Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Uguale uguale per Ancelotti...
Se te ne vai in quella maniera facendo le bizze e la superstar, andando a parlare di equilibri da un altra parte, non penso proprio che sia solo un fulmine a ciel sereno.
Solita storia: ci sarà sicuramente un gruppetto di duri e tosti che se l'è legata al dito e non dimenticherà mai.
Ci sarà viceversa il grosso della tifoseria che magari ti fischia all'inizio, ma poi se vede che dai il 100%, contribuisci seriamente al raggiungimento degli obiettivi e magari fai un gol pesante contro Roma o Napoli ecco che torna ad abbracciarti senza problemi e bon.
Ripeto: come è giusto che sia alla fine.
Sono professionisti, personalmente il comportamento che ha avuto lo scorso anno non mi è piaciuto per niente e per quanto mi riguarda può rimanere a ciucciare soldi al milan e giocarsi l'EL :asd:
Però sono professionisti, se torna e fa il professionista è giusto dargliene atto.
Citazione:
Sarpedon
Non condivido il discorso di Vitor.
All In per là CL lo puoi fare con CR7 non con Bonucci. Il primo sposta gli equilibri sul serio, il secondo solo nella sua testa.
Per altro, con Cancelo e Sandro in difesa giochiamo a quattro, proprio nel sistema nel quale Bonucci rende peggio.
Citazione:
Camus
Bonucci in sé alla Juve non aggiunge nulla, né in chiave champions né in chiave scudetto
Per me dipende dalla valutazione che diamo a Benatia... che imho in caso di ritorno di Bonucci al 99% parte.
Uno tra Caldara e Rugani tanto parte sicuramente anche senza Bonucci.... "chi" dipende solo dalle offerte che arrivano.
Bonucci è più forte o no di Benatia?
Se si, allora può essere utile per tentare il colpaccio.
Se no, allora che rimanga a prendere soldi dagli americani.
Citazione:
Bobo
Si beccherà dei fischi all'inizio, poi al solito il grosso del pubblico si dimenticherà tutto e bene così :sisi:
Cosa poi anche giusta eh... perchè se torni, dai il 110% e contribuisci a successi e trofei gli applausi te li meriti e bon.
personalmente mi è andato talmente sui coglioni, che anche se segna 2 gol nella finale di Champions e manda la moglie a farmi una pompa omaggio con spagnola di accompagnamento, mi rimane sui coglioni uguale
difensore mediocre che si credeva padrone dello spogliatoio, quando ha capito che non era una cazzo è andato a spostare gli equilibri al milan facendoci perdere denaro , con dichiarazioni da fenomeno
ma se ne andasse affanculo ovunque ma non da noi
Citazione:
-jolly-
personalmente mi è andato talmente sui coglioni, che anche se segna 2 gol nella finale di Champions e manda la moglie a farmi una pompa omaggio con spagnola di accompagnamento, mi rimane sui coglioni uguale
idem, ma gli sarei eternamente grato
- - - Aggiornato - - -
ma sta puttanata estiva ha anche una classifica? :asd:
http://www.numericalcio.it/internati...-aggiornata/2/
PS: quindi sono 30 giornate?
Citazione:
Sarpedon
Non condivido il discorso di Vitor.
All In per là CL lo puoi fare con CR7 non con Bonucci. Il primo sposta gli equilibri sul serio, il secondo solo nella sua testa.
Per altro, con Cancelo e Sandro in difesa giochiamo a quattro, proprio nel sistema nel quale Bonucci rende peggio.
non lo condivido perché noi siamo la juve,non abbiamo bisogno di fare All in, non ci riusciamo a vincerla quest'anno? amen,
abbiamo la forza per riprovarci altre 100 volte
all in lo fanno i disperati ,milan e napoli lo scorso anno i primo con un mercato fuori dalle loro possibilità e sostanzialmente sbagliato ed ora anche per impiccarsi non hanno i soldi per comprare la corda
i secondi buttando via coppa italia ,champ e uefa per vincere lo scudo e fallendo,quest'anno faranno fatica ad arrivare terzi, vedo l'inter nettamente avanti e la roma se di francesco azzecca il gioco ed i nuovi mantengono le promesse sono superiori pure loro
all in lo fece anche l'Inter l'anno del triplete: infatti poi ci fu il disarmo generale
Citazione:
Glorfindel
all in lo fece anche l'Inter l'anno del triplete: infatti poi ci fu il disarmo generale
quello più che un all in fu l'incapacità di moratti che per riconoscenza allungò ed aumentò gli ingaggi di giocatori oramai alla frutta quando era il momento oramai di sfruttare la vittoria per tirare sòle a destra ed a manca vendendo i giocatori e rinnovare la squadra diminuendo oltretutto i costi, li fu proprio una gestione ad cazzum,ma che moratti non sia una cima ben lo sapevano pure in famiglia che gli diedero il giocattolo inter purchè si tensse fuori dai coglioni dagli affari di famiglia, non immaginando che si indebitasse a tal modo, idiota lo sapevano ma totalmente scemo non lo pensavano neanche loro
Citazione:
-jolly-
difensore mediocre che si credeva padrone dello spogliatoio, quando ha capito che non era una cazzo è andato a spostare gli equilibri al milan facendoci perdere denaro , con dichiarazioni da fenomeno
ma se ne andasse affanculo ovunque ma non da noi
Beh dai, ora parla il tuo cuore ferito :asd:
E' uno dei difensori più completi del mondo.
Probabilmente non è un leader attorno a cui costruire un reparto, e difensivamente parlando è sempre stato il meno forte della BBC.
Però complessivamente è un giocatore di alto livello :sisi:
Citazione:
Glorfindel
Minchia, ma quante squadre sono? :bua:
Giocano negli USA fino a settembre? :chebotta:
Citazione:
-jolly-
non lo condivido perché noi siamo la juve,non abbiamo bisogno di fare All in, non ci riusciamo a vincerla quest'anno? amen,
abbiamo la forza per riprovarci altre 100 volte
all in lo fanno i disperati ,milan e napoli lo scorso anno i primo con un mercato fuori dalle loro possibilità e sostanzialmente sbagliato ed ora anche per impiccarsi non hanno i soldi per comprare la corda
i secondi buttando via coppa italia ,champ e uefa per vincere lo scudo e fallendo,quest'anno faranno fatica ad arrivare terzi, vedo l'inter nettamente avanti e la roma se di francesco azzecca il gioco ed i nuovi mantengono le promesse sono superiori pure loro
Hai preso Cr7 ad una cifra pazzesca.
Non si tratta solo di questioni puramente "sportive", se punti su Cr7 per il boost di visibilità e lanciarti in grande stile nel mondo a livello di marketing, farlo da campioni d'europa varrebbe doppio.
Poi chiaro che siamo pur sempre la Juventus: accelerare ora per cercare di raggiungere in tempi brevi quell'obiettivo non vuol dire smontare tutto subito dopo.
Da sempre ci si muove sulla scia della sostenibilità.
Citazione:
Bobo
Beh dai, ora parla il tuo cuore ferito :asd:
E' uno dei difensori più completi del mondo.
Probabilmente non è un leader attorno a cui costruire un reparto, e difensivamente parlando è sempre stato il meno forte della BBC.
Però complessivamente è un giocatore di alto livello :sisi:
in una difesa a 4 e senza fenomeni vicino in quanto romagnoli è buono ma non un fenomeno di sicuro
difensivamente ha dimostrato al milan che è un mediocre, più e più volte gli avversari diretti e non se lo sono bevuto come un cinar e lui non aveva la velocità neanche per tentare recuperi last second, ache di testa ha fatto diverse cappellate, in un sistema di gioco collaudato può dire la sua ,ma non è un campione, se lo sei lo dimostri pur con tutte le difficoltà del caso anche al milan uscendone sempre come migliore del pacchetto e non come delusione dell'anno
a bonucci preferisco tenermi benatia e caldara
Anche se non sa impostare, per me Benatia è più adatto in ottica europa perchè è più bravo sull'uomo, più adatto a giocare in campo aperto, più bravo a coprire in transizione, e cosa fondamentale mi consente di accettare di difendere in parità numerica, cosa che per me è importantissima specie in Champions ed in certe fasi della partita dove magari sei sotto col punteggio oppure devi alzare il baricentro.
e caldara ha margini di crescita enormi
Concordo con Jolly. :sisi:
Citazione:
Glorfindel
Quello fu culo, non all-in. :asd:
Citazione:
Bobo
Solita storia: ci sarà sicuramente un gruppetto di duri e tosti che se l'è legata al dito e non dimenticherà mai.
Ci sarà viceversa il grosso della tifoseria che magari ti fischia all'inizio, ma poi se vede che dai il 100%, contribuisci seriamente al raggiungimento degli obiettivi e magari fai un gol pesante contro Roma o Napoli ecco che torna ad abbracciarti senza problemi e bon.
Ripeto: come è giusto che sia alla fine.
Sono professionisti, personalmente il comportamento che ha avuto lo scorso anno non mi è piaciuto per niente e per quanto mi riguarda può rimanere a ciucciare soldi al milan e giocarsi l'EL :asd:
Però sono professionisti, se torna e fa il professionista è giusto dargliene atto.
Come si e' comportato da professionista lu, uguale uguale. No, fuori dai Maroni, ha fatto la sua scelta, ora che vede che la barca dove sta navigando non vede porto ed imbarca acqua, "vuole" tornare alla Juve, no grazie.
Perche Kean non gioca la finale dell'europeo? :uhm:
Infortunato credo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Come si e' comportato da professionista lu, uguale uguale. No, fuori dai Maroni, ha fatto la sua scelta, ora che vede che la barca dove sta navigando non vede porto ed imbarca acqua, "vuole" tornare alla Juve, no grazie.
metodo schettino.
Citazione:
Back to the origin
Infortunato credo
Manco per niente.
Appena entrato. :asd:
Doppietta. :bua: