Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
sono 2-3 settimane che siamo in netto calo di forma, ci sta che i centrocampisti siano spompi visto l'assenza di cambi, ma mi pare che un pò tutta la squadra sia fuori fase a parte chiello
appunto, dopo la partita col valencia
servono anche queste vittorie, giochi male ma la porti a casa
Allegri evidentemente ha perso a carte ieri nei bar di Livorno e ha scommesso che vinceva il derby senza cambi.
Grosso calo di forma e la pausa é lontana..
D'altro canto non succede a nessuno, solo alla Juve, di giocare partite sottotono in un campionato.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
sono 2-3 settimane che siamo in netto calo di forma, ci sta che i centrocampisti siano spompi visto l'assenza di cambi, ma mi pare che un pò tutta la squadra sia fuori fase a parte chiello
Secondo me contano anche stimoli e obiettivi: sono 2-3 settimane che la Juve è già qualificata agli ottavi e a +8/+11 dalla seconda in campionato. Magari ora la squadra ha solo alzato un po' il piede dall'acceleratore
Citazione:
Reri
D'altro canto non succede a nessuno, solo alla Juve, di giocare partite sottotono in un campionato.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
iniziano ad essere 3 di fila sottotono, a me sembra proprio un netto calo di forma
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zuma
Secondo me contano anche stimoli e obiettivi: sono 2-3 settimane che la Juve è già qualificata agli ottavi e a +8/+11 dalla seconda in campionato. Magari ora la squadra ha solo alzato un po' il piede dall'acceleratore
in questa partita abbiamo avuto la più bassa % di passaggi riusciti dall'inizio del campionato, unito a tutto il resto che si è visto corsa pocolucida ,passaggi ad cazzum, non mi pare azzardato dire che la forma sta scemando, speriamo di arrivare indenni alla sosta e ricaricare le pile
Prima o poi li perderemo dei punti eh ragazzi, mettiamoci l'anima in pace. Siamo a 46 su 48, una roba mostruosa, e nonostante tutto l'unica differenza tra noi ed il Napoli è soltanto lo scontro diretto. Ci sarà da sudare, e qualche partita sbagliata arriverà di sicuro, è fisiologico.
Citazione:
Ciccius81
Prima o poi li perderemo dei punti eh ragazzi, mettiamoci l'anima in pace. Siamo a 46 su 48, una roba mostruosa, e nonostante tutto l'unica differenza tra noi ed il Napoli è soltanto lo scontro diretto. Ci sarà da sudare, e qualche partita sbagliata arriverà di sicuro, è fisiologico.
Ma siete a +8 :asd:
Citazione:
MrWashington
Ma siete a +8 :asd:
Appunto, scambiando il risultato dello scontro diretto saremmo a +2, il Napoli sta andando comunque fortissimo.
Citazione:
Ciccius81
Appunto, scambiando il risultato dello scontro diretto saremmo a +2, il Napoli sta andando comunque fortissimo.
:pippotto:
Scusa, ma una vittoria son 3 punti, se anche l'aveste persa con il Napoli (ma gli avete dato 3 pere) sareste a +5.
Citazione:
MrWashington
:pippotto:
Scusa, ma una vittoria son 3 punti, se anche l'aveste persa con il Napoli (ma gli avete dato 3 pere) sareste a +5.
E' matematica di base :bua: avremmo 3 punti meno noi e 3 punti più loro :bua:
Citazione:
Ciccius81
E' matematica di base :bua: avremmo 3 punti meno noi e 3 punti più loro :bua:
:facepalm:
Sono un pirla scusami :bua: Non ho pensato al +3 loro :bua:
Ottimo contributo zero :snob:
Eddai su, capita.
Comunque, ribadisco che il campionato è nettamente vostro.
Il mio contributo al topic Juve è il ban di cocoon :asd:
Citazione:
1/Zero
Il mio contributo al topic Juve è il ban di cocoon :asd:
Allora ti voglio bene :asd:
Citazione:
-jolly-
in questa partita abbiamo avuto la più bassa % di passaggi riusciti dall'inizio del campionato, unito a tutto il resto che si è visto corsa pocolucida ,passaggi ad cazzum, non mi pare azzardato dire che la forma sta scemando, speriamo di arrivare indenni alla sosta e ricaricare le pile
Mah!, cerchiamo di rimanere tranquilli...la quota salvezza è stata raggiunta :boh2:
Citazione:
Zuma
Mah!, cerchiamo di rimanere tranquilli...la quota salvezza è stata raggiunta :boh2:
si si,46 punti su 48, scudetto del bel gioco pure noi, primo posto nel girone,
neanche le cose palesi riuscite più ad ammettere, sono 3 partite di fila che giochiamo male ,molti uomini fuori forma se non deleteri, pjanic stasera inguardabile e bonucci poco meglio,
eddai ci vuole tanto sforzo a dirlo?
A centrocampo per via degli infortuni il minor turn over si sta facendo sentire ed in generale Allegri quest'anno ne sta facendo di meno. Buono il ritorno di Can ma Pjanic ha bisogno di rifiatare.
De Sciglio sta diventando un onestissimo terzino per la serie A
Ci sta che un calo arrivi, fisico o psicologico, pure per Ronaldo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
benvelor
mi viene da pensare che una volta passato il turno in CL, abbiano fatto un richiamo atletico: sono proprio appesantiti, poco reattivi
in ogni caso, bovini purgati again :snob:
Possibile, stavo pensando la stessa cosa :sisi:
Visto nulla oggi cmq, ma mi pare di non essermi perso niente
Grande Ronaldo: ha fatto annullare due gol in 3 giorni :bua:
Però ha anche segnato il gol 5000 della storia bianconera in serie A
Citazione:
-jolly-
quest'anno CR7 non ne ha imbroccata una, e dire che le punizioni erano un nostro pezzo forte sin dai tempi di pirlo
Il problema qui, paradossalmente, è proprio Ronaldo.
Se non sbaglio sia Pjanic che Dybala hanno percentuali più alte sui calci da fermo, ma Ronaldo le punizioni non le lascia a qualcun altro neanche sul 3-0 :bua: