglioso durato sei anni. Capita anche alle squadre migliori, figurarsi alla Juventus.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Roby90
Semplice, non lo fai. Ma devi inventarti qualcosa per attaccare, e allegri lascia che sia l'estro dei singoli...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E comunque con Chiellini in campo quel gol non l'avremmo preso, ne sono convinto.
sono 2 anni che alcuni dicevano che bisognava rinnovare la difesa, che i centrocampisti forti mancavano, hanno preso di tutto ma non ciò che serviva, e prendere attaccanti ad allegri e come tirare le perle ai porci
Citazione:
Reri
E comunque con Chiellini in campo quel gol non l'avremmo preso, ne sono convinto.
Magari non ci devi arrivare al 90' e subire un calcio d'angolo, dopo che hai fatto gli ultimi 15' schiacciato in difesa a difendere lo 0-0, poi si forse con il Chiello non si prendeva.
Citazione:
Angels
No no, adesso rimani a difenderlo visto che fino a ieri ci davi per matti
Troppo facile criticare adesso.