Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Visto che ci siamo ripresi lo spostatore di equilibri tanto vale riprenderci anche il vacanziere
E Vidal in saldo no? Non sarebbe male al posto di Sturaro :asd:
Non amo le minestre riscaldante. Preferisco tenermi il giovane Caldara al posto dell'esperto Bonucci, Pjanic al posto del vacanziere francese, Matuidi al posto di Vidal.
Solo Morata mi farebbe piacere rivedere alla Juve :sisi: Alla fine ha scarse responsabilità sulla cessione, vista l'opzione recumbra, e non mi pare di aver mai sentito sue frasi offensive. Anzi
Citazione:
Howard TD
I cavalli di ritorno sono moooolto pericolosi... Bonucci ora deve sputare sangue ogni partita per riprendersi la stima del pubblico.
E non dimentico la sua esultanza...
La sua esultanza è dovuta al fatto che era stato fischiato ed insultato dai tifosi per tutta la partita.
Quindi legittima per quanto mi riguarda, sono convinto che se i tifosi, come sarebbe stato più giusto, lo avessero salutato affettuosamente, come fatto con vidal per esempio, non avrebbe esultato.
Io questo astio dei tifosi dopo il suo passaggio al milan francamente non l'ho capito, aveva scelto di iniziare una nuova esperienza e andava rispettato visto che non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato, a differenza del tanto rimpianto polpo.
Ora però non accetto questo suo ritorno, troppo comodo ritornare da dove sei venuto perché là non è riuscito a spostare gli equilibri, ma allo stadio non lo fischierò, perché mai l'ho fatto nei confronti di un giocatore che indossa la nostra maglia, anche il più pippa, gli riserverò tutt'alpiù una fredda indifferenza, preferendo indirizzare i miei applausi e incitamenti ai suoi compagni.
comunque Fra Bonucci che voleva spostare gli equilibri e torna dopo un anno con la coda tra gambe" almeno per il momento" e Cerci che andava nel calcio che conta non so chi mi faccia più pena.
Citazione:
Zuma
E Vidal in saldo no? Non sarebbe male al posto di Sturaro :asd:
Non amo le minestre riscaldante. Preferisco tenermi il giovane Caldara al posto dell'esperto Bonucci, Pjanic al posto del vacanziere francese, Matuidi al posto di Vidal.
Solo Morata mi farebbe piacere rivedere alla Juve :sisi: Alla fine ha scarse responsabilità sulla cessione, vista l'opzione recumbra, e non mi pare di aver mai sentito sue frasi offensive. Anzi
Vidal con tutto l'affetto che ho per lui, proprio no. È fisicamente in calo e non fa di certo una vita da atleta.
Per il resto d'accordo con te
Citazione:
Il delfino
Aggiungo inoltre che chiellini ha fatto da Caronte per riportare bonucci alla Juventus.
Pare che Bonucci in realtà abbia subito ricostruito i rapporti con lo spogliatoio anche grazie all'amico chiellini
Bonucci è stato più volte a Torino e si parla di scuse abbastanza plateali fatte in privato al mister "giustificandosi" di aver vissuto un periodo familiare difficile che poi ha avuto degli strascichi sulla propria professionalità e sul proprio atteggiamento
Si è assunto tutte le responsabilità di ciò che è successo
Allegri da ex giocatore dal carattere abbastanza particolare e consapevole di non aver raggiunto buon livelli professionali come calciatore a causa del suo carattere ha voluto perdonare il calciatore ma dicendogli che se fosse tornato non aveva la titolarità garantita (motivo per cui benatia non è stato venduto)
Inoltre Allegri pare che a livello personale e non professionale abbia preso molto a cuore un paio di anni fa l'andamento della malattia del figlio di bonucci... Chissà forse pure questo ha aiutato nel perdono.
Questo succedeva a giugno era un'ipotesi in caso non venisse acquistato un buon prospetto giovane al posto di rugani (de lingt) o uno di esperienza a buon mercato (godin) ma prima si doveva vendere... prima il ritardo di sarri al chelsea poi l'impossibilità di non aver ceduto morata e batshuayi entro il 20 luglio e a quel punto bonucci ha fatto ripartire il tutto.
Operazione in definitiva voluta, fatta nascere e chiusa dalla Juventus per diversi motivi calcistici e come detto prima ANCHE extracalcistici.
Chi esalta Leonardo dice cazzate, il Milan al momento non può fare nulla da sola
Ma vattene a fanculo a caselle ad aspettare draxler, valà
gira voce che caldara ha rifiutato il trasferimento, avete notizie se è vero?
Citazione:
-jolly-
gira voce che caldara ha rifiutato il trasferimento, avete notizie se è vero?
Se fosse vero ha fatto benissimo. Era due anni che non vedeva l'ora di venire alla juve e lo trattano come un pacco postale dopo due amichevoli per i loro giochetti contabili, senza dargli la possibilità di giocarsi il posto?
ciao dolphin, sei persona non gradita sul forum. Non tornare. Peace
Citazione:
freddye78
Se fosse vero ha fatto benissimo. Era due anni che non vedeva l'ora di venire alla juve e lo trattano come un pacco postale dopo due amichevoli per i loro giochetti contabili, senza dargli la possibilità di giocarsi il posto?
sembra che dall'incontro marotta paratici e leonardo non ci sia accordo su nulla, higua vuole una ricca buon'uscita e la juve non vuole concederla perché annullerebbe al 50% qualsiasi vantaggio economico la juve ottenga dall'ammortamento, sempre higua vuole più soldi dal milan di quelli che prende ora dalla juve e caldara non è convinto del trasferimento al milan
però ce da dire una cosa. l'anno scorso in molti si sono lamentati che la juve si era indebolita con la cessioni di bonucci e
dicendo che era un pessimo affare. adesso dopo un anno ritorna e ci si lamenta del fatto che non si vuole il suo ritorno.
secondo me ce da fare due distinzioni: l'aspetto economico e di scambio con caldara ed il fattore tecnico su come puo rendere
e cosa puo portare in più o in meno il suo ritorno.
Citazione:
-jolly-
sembra che dall'incontro marotta paratici e leonardo non ci sia accordo su nulla, higua vuole una ricca buon'uscita e la juve non vuole concederla perché annullerebbe al 50% qualsiasi vantaggio economico la juve ottenga dall'ammortamento, sempre higua vuole più soldi dal milan di quelli che prende ora dalla juve e caldara non è convinto del trasferimento al milan
Sembra dove? Chi l'ha detto ?
in realtà parlano tutti di affare fatto ce soltanto da decidere gli ultimi dettagli su higuain
Citazione:
Blade Runner
però ce da dire una cosa. l'anno scorso in molti si sono lamentati che la juve si era indebolita con la cessioni di bonucci e
dicendo che era un pessimo affare. adesso dopo un anno ritorna e ci si lamenta del fatto che non si vuole il suo ritorno.
secondo me ce da fare due distinzioni: l'aspetto economico e di scambio con caldara ed il fattore tecnico su come puo rendere
e cosa puo portare in più o in meno il suo ritorno.
Infatti ci siamo indeboliti in fase di impostazione di gioco e ripartenze. Dato di fatto, eravamo in guardabili e tutto puntava sulla qualità dei singoli (se Dybala non faceva quel gol da solo contro la Lazio... altro che scudo...).
Chiaramente se poi alla fine l'operazione la fai, ci sono dichiarazioni, presentazioni, esultanze, propositi per il futuro sugli equilibri e dopo un solo anno resetti tutto... il tifoso si mette pure a ridere per il circo inscenato. Qualcuno se la prende anche male, perchè c'è gente che per principio non sopporta le minestre riscaldate (che avevi smesso di mangiare perchè cominciava a puzzare)
Non dimentichiamoci che il tutto successe anche dopo che ci ruppero i coglioni per un anno intero per il City. Alla fine uno ti manda pure a fare in culo: vuoi andare? Vai e non rompere i coglioni. No?
Citazione:
Howard TD
I cavalli di ritorno sono moooolto pericolosi... Bonucci ora deve sputare sangue ogni partita per riprendersi la stima del pubblico.
E non dimentico la sua esultanza...
segnerà al milan ed esulterà allo stesso modo, poi l'anno prossimo chiederà di tornare in rossonero e così in loop per sempre
bonucci di ritorno, pe me, non ha contrarietà tecniche, ma solo personali: non voglio LUI, non il calciatore
non mi è piaciuto nulla, del modo in cui ha gestito l'addio
Citazione:
-jolly-
Buon uscita per un prestito non esiste, il problema saranno i bonus squadra che prendeva qua e che non figurano come stipendio fisso, ma che effettivamente ha sempre preso (vittoria scudetto, quarti champions etc) e che al Milan non prenderebbe, secondo me. E vorrebbero che glieli mettiamo noi asd.
credo che alla fine gli affari comunque si faranno. si troverà un modo per limare tutti gli aspetti economici e di bonus.
non conviene a nessuno tenersi tre giocatori scontenti in rosa.
poi possiamo discutere sul fattore tecnico dello scambio bonucci-caldara. lasciando da parte tutto il discorso sulla cessione
dello scorso anno comunque rimane il fatto che vai a riprendere un ottimo giocatore che fino all'anno scorso era fondamentale
nella tua difesa. a lungo termine magari ci perdiamo ma sull'immediato per gli obbiettivi che si è posta la juventus sicuramente
ci guadagni tecnicamente e come esperienza. che poi caldara possa diventare un difensore molto forte è probabile perchè
le qualità ci sono. ma forse questo scambio per gli obbiettivi attuali di juve e milan conviene ad entrambe le società.
La prima partita del nuovo campionato sarà la nostra a Verona con il Chievo alle 18,quindi sky.
Sarà il Napoli a far esordire dazn, addirittura per due turni di seguito, mentre noi con il Parma la terza giornata
cattivo Zerò
adesso che avrebbe detto che la juve avrebbe preso De Ligt, Tonali, Chiesa ed uno tra Pogba e Milinkovic Savic
?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk