Nullo :asd:
Talmente nullo che in 3 partite abbiamo preso 1 gol per sua parziale colpa
Visualizzazione Stampabile
Quadrado ha appena iniziato a coprire il ruolo di terzino. Chi pensava dopo tre partite di vederlo già perfettamente calato nel ruolo forse dovrebbe avere un pò di pazienza,.
Alla ripresa della preparazione vedremo se Allegri ( o chi per lui ) insisterà sull'esperimento o se si sarà trattato solo di una soluzione temporanea.
Certo, la grana Spinazzola mette a rischio la partenza di Sandro, e con essa buona parte del budget x il mercato, ma non sono mica sicuro che in assenza del brasiliano il titolare sulla fascia sinistra sarebbe stato Spinazzola.
cuadraro ha iniziato come terzino...
si tratta di ritornare lì: sicuramente fu spostato perchè in fase difensiva pecca un po', ma se allegri è riuscito a far tornare indietro douglas costa, credo che possa migliorare anche lui nella fase di copertura
si tratta però di un'arma tattica da usare all'occorrenza (o in emergenza), e non la norma
Dipende molto da come andrà il mercato. Tenete conto che al 30/06/18 l'anno fiscale si chiuderà in perdita (ripianata dalla riserva) e questo non è certo un buon viatico per il mercato estivo. Il budget per il mercato è stato fatto a Marzo, ma se è stato fatto includendo cessioni che improvvisamente non sono più tali, è praticamente da rifare.
Spinazzola secondo me era il sostituto di Asa... Se avevano previsto la cessione di Sandro e l'acquisto di un nuovo titolare, non penso che quell'infortunio farà cambiare troppo i piani.
Anche perché se è solo il menisco senza legamenti, i tempi di recupero non sono due o tre mesi? :mah:
Siamo a metà maggio, in quel caso per settembre o ottobre dovrebbe tornare in campo.
Certo salta tutta la preparazione estiva
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Twi scelgo te! :D
In caso di intervento al menisco, quali sono effettivamente i tempi previsti per il ritorno all'attività sportiva?
No, perché se rientra a settembre, non vedo per quale ragione dovresti prendere qualche altro o rivoluzionare il mercato.
De Sciglio può giocare pure a sinistra, e se arriva un nuovo titolare su quella fascia (e magari anche uno a destra, se non si vuol puntare su Quadrado), a me pare che Sandro possa partire senza problemi.
Diverso sarebbe se spinazzola fosse out fino a fine anno.. Ma siamo a maggio.. Se non ci sono problemi al legamento dovrebbe rientrare sicuramente prima
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
col menisco, tempo 45 giorni sei di nuovo in campo al 100%
mi ricordo che un ventennio fa, un giocatore di basket della squadra della mia città, all'epoca, torno abile e arruolato (nel senso in quintetto, visto che era pure bravo! Era Silvio Gigena, fratello di Mario) nel giro di un mese
Finiti gli esami a Villa Stewart: non c'è nessun interessamento ai legamenti, è solo menisco.
Meno male
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Intanto il procuratore di Buffon conferma l'addio e la gazza scrive di Perin che viene a fare il secondo di scezny, ottimo.
Ora il problema sono i terzini
Come può Perin fare il secondo alla sua età (non essendo un portiere di seconda fascia)?
Gli avranno promesso che avrà le sue occasioni per mettersi in mostra.
Sicuramente in coppa Italia sarà titolare fisso
Non escludo che se dovesse confermarsi, la prossima estate venderanno scezny promuovendo l'italiano titolare, che è più giovane del polacco di due anni
Non mi suona bene, perchè oramai si sanno le sue qualità e potrebbe anche crescere. Trovare poco spazio nella Juve sarebbe anche rischioso, perchè in quel poco spazio potrebbe commettere errori e non avere la possibilità di rimediare.
E poi anche se dovesse confermarsi: dovrebbe togliere il posto ad un titolare fisso come Scieznicoso? Che potrebbe partire essendo nel pieno della sua maturità?
Ottimo Perin, si comincia col piede giusto.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Madonna santa, Cocoon... neanche Eliwan farebbe post simili :rotfl: !
Le "buone prestazioni" le avete visto solo tu e quel sito di giochini matematici: Cuadrado non è andato oltre il 6, facendo la media tra ciò che ha fatto in attacco e ciò che non ha fatto in difesa.
E si parla del Milan, dell'Inter in 10 e del Bologna.
Se al posto di queste ci fosse stata una squadra forte, da quel buco a destra sarebbero arrivati pericoli a non finire.
E infatti l'autorete di Barzagli con l'Inter è arrivata proprio da Cuadrado che si è fatto saltare come un cretino da Perisic.
Davvero, eh... poi con che faccia critichi i post altrui se scrivi 'sta roba :asd: ?
Sì, è decisamente più punta di Costa (che è proprio un'ala brasiliana classicissima, scuola Garrincha).
Ed è vero che dribbla benissimo, soprattutto considerando quanto è alto (186 cm).
A me a tratti ha ricordato Boksic, anche se non ha tutta la potenza del suo illustre, fortissimo (e sfortunatissimo) connazionale.
Molto meno.
Baresi si lesionò il menisco alla prima partita del mondiale, si operò e tornò in tempo per giocare alla grande la finale.
Ed era il 1994.
Io della gazzetta non mi fido, Perin lo voglio vedere con la magliettina da pornodivo prima di darlo per preso.
Aspetterei a dare per fatti i nomi dei giornali, in generale ma soprattuto in questo periodo a cavallo fra fine campionato\mondiali dove ci sono tante tante pagine vuote da riempire e poche poche cose da dire.
Ma a portieri Perin o Scicoso cambia poco, stiamo messi bene.
Io mi preoccupo del resto, soprattutto a centrocampo. Che è con quello che si vincono i trofei senza arrivare con la lingua lunga.