Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Twilight
Dopo cr7 penso che i 10 di stipendio di marcelo siano una formalità, più che altro non lo vedo bene con allegri, finirebbe a fare l'esterno alto. Oppure vedremmo a turnazione lui e cancelo, difficilmente acciughina li metterebbe mai in campo contemporaneamente...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No.
CR7 è un'eccezione.
Non trasformiamola in una regola.
Nella Juve beccano 12 milioni Dybala. Per Pjanic si tratta e dato che è entrato Ronaldo Higuain è stato venduto.
CR7 è il regalo di Agnelli. È una scommessa. Solo questo.
Il bilancio della Juve si potrà permettere anche lo stipendio di Marcelo solo quando non sarà più il decimo d'Europa
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Pjanic ha rinnovato camus
Cmq io Pogba e Marcelo li vado a prendere pure stasera.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma per l'amor di dio, per me possiamo prendere rinnovare Sandro, tenerci Marcelo come titolare, dar via Khedira, prendere Pogba e Milinkovic-savic e poi già che siamo dare via Mandzukic e sostituirlo con uno tra Martial e Morata.
Il problema sono i soldi.
Il fatturato della Juve continua ad essere il decimo d'Europa. Il mercato della Juve salvo eccezioni si basa su plusvalenze e scambio di giocatori.
Ad oggi il colpo cristiano Ronaldo è il famoso regalo da parte della proprietà.
Pensare che siccome è arrivato Ronaldo allora arriva anche Pogba o Marcelo é una cazzata.
È più facile che arrivi un milinkovic-savic, che almeno non vuole lo stipendio di Pogba ma ti costa uguale di cartellino, ed è ancora più probabile che arrivi un Rabiot a parametro zero con ingaggio spropositato visto il rendimento in campo.
MS non vale quei soldi... Due dita di pressione ed è già scoppiato.
Più che altro, se continua a giocare così i famosi 120 milioni, giusto in lire...:asd:
Si, ma anche il Pogba attuale, dopo due stagioni non certo tra le due migliori ed in rotta con una società a cui costa 20mln netti a stagione, quanto lo vuoi pagare?
Imho non piu di 60/70, altrimenti può rimanere dove sta
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
dovesse arrivare pogba si tornerebbe alla vecchia legge juventina uno esce ed uno entra, quindi se entra un pezzo da 90 esce un pezzo da 90,
quindi o pjanic o dybala
Il problema e' capire quanto gli darebbero d'ingaggio, se il max e' 7 di Dybala, e' possibile che chieda lo stesso? E non si creerebbe un effetto domino con anche gli altri a battere cassa?
Citazione:
frittole
Il problema e' capire quanto gli darebbero d'ingaggio, se il max e' 7 di Dybala, e' possibile che chieda lo stesso? E non si creerebbe un effetto domino con anche gli altri a battere cassa?
Mah, Pogba in inghilterra prende qualcosa intorno ai 20mln se non erro...
Si può pensare, ed è già fantascienza imho, che possa accettare di dimezzare quella cifra pur di tornare lì dove è esploso, ma meno di 10 neanche per sbaglio viene a prenderli.
Senza contare che forte è forte, ma imho non valeva 7mln di stipendio neanche 2 anni fa... figuriamoci se ne vale 10/12 ora
Citazione:
Bobo
Mah, Pogba in inghilterra prende qualcosa intorno ai 20mln se non erro...
Si può pensare, ed è già fantascienza imho, che possa accettare di dimezzare quella cifra pur di tornare lì dove è esploso, ma meno di 10 neanche per sbaglio viene a prenderli.
Senza contare che forte è forte, ma imho non valeva 7mln di stipendio neanche 2 anni fa... figuriamoci se ne vale 10/12 ora
una buona fetta del suo ingaggio non è pagato da Adidas?
non ne sono sicuro, ma tempo fa mi sembrava di aver letto che lo united copre circa 8,5 milioni il resto lo metteva lo sponsor
Stasera speriamo di vedere Perin in porta, poraccio ha giocato veramente poco per essere uno che deve risalire la china dopo i millemila infortuni, e spero di rivedere Costa dal 1', ma sopratutto spero di non vedere la fotocopia della partita con l'Empoli e le scuse pronte successive che si pensava al Manchester che era finito Halloween etc....
Per la cronaca, pare che il Napoli abbia affrontato l'Empoli "pensando al Barcellona" (anche perchè era una formazione di riserve).
E hanno vinto 5-1.
Beati loro :sisi:
Non che mi lamenti della Juve, intendiamoci.
Era per dire che, imho, le scuse tipo "avevano la testa a stocazzo" lasciano un po' il tempo che trovano.
Scansempoli? :asd:
Mi sembra il solito Napoli degli scorsi anni, vittorie roboanti contro squadre mediocri poi quando c'è da fare il salto gli manca sempre qualcosa, non per niente dopo due scontri diretti su tre giocati nel girone d'andata, hanno tirato su la miseria di un punto.
Per stasera dalla formazione di Tuttosporco si evince che Perin rimane ancora in panca, che giocano Cesni, Cancelo, Benatia, Mr.Sgabello e De Sciglio, a centrocampo sempre i soliti, Bentancour, Pjanic e Matuidi, davanti Dybala,Cristina e Costa..cosi' sembra.
Citazione:
tomlovin
Non che mi lamenti della Juve, intendiamoci.
Era per dire che, imho, le scuse tipo "avevano la testa a stocazzo" lasciano un po' il tempo che trovano.
Vuoi mettere doversi inventare una caterva di scuse, il tempo, il campo, la stanchezza, mantiene viva la mente, che un laconico "bravi", asettico senza mordente... :asd:
Se il 4-3-3 con Dybala falso nueve dimostra di funzionare, Allegri ha sottomano la quadratura del cerchio.
Finora, sotto il profilo del gioco, la cosa ha funzionato bene a Manchester, molto meno contro l'Empoli.
Vediamo col Cagliari.
Citazione:
tomlovin
Se il 4-3-3 con Dybala falso nueve dimostra di funzionare, Allegri ha sottomano la quadratura del cerchio.
Finora, sotto il profilo del gioco, la cosa ha funzionato bene a Manchester, molto meno contro l'Empoli.
Vediamo col Cagliari.
Con l'Empoli piu' che altro e' mancata la voglia, la certezza di sbrigare la pratica in scioltezza...
Ed intanto Manzotin di nuovo out, problemi alla caviglia :bua:
Manco con il super cagliari centrocampo a 2...ma vuoi vedere che giochiamo sempre a 3?
Vuoi vedere che se quel paracarro che considerate un giocatore non si riprendere si compra un CC a gennaio?
Manco con il super cagliari CR7 riposa?