Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
direi che era abbastanza prevedibile marchisio era fuori dai piani di gioco di allegri da almeno una stagione.
con marchisio se ne va davvero un giocatore "storico".
con la rescissione lui è libero di cercarsi una squadra anche a calciomercato finito.
possiamo anche rimanere cosi tanto avrebbe giocato comunque pochissimo.
però a questo punto era meglio tenersi sturaro se sapevano di liberare marchisio.
a meno che non abbiano pronta la bomba finale del mercato.
Purtroppo non si è mai ripreso totalmente dall'infortunio.. L'ultimo Marchisio era un lontano ricordo di quello vero..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
però a questo punto era meglio tenersi sturaro se sapevano di liberare marchisio.
a meno che non abbiano pronta la bomba finale del mercato.
Si tengono Fagioli.
Ha un potenziale esplosivo
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Non credo ci sia posto in rosa per un ultimo colpo, lo spazio di marchisio verrà preso da un primavera o da qualcuno cresciuto nel nostro vivaio
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
si è la scelta migliore. comunque i tifosi sono già in delirio scrivono che è andato via per colpa di allegri
e che la società non ha avuto rispetto :asd:
Citazione:
Blade Runner
si è la scelta migliore. comunque i tifosi sono già in delirio scrivono che è andato via per colpa di allegri
e che la società non ha avuto rispetto :asd:
Se fosse per i tifosi giocheremmo ancora con Del Piero...
Dispiace perche' era il nostro Principino. Juventino vero.
Pero' non si e' mai ripreso.. e onestamente nelle gerarchie avrebbe giocato giusto poche partite di coppa italia.
Pjanic
Emre Can
Matuidì
Khedira
Benta
Marchisio sarebbe stata la 5a scelta.
Va bene così. Un nuovo primavera con qualche potenzialità come Fagioli e siamo a posto.
dispiace per marchisio...
...ancora di più che mandargora sia all'udinese :bua:
Mi dispiace parecchio. Purtroppo non si è più ripreso dall'infortunio.
Ma questa storia che il Milan starebbe per finalizzare SMS per 40 mln più diritto di riscatto ?
Marchisio era il terzo panchinaro è una scelta che ci sta di rescindere.
tanto più che allegri gli preferiva sempre bentancur e certe volte pure sturaro :asd:
Citazione:
Blade Runner
tanto più che allegri gli preferiva sempre bentancur e certe volte pure sturaro :asd:
Bentancur > Marchisio, Sturaro per fortuna è andato via non ci mancherà
Citazione:
Twilight
Era un po' che girava come voce... purtroppo marchisio non ha mai recuperato dall'infortunio al ginocchio, cosa prevedibile data l'entità e l'età.
Solo che via lui siam cortini in mezzo se si giocasse a 3, a posto invece se si giocasse a 2. Boh, vedremo.
Certo che rescindere all'ultimo giorno di mercato è un po' meh, a meno che non abbia già un contratto pronto in usa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È una cortesia nei confronti di Marchisio.
Se risolvevano domani poteva essere tesserato solo nella finestra di gennaio, così invece è come se fosse a parametro zero
Citazione:
Ciccius81
Non credo ci sia posto in rosa per un ultimo colpo, lo spazio di marchisio verrà preso da un primavera o da qualcuno cresciuto nel nostro vivaio
Per un discorso di liste Marchisio può essere sostituito solo da giocatori formati dal club
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Immaginavo si.
dispiace moltissimo per Marchisio, sempre corretto e rispettoso di maglia e tifosi.
Dispiace anche per la qualità del giocatore.
Da sano avrebbe fatto comodissimo nella rotazione dei titolari.
Nelle condizioni viste in questi due anni, meh...impiegava troppo tempo per trovare la condizione migliore per poi infortunarsi subito. Giusto preferirgli riserve più in forma.
se non entra nessuno last minute, pare scontato che si andrà di centrocampo a 2 -
4-4-2 , o 4-2-3-1 , a meno di un berna convertito mezz'ala ma non sarà in tempi brevi
Credo che quest'anno la formazione tipo sara' un 4-2-divertitevi
:asd:
e tanto per cambiare
De Sciglio non convocato per infortunio
Ma a De Sciglio chi glielo ha fatto fare di diventare uno sportivo professionista? Un bel lavoro in ufficio no? Magari in un posto in cui non si debbano spostare più di dieci fogli A4 alla volta né fare delle scale?