Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
e minchia, essere la squadra che fa più gol e non avere gioco offensivo è un miracolo.
e sì assolutamente, la juve ha un ottimo gioco difensivo.
Che sono poi le due fasi di gioco, quando hai la palla e quando non ce l'hai
ti sorge mai il dubbio che uno che pesa 93 kg di puro muscolo se fa a pugni con uno di 65 kg per quanto bravo quest'ultimo possa essere il primo lo stende con una pappina ben assestata se addirittura non lo corca di botte pur essendo una pippa strategicamente? ecco la proporzione in campionato tra la juve e le altre è di 93kg contro 65 o meno ,non centra un cazzo il gioco offensivo o meno, personalmente sono convinto che se avessimo un briciolo di gioco finiremmo gli attuali campionati con 130 gol all'attivo
Real e barcellona, in un campionato non particolarmente famoso per il gioco difensivo, hanno segnato una decina di reti in più di noi.
Il Psg con un attacco da mezzo miliardo ha segnato una ventina di gol in più in un campionato di pellegrini.
Il Bayern ha segnato appena sei reti più di noi.
Ed ho tirato in mezzo le tre squadre più forti e la più ricca d'Europa.
Forse 130 mi sembrano tantini eh
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
magari avremmo fatto solo 3-4 gol in più, ma probabilmente avremmo giocato in carrozza il 95% delle partite vinte con gran fatica
Citazione:
Bobo
Real e barcellona, in un campionato non particolarmente famoso per il gioco difensivo, hanno segnato una decina di reti in più di noi.
Il Psg con un attacco da mezzo miliardo ha segnato una ventina di gol in più in un campionato di pellegrini.
Il Bayern ha segnato appena sei reti più di noi.
Ed ho tirato in mezzo le tre squadre più forti e la più ricca d'Europa.
Forse 130 mi sembrano tantini eh
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il bayern ha giocato anche 4 partite in meno :uhm:
Citazione:
-jolly-
ti sorge mai il dubbio che uno che pesa 93 kg di puro muscolo se fa a pugni con uno di 65 kg per quanto bravo quest'ultimo possa essere il primo lo stende con una pappina ben assestata se addirittura non lo corca di botte pur essendo una pippa strategicamente? ecco la proporzione in campionato tra la juve e le altre è di 93kg contro 65 o meno ,non centra un cazzo il gioco offensivo o meno, personalmente sono convinto che se avessimo un briciolo di gioco finiremmo gli attuali campionati con 130 gol all'attivo
sei hai un'idea irrealistica non è colpa mia
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
La gazzetta oggi ha deciso che il filone Cancelo è stato sfruttato abbastanza e oggi ammette che il valencia per questioni di fpf può accettare solo cash
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Si parla di possibile cessione di Marchisio, ma solo in caso di offerte serie.
Ieri leggevo invece di svincolo a P0 nel caso
La terza maglia sembra proprio figa :sisi:
Citazione:
MrVermont
Il bayern ha giocato anche 4 partite in meno :uhm:
Ah beh :asd:
Diciamo 10 gol in più di noi anche loro, allora?
Siamo ancora molto lontani dai 130 gol, in italia (la patria del catenaccio e del gioco difensivo), che otterremmo con "un briciolo di gioco" :asd:
Citazione:
Tavea
Go lo vin e go la bira
Bravo giovine Padawan!!! :asd:
non capisco perchè stiamo offrendo pjaca e mandragora a destra e sinistra, invece di tenerceli....
magari capirei pjaca, se non ha spazio, ma mandragora, perchè?? Abbiamo sturaro che fa schifo, marchisio che forse se ne va e lui mi sembra che nel crotona (anche contro di noi) abbia fatto molto bene
non capisco il concetto di prendere i giovani se poi non si ha il coraggio nemmeno di provarli, anche quando le qualità le hanno dimostrate
Citazione:
benvelor
non capisco perchè stiamo offrendo pjaca e mandragora a destra e sinistra, invece di tenerceli....
magari capirei pjaca, se non ha spazio, ma mandragora, perchè?? Abbiamo sturaro che fa schifo, marchisio che forse se ne va e lui mi sembra che nel crotona (anche contro di noi) abbia fatto molto bene
non capisco il concetto di prendere i giovani se poi non si ha il coraggio nemmeno di provarli, anche quando le qualità le hanno dimostrate
Beh, con quelli che vengono dall'Atalanta e gli altri direi di non approfittarne e non esagerare, altrimenti ci ritroviamo pieni di giovani e senza esperienza :asd:
Abbiamo anche un Rugani che è da 20 anni che deve ancora acquisire la fiducia di Allegri
spinazzola e caldara, a 25 anni, con presenze nelle coppe europee e in nazionale, non li considero giovani, abbi pazienza :nono:
e nemmeno rugani
mandragora è un 97, lui magari lo posso considerare "giovane", ma ha dimostrato ottime qualità e contro le squadre della parte destra, potrebbe stare in campo senza problemi
Citazione:
benvelor
spinazzola e caldara, a 25 anni, con presenze nelle coppe europee e in nazionale, non li considero giovani, abbi pazienza :nono:
e nemmeno rugani
mandragora è un 97, lui magari lo posso considerare "giovane", ma ha dimostrato ottime qualità e contro le squadre della parte destra, potrebbe stare in campo senza problemi
Sì, ma non è gente che se metti in campo tutti insieme in un quarto di CL contro una big può dare garanzie. Anzi, la tremarella alle gambe è dietro l'angolo.
In Italia vai alla grande. In Europa non hai elevato la sicurezza/personalità/esperienza del gruppo.
Citazione:
Glorfindel
Sì, ma non è gente che se metti in campo tutti insieme in un quarto di CL contro una big può dare garanzie. Anzi, la tremarella alle gambe è dietro l'angolo.
In Italia vai alla grande. In Europa non hai elevato la sicurezza/personalità/esperienza del gruppo.
Ma infatti è gente che non devi mettere tutta insieme, ma dargli il tempo di integrarsi :sisi:
Per questo credo anche io che troppi giovani nella stessa parte del campo non vada bene.
A centrocampo abbiamo già Benta da fare crescere
se non giochi non te la fai, l'esperienza: puoi mettere in conto un po' di emozione, ma nei gironi contro gli uzbeki di turno potrebbero anche giocare, affiancati dal veterano... :boh2:
fermo restando che i due dell'atalanta hanno fatto un cammino europeo di tutto rispetto, giocando alla pari e con personalità con il borussia
non è che li devi far giocare tutti insieme, ma un mandragora svenduto per un pellegrini, per me, non ha senso
sarà che ho un pallino per i giocatori giovani da lanciare, però tutta questa bambagia intorno a rugani, che effetti positivi ha avuto? quella di preferirgli nonno barzagli.... poi c'è anche il lato capacità e personalità: se uno è bravo, magari, gli bastano tre partite per rompere il ghiaccio, chi è pappamolle lo sarà anche a 30 anni (higuain..? :asd:)...
in tutto questo, ci teniamo sturaro e diamo via mandragora: ottima scelta :snob:
Citazione:
benvelor
se non giochi non te la fai, l'esperienza: puoi mettere in conto un po' di emozione, ma nei gironi contro gli uzbeki di turno potrebbero anche giocare, affiancati dal veterano... :boh2:
fermo restando che i due dell'atalanta hanno fatto un cammino europeo di tutto rispetto, giocando alla pari e con personalità con il borussia
non è che li devi far giocare tutti insieme, ma un mandragora svenduto per un pellegrini, per me, non ha senso
sarà che ho un pallino per i giocatori giovani da lanciare, però tutta questa bambagia intorno a rugani, che effetti positivi ha avuto? quella di preferirgli nonno barzagli.... poi c'è anche il lato capacità e personalità: se uno è bravo, magari, gli bastano tre partite per rompere il ghiaccio, chi è pappamolle lo sarà anche a 30 anni (higuain..? :asd:)...
in tutto questo, ci teniamo sturaro e diamo via mandragora: ottima scelta :snob:
Nell'Atalanta c'era maggiore spensieratezza, a loro non fu chiesto nulla, avevano solo da guadagnarci.
Nella Juve basta una partita SBAGLIATA nel girone, mettendo in discussione anche la qualificazione per cadere nella spirale sbagliata. L'atteggiamento mentale sarà completamente diverso.
sì ma questi sono professionisti e con esperienza, seppur non a certi livelli
che gli si chiede? di giocare conto spal e crotone?
diamine, se uno non regge questa pressione, che rimanga a giocare nell'atalanta e non abbia velleità di carriera di livello
caldara sono anni che è titolare in un atalanta che è tra le prime 6 squadre d'italia, gioca in nazionale (under 21 e maggiore) e ha giocato in europa: mi sta bene l'ambientamento, ma se si ha paura che un 25enne possa sbagliare una partita, firmiamo gentile e brio...
e poi siamo gli stessi che ci lamentiamo di un matuidi 31enne preso a 30 milioni perchè vecchio...
Citazione:
benvelor
sì ma questi sono professionisti e con esperienza, seppur non a certi livelli
che gli si chiede? di giocare conto spal e crotone?
diamine, se uno non regge questa pressione, che rimanga a giocare nell'atalanta e non abbia velleità di carriera di livello
caldara sono anni che è titolare in un atalanta che è tra le prime 6 squadre d'italia, gioca in nazionale (under 21 e maggiore) e ha giocato in europa: mi sta bene l'ambientamento, ma se si ha paura che un 25enne possa sbagliare una partita, firmiamo gentile e brio...
e poi siamo gli stessi che ci lamentiamo di un matuidi 31enne preso a 30 milioni perchè vecchio...
sinceramente il professionismo lascia il tempo che trova, visto che rimangono pur sempre ragazzini.
Se vedi uno di 30 in serie A che non sa battere un calcio d'angolo poi...
Sacchi non riusciva a reggere manco la pressione di uno che in una intervista OSAVA dire che non aveva interpretato la partita poi così bene...
vabbè, ragazzini è il massimo :rotfl:
con la tua idea del piero avrebbe esordito a 30 anni... :asd:
rimango dell'idea che se non buttati nella mischia, non si possono nemmeno capire le capacità di un giocatore: ovvio che vi vuole criterio, però parlare di ragazzini a 25 anni suonati, è imbarazzante...
Citazione:
Glorfindel
nei 6-7 di centrocampo se c'è c'era o ci sarà sturaro a maggior ragione c'è per mandragora, almeno i piedi ce li ha al posto giusto ed un paio di ruoli li sa ricoprire senza problemi