Mamma mia...
500px.com/andream
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia...
500px.com/andream
Traversa di Douglas Costa
Parlavate di protti.. Entra il figlio.. :asd:
Cmq altro gran bel gol di Cristina
A quanto è quotato l'ingresso di barzagli? :asd:
Mandzukic 2-0
Manzotin raddoppia, ma che contropiede, e come cacchio corre Cristina.....
Comunque al momento la SPAL è l'unica squadra che in una partita contro la Juve ha avuto un possesso superiore a quello della Juve...
500px.com/andream
Momento di terrore c'era Ronaldo che si toccava il ginocchio
500px.com/andream
Chiellini Is the new Barzagli...
500px.com/andream
Perché Mandzukic capitano ?
500px.com/andream
Ronaldo vecchio e finito, mi vale un Pellisier. :snob:
Giornata movimentata questa, Mazzarri si becca un coccolone, Pochettino a Sarri glielo fa a Mandolino, Schick "l'abbiamo regalato alla Roma" diventa Schock "abbiamo gabbato la Roma" l'unica cosa normale è la vittoria della Juventus.
Mi pare che Ronaldo zoppichi...[emoji26][emoji26][emoji26]
500px.com/andream
Secondo tempo migliore del primo, un attimo di accelerazione e zac arrivano i goal....al piccolo trotto ed una buona Spal che nonostante i limiti tecnici non si e' chiusa a riccio. Bene Costa e Bentancour, piu' normali gli altri, Ottusangolo ...bah. Ed ora avanti con la Paella alla Valenciana.
Massimo risultato col minimo sforzo, molto bene l'atteggiamento, continuando a giocare per chiuderla ed è andata bene.
Ottimo risultato considerando che il rientro dalla sosta nazionale è sempre insidioso e il Napoli avrà vita facile con un Chievo che st'anno è lo sparring partner di tutte le altre.
Ora chiudiamola con il Valencia, evitando cagate come con il Manchester(vero allegri?) e non pensiamo più alla champions fino a marzo.
Ronaldo non mi sembra nulla di grave, solo una botta
Buona vittoria, pochi rischi e ottime notizie di Douglas Costa
ci pensa il genio che siede in panchina, sandro per velocità e caratteristiche tecniche e capacità di creare la superiorità in attacco saltando gli avversari come birilli può essere quello che è stato marcelo per Ronaldo,
se dybala può fare la punta o il falso nove ok, altrimenti può andarsene affanculo per conto mio,
Godo come un riccio nel leggere certi articoli dei giornali Spagnoli.
Chi aveva detto che in Italia avrebbe segnato di meno, perché le difese Italiane sono migliori di quelle spagnole?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d614c5d21c.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Vabbe' qui ci sarebbe da perculare mezzo Real, a partire da Bale, con Ramos successivamente e qualche altro che sono andati dal "Senza Cristiano segnano di piu' tutti, " anche senza Cristiano siamo forti lo stesso o si vince"....