Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Dai su sti qua son discorsi ridicoli.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
non cerchiamo scuse pietose, con il distacco in termini di rosa che abbiamo non c'è combine che tenga, e se pareggiamo con spal e crotone e perdiamo in casa contro il napoli di che combine stiamo parlando?
se perdiamo lo scudetto è perché siamo delle merde, punto e basta
Io parlo di tutta una serie di cose
Arbitraggi duri,
Calendario folle,
Var molto ondivaga,
Episodi scandalosi in altri campi
Sommati a una squadra che non gioca a calcio manco se le spari...e ad halma halma...
perchè vi agitate tanto?
basta vincerle tutte, no? :caffe:
:bua:
decisiva sarà sabato: se il napoli ci passa lì, non li prendiamo più
se vinciamo con l'inter, possiamo recuperare anche un po' di serenità, perchè giochiamo impauriti, dopo madrid...
Citazione:
-jolly-
doveva togliersi o toglierlo dalle balle dopo Cardiff, ed invece gli hanno aumentato a dismisura lo stipendio perché non piange per le cessioni
Cioe' tu non rinnovi ad un'allenatore che ti fa arrivare in finale di champions 2 volte in 3 anni?
si come no. :facepalm:
Citazione:
Howard TD
Le hai viste le ultime partite?
e purtroppo si. Anche se la penultima e' stata un 3-0 alla samp..
In ogni caso, tu credi davvero che una partita come quella con il real sia davvero così facilmente smaltibile?
Citazione:
Firestorm
Oggi abbiamo perso il campionato...
Non esageriamo dai.
Capisco che emotivamente sia pesante da digerire, ma siamo sempre avanti eh.
Poi sapete che vi dico?
Che francamente perdere il 7 scudetto di fila, dopo averne vinti 6, non e' che mi strapperei i capelli...
Anzi, vincere il 7 porterebbe la squadra a sedersi ancora di piu'. Era il rischio che correvamo da inizio anno, ed e' in parte successo.
Paradossalmente perdere lo scudetto ci fara' avere una Juve decisamente piu' forte l'anno prossimo.
L'unico motivo per cui lo vorrei veramente vincere e' che il Napoli, i napoletani, e tutto quello che gira attorno li trovo insopportabili. :sisi:
Lo scudetto lo vincerà il Napoli, e sarà giusto così.
Noi questa stagione abbiamo sbagliato tutto, a partire dal mercato tragicomico in poi.
Spero che Allegri vada via a fine stagione, questa Juve non è la squadra che amo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reri
O perché è finito un ciclo meraviglioso durato sei anni. Capita anche alle squadre migliori, figurarsi alla Juventus.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Reri, quel cazzone in panchina è pagato 7.5 mln per allenare e dare un minimo di gioco. Per me si può pure perdere lo scudetto, ma un atteggiamento come quello che abbiamo quest'anno non lo tollero.
Per farla giocare così sta rosa si può pure richiamare Del Neri. Ci costa molto meno di stipendio.
adesso voglio vedere la fila di club esteri fare la fila per accaparrarsi i servizi di caghina a 7 milioni l'anno, questo con l'ingaggio che ha non ce lo togliamo dalle balle sino a fine contratto ,purtroppo per noi
Citazione:
Firestorm
Guarda che la possiamo perdere ogni domenica e ultimamente lo abbiamo fatto spesso.
E' la prima sconfitta dopo 20 partite..
Firestom.. :facepalm:
Citazione:
MrVermont
Reri, quel cazzone in panchina è pagato 7.5 mln per allenare e dare un minimo di gioco. Per me si può pure perdere lo scudetto, ma un atteggiamento come quello che abbiamo quest'anno non lo tollero.
Per farla giocare così sta rosa si può pure richiamare Del Neri. Ci costa molto meno di stipendio.
This
Come detto, non ho potuto esserci.
Qualcuno (più obiettivo possibile) mi descrive com'è andata?
Andamento del gioco, occasioni, predominio... com'è stata, la partita, nel corso dei 90'?
Citazione:
Ciccius81
Lo scudetto lo vincerà il Napoli, e sarà giusto così.
Noi questa stagione abbiamo sbagliato tutto, a partire dal mercato tragicomico in poi.
Spero che Allegri vada via a fine stagione, questa Juve non è la squadra che amo.
Dai. sono 3 anni che gufi.
magari questo e' l'anno buono!
:asd:
Citazione:
testudo13
E' la prima sconfitta dopo 20 partite..
Firestom.. :facepalm:
E quindi? Hai una rosa che ti permette di vincere in ciabatte il 90% delle partite di campionato. Vorrei pure vedere che ne avesse perse di più visti gli avversari che ci troviamo di fronte di solito.
Citazione:
tomlovin
Andamento del gioco, occasioni, predominio... com'è stata, la partita, nel corso dei 90'?
Napoli padrone del campo, qualche tiro pericoloso, noi un palo su calcio di punizione deviata dalla barriera.
In generale hanno corso il doppio cercando di fare gioco e riuscendoci, noi non abbiamo fatto NIENTE per 95 minuti, con la sensazione costante di essere totalmente fuori partita.
Stagione buttata via malamente.
Credimi, non vuoi saperlo tom. :bua:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Che partita di merda. Il Napoli ha giocato male ma la Juve è stata veramente inguardabile, non è riuscita a fare un'azione che fosse una. Non so nemmeno di chi possa essere la colpa per una roba così orrenda.
Citazione:
tomlovin
4 parole bastano a descrivere il tutto, apoteosi del non gioco!
Citazione:
tomlovin
12 tiri del Napoli contro 4 della Juve
4 tirni in porta del Napoli contro 0 della Juve
60pct di possesso palla del Napoli contro 40pct della Juve
Ti servono altri numeri?
Citazione:
tomlovin
Guardare 4 persone che vomitano è cmq uno spettacolo migliore di quello che abbiamo offerto stasera.
Comunque aspettiamo giugno, dovremmo entrare in forma e non ce ne sarà più per nessuno
Citazione:
frittole
12 tiri del Napoli contro 4 della Juve
4 tirni in porta del Napoli contro 0 della Juve
60pct di possesso palla del Napoli contro 40pct della Juve
Ti servono altri numeri?
Basta così, grazie.
Sarà stato sicuramente il gioco pianificato da Allegri :asd: .
Citazione:
MrVermont
E quindi? Hai una rosa che ti permette di vincere in ciabatte il 90% delle partite di campionato. Vorrei pure vedere che ne avesse perse di più visti gli avversari che ci troviamo di fronte di solito.
Ma cosa c'entra! Rispondevo ad una frase che diceva che ultimamente perdiamo spesso. No. era da 20 partite che non perdavamo. punto.