Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
This e vuole cederlo perché giustamente non vuole dare 30 ml a un 32enne
No vabbè è tutto bellissimo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d88015f3e2.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
This e vuole cederlo perché giustamente non vuole dare 30 ml a un 32enne
Devono prendere il sostituto però, e se non è Neymar chi può essere, Kane che ha appena rinnovato? Lewa il Bayern ha detto che non si muove.
Titolo juve in borsa +10% da lunedì.
A proposito di pubblicità gratis :asd:
Citazione:
Roby90
Devono prendere il sostituto però, e se non è Neymar chi può essere, Kane che ha appena rinnovato? Lewa il Bayern ha detto che non si muove.
Il fatto che abbia appena rinnovato non vuole dire nulla, il real paga la cifra richiesta dal Tottenham e Kane parte
Pare che la stampa abbia scritto di un incontro con mendes nei prossimi giorni per vedere le possibilità. Se lo ha scritto davvero il giornale di famiglia inizia ad esserci davvero qualche possibilità.
Certo che se non va in porto, qualsiasi acquisto successivo verrà accolto con freddezza... e molti probabilmente non accetteranno così a buon cuore l'aumento del 30% degli abbonamenti...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Titolo juve in borsa +10% da lunedì.
A proposito di pubblicità gratis :asd:
Se arrivasse davvero altro che 10%... triplicherebbe in tre giorni
Citazione:
Roby90
Si dovrebbe funzionare così, infatti Pogba allo United è pagato anche da Adidas e la Uefa non dice nulla, ma se dovesse essere una società controllata dal gruppo stesso non si può fare.
Eh mi sembrava, altrimenti perché il Wolfsburg non fa la stessa cosa, o il Bayer Leverkusen?
Citazione:
Twilight
Se arrivasse davvero altro che 10%... triplicherebbe in tre giorni
sì, ma se non arriva che succede, la picchiata del 97% :asd:
Citazione:
Twilight
Pare che la stampa abbia scritto di un incontro con mendes nei prossimi giorni per vedere le possibilità. Se lo ha scritto davvero il giornale di famiglia inizia ad esserci davvero qualche possibilità.
Certo che se non va in porto, qualsiasi acquisto successivo verrà accolto con freddezza... e molti probabilmente non accetteranno così a buon cuore l'aumento del 30% degli abbonamenti...
ma certo, indicativamente verso metà luglio quando sarà finita la campagna abbonamenti :bua:
Citazione:
Camus
ma certo, indicativamente verso metà luglio quando sarà finita la campagna abbonamenti :bua:
E cominceranno le cessioni eccellenti :cattivo:
Citazione:
freddye78
Compriamo Ronaldo a 100 milioni e lo rivendiamo in Cina a 200.
Citazione:
freddye78
beh, ovvio, quello ormai è un must :bua:
acquisti prima della campagna abbonamenti, cessioni dopo :sisi:
Se ci va bene parte solo uno tra Sandro ed Higuain, se va male parte pure Pjanic
Citazione:
Camus
beh, ovvio, quello ormai è un must :bua:
acquisti prima della campagna abbonamenti, cessioni dopo :sisi:
Se ci va bene parte solo uno tra Sandro ed Higuain, se va male parte pure Pjanic
Imho partiranno higuain e Rugani
Citazione:
Roby90
Compriamo Ronaldo a 100 milioni e lo rivendiamo in Cina a 200.
Poi c'è lo ricompriamo a 300 e lo rivediamo al Real 1000.
Citazione:
freddye78
Imho partiranno higuain e Rugani
Sandro,Higuain e Pjanic secondo me non tornano neanche a Torino.
A quanto pare e' come dicevo, e' stato il procuratore ad offrirlo alla juve (quindi il giocatore stesso) e non la Juve a cercarlo.
Ergo... fine dei sogni, ma come dice Marotta.. "lusingati"
Allora, analizziamo i fatti:
Qualche movimento reale di fondo c'è, lo han confermato tutti gli operatori di mercato, da di marzio in giù.
La fca vuole espandersi in asia e ronaldo là è dio.
La juve ha chiesto ad adidas di aumentare la produzione delle magliette per questa stagione (la maglia non è bellissima e la stagione scorsa non è stata esaltante, degli acquisti per ora fatti nessuno è un seller e se parte higuain per il rientro di morata ci perdiamo anche da quel punto di vista).
La juve ha aumentato del 30% il costo degli abbonamenti di botto, sempre senza avere una stagione alle spalle per giustificarlo (avrebbe avuto più senso dopo cardiff anche con la figura di m fatta in finale).
Abbiamo già liberato costi di ingaggio per circa 15 mln, dati partenti higuain e rugani per il chelsea, ne avremmo liberati circa 25, di cui 12 già reinvestiti, quindi abbiamo 15/16 mln liberati.
Dalle cessioni per ora non abbiamo fatto su un granché, ma pare che il pipa e rugani possano andare da sarri per circa un centello, sturaro ha una offerta di 20 mln.
Varie ed eventuali.
Lasciando perdere i dettagli contabili, il discorso maglie e aumenti degli abbonamenti sono quelli che mi fan più essere ottimista sulle possibilità che avvenga questa trade, non capisco che giustificazioni possano dare altrimenti... anche un ms o un modric, non ti fan spostare così tanto da giustificare certi rincari e certe previsioni di vendita...