La supercoppa si giocherà in Arabia a Gennaio.
Visualizzazione Stampabile
La supercoppa si giocherà in Arabia a Gennaio.
Gennaio? Non la vinciamo allora.
Saremo ancora in fase "come ci sistemiamo in campo?"
ma noi abbiamo le fasi, ad agosto siamo nella fase inizieremo a correre a nov. dic.
a gennaio saremo nella fase inizieremo a correre a marzo e via di seguito
quest'anno abbiamo corso solo 2 settimane dal 10 al 24 dic. il resto è stato tutto un inseguire le altre fasi
quindi teoricamente ogni periodo è buono per giocarla ,tanto se va come la stagione passata non corriamo comunque
E queste fasi di solito a cosa portano ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Portano ad una squadra che gioca alla pari con il Real così come contro il Crotone.
E che rischia di fare il doblete così come di non portare nulla a casa.
a vincere per strapotere tecnico perlomeno in italia e comunque quast'anno abbiamo rischiato di brutto e grazie solo al suicidio dello scudetto perso in albergo, ma a giocare di merda quasi sempre e comunque,
a voi sta bene così a me ed altri no,
è inutile stare a discutere del si vince e come si vince, tu ed altri non convincerete mai me, come io non convincerò voi
- - - Aggiornato - - -
anche questa menata della settimana in settimana inizia a dventare una barzelletta, inizio a sentire puzza di vicenda Draxler
No beh, un attimo eh :bua:
Per la coppa italia, mi pare ci sia stata davvero poca discussione.
Per lo scudetto, il napoli migliore di sempre è cmq finito dietro e lo avevi vinto a due giornate dalla fine.
Poi, che si giochi da spararsi sulle palle son d'accordo anche io eh... ma non altro.
Poi ragazzi: suicidio di altri un paio di palle dai.
Se fai 95 punti hai vinto lo scudo per meriti tuoi... e considerate che potevano essere anche di più (con la roma abbiamo giocato proprio per il pareggio tranquillo.... ti fossero serviti i 3 punti, avresti visto una partita diversa).
E la tenuta fisica e mentale di una squadra è una qualità come le altre: se crolli mentalmente dopo la vittoria nello scontro diretto, perchè hai dato lì tutto quello che avevi, è colpa tua e forse non sei pronto per vincere lo scudo :sisi:
Pare che Allegri abbia rifiutato psg, arsenal e real :fag:
Perché tu presupponi che sia una contrapposizione tra opinioni quando invece non è così.
C'è una posizione che si basa su risultati ed una su ansie, paure e giudizi estetici.
C'è una posizione che riconosce competenza alla dirigenza, professionalità all'allenatore e capacità tecniche alla squadra ed un'altra che vede la dirigenza incapace di migliorare la rosa di anno in anno (dato che ad agosto ogni anno il mercato è una merda per logica merda+merda+merda=merda e non i risultati che abbiamo sotto gli occhi), un allenatore incapace di motivare o dare un'impostazione tecnica quando non si fa odiare ed una serie di giocatori quantomeno strapagati per il loro valore (giudizio medio sugli acquisti)
C'è una posizione che si basa su un tecnico che forse è stato cercato da squadre come real, arsenal e psg e poi c'è una posizione che ha passato l'anno ad elogiare un allenatore così bravo ed eccezionale che le altre società non giudicano valga il prezzo della clausola.
Non è una contrapposizione tra opinioni. C'è una situazione di fatto da una parte ed una serie di ansie dall'altra
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Non è questione di culo, ma di eventi.
In campionato è bastata una squadra forte più della media per metterci in difficoltà. Una squadra che in valore assoluto non è monumentale.
Il problema sta sempre lì: 4 titoli in mezzo a scarsoni e Inter e Milan oramai inesistenti. Bello sì eh, ma oggettivamente è così.
Le coppe italia poi: fai le finali con squadre di metà classifica... ecco perchè poi uno si incazza anche se a Doha la perdi.
:rotfl:
Ci sono le vie di mezzo. Dire che per alcuni il mercato sia sempre stato una merda non è vero. L'anno in cui arrivò Tevez fu un bel mercato, 2 anni fa fu un mercato grandioso, l'anno scorso è stato largamente insufficiente, e la qualità del gioco ne ha risentito moltissimo.
Pare che Allegri abbia rifiutato il real. Se così fosse, mi auguro che sia per una vera iniezione di voglia e volontà di fare bene, tutte cose che quest'anno in campo si son viste pochissimo.
Serve un mercato ben fatto perché la rosa ha davvero tanti buchi. Al momento l'unico sicuro di arrivare è Perin, e personalmente son molto contento, mentre la faccenda del turco sta diventando una barzelletta,mi aspetto da un giorno all'altro l'annuncio della firma per il Manchester di turno. Darmian a me piace, e sicuramente è un notevole passo avanti rispetto a De Sciglio. Vediamo, l'estate è lunga ed il mondiale può cambiare molte cose.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Questa cosa di confondere il "giocar bene" con il "giudizio estetico" mi dà sempre l'orticaria :bua: .
A sentire queste cose, sembra che il calcio sia stato inventato ieri e che non siano mai esistite le squadre leggendarie che, oltre a vincere, giocavano bene.