Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Abbiamo un centrocampo che fa cagare, tra rabiot bentancur ramsey e matuidi non ce n'è uno decente, come in campionato ci hanno asfaltati in quel settore del campo.
E qui veniva schifato vidal, Arturo di oggi anche alcolizzato piscerebbe in testa a quelli che abbiamo
Pensa che invece secondo me oggi è mancato un giocatore come rabiot
Citazione:
frittole
Ma quale catenaccio e contropiede, arretrano quando si devono difendere, considerato che noi ci mettiamo 10' per arrivare alla trequarti loro, per favore.
Questa e' la fotocopia della partita di campionato, niente di piu' niente di meno, anche il risultato.
E a noi manca una torre...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Abbiamo un centrocampo che fa cagare, tra rabiot bentancur ramsey e matuidi non ce n'è uno decente, come in campionato ci hanno asfaltati in quel settore del campo.
E qui veniva schifato vidal, l'Arturo di oggi anche alcolizzato piscerebbe in testa a quelli che abbiamo
L'anno scorso era lo stesso anzi inferiore eppure...
Io comunque dico che sono almeno 4 partite con Lazio di fila in cui veniamo picchiati come fabbri e loro finiscono 11.
Non si capisce come sia possibile.
Anche io penso che sarri abbia sbagliato i cambi. Higuain doveva uscire al 45 e doveva mettere rabiot e Bernardeschi
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Veramente i primi 20 minuti del secondo tempo non hanno visto palla
Si ma e' tutto fine a se stessa, tranne il tiro di CR7 quante azioni pericolose abbiamo costruito, siamo stati nulli in attacco, niente di niente.
Citazione:
Firestorm
L'anno scorso era lo stesso anzi inferiore eppure...
L'anno scorso si pensava a difendere l'1-0, bastava arretrare il baricentro e chiudere gli spazi e quindi bastavano sti onesti mestieranti che dovevano semplicemente fare densità davanti all'area
Col gioco di sarri dove devi essere tu ad imporre il tuo gioco e devi pressare alto costruendo azioni per gli attaccanti è totalmente inadatto perché ha un tasso tecnico bassissimo.
Citazione:
Firestorm
Io comunque dico che sono almeno 4 partite con Lazio di fila in cui veniamo picchiati come fabbri e loro finiscono 11.
Non si capisce come sia possibile.
lotito
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Sia mai espellere un laziale...potrebbe scatenare i pianti di Lotito
fixed
Citazione:
Firestorm
Non capisco come sia possibile che soffriamo così tanto una squadra che non passa i gironi di Europa league
Sarà perchè nel calcio la proprietà transitiva non esiste e questi discorsi lasciano il tempo che trovano.
Comunque, boh... partita che sembrava mettersi al meglio sul finale di primo tempo, poi secondo me Sarri ha cannato completamente gli ultimi due cambi: Ramsey è servito ancora MENO di Higuain e ha sbagliato tutto quel che poteva sbagliare, Costa in posizione centrale è una cazzata fatta e finita.
Per me, stavolta la colpa è quasi tutta di Sarri: la tenuta difensiva è veramente preoccupante.
Comunque, più passa il tempo e più vedo la Juve diventare una squadra di Sarri, nel bene e nel male.
Tocca portar pazienza, almeno per ora.
Citazione:
freddye78
L'anno scorso si pensava a difendere l'1-0, bastava arretrare il baricentro e chiudere gli spazi e quindi bastavano sti onesti mestieranti che dovevano semplicemente fare densità davanti all'area
Col gioco di sarri dove devi essere tu ad imporre il tuo gioco e devi pressare alto costruendo azioni per gli attaccanti è totalmente inadatto perché ha un tasso tecnico bassissimo.
ci vuole una mezzala alla Vidal.
Citazione:
tomlovin
Sarà perchè nel calcio la proprietà transitiva non esiste e questi discorsi lasciano il tempo che trovano.
Comunque, boh... partita che sembrava mettersi al meglio sul finale di primo tempo, poi secondo me Sarri ha cannato completamente gli ultimi due cambi: Ramsey è servito ancora MENO di Higuain e ha sbagliato tutto quel che poteva sbagliare, Costa in posizione centrale è una cazzata fatta e finita.
Per me, stavolta la colpa è quasi tutta di Sarri: la tenuta difensiva è veramente preoccupante.
Comunque, più passa il tempo e più vedo la Juve diventare una squadra di Sarri, nel bene e nel male.
Tocca portar pazienza, almeno per ora.
Quoto in toto.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Si ma e' tutto fine a se stessa, tranne il tiro di CR7 quante azioni pericolose abbiamo costruito, siamo stati nulli in attacco, niente di niente.
Nel secondo tempo, CR7 ha tirato in porta due volte, Ramsey ha cannato un colpo di testa, su un altro cross CR7 è arrivato in leggero ritardo...
Va bene che non si può considerarle occasioni pulite, ma non è vero che è stato tutto fine a se stesso.
Citazione:
Reri
Anche io penso che sarri abbia sbagliato i cambi. Higuain doveva uscire al 45 e doveva mettere rabiot e Bernardeschi
Sai qual è il problema?...è che noi in due settimane le abbiamo provate tutte, ruotando quasi tutti i giocatori, mentre la Lazio ci ha affrontato sempre allo stesso modo, con gli stessi giocatori e le stesse riserve. Eppure le due partite sono andate allo stesso modo, con gli stessi errori e con le stesse prestazioni.
Abbiamo visto:
- la coppia Dybala-Ronaldo;
- quella Ronaldo-Higuain;
- il tridente Higuain-Ronaldo-Dybala;
- Berna trequartista, Ramsey trequartista;
- tutti i nostri terzini (Cuadrado, De Sciglio, Sandro, Danilo)
- Can, Costa, Bentancur, Matuidi e Pjanic. a centrocampo
- Bonucci, De Ligt, Demiral in difesa
Citazione:
Zuma
Sai qual è il problema?...è che noi in due settimane le abbiamo provate tutte, ruotando quasi tutti i giocatori, mentre la Lazio ci ha affrontato sempre allo stesso modo, con gli stessi giocatori e le stesse riserve. Eppure le due partite sono andate allo stesso modo, con gli stessi errori e con le stesse prestazioni.
Abbiamo visto:
- la coppia Dybala-Ronaldo;
- quella Ronaldo-Higuain;
- il tridente Higuain-Ronaldo-Dybala;
- Berna trequartista, Ramsey trequartista;
- tutti i nostri terzini (Cuadrado, De Sciglio, Sandro, Danilo)
- Can, Costa, Bentancur, Matuidi e Pjanic. a centrocampo
- Bonucci, De Ligt, Demiral in difesa
Infatti, la differenza, mi ripeto, l'hanno fatta il loro centrocampo e soprattutto la migliore condizione fisica,entrambi nettamente superiori ai nostri.
E' vero che il centrocampo avrebbe bisogno di piedi decisamente migliori (Pjanic gioca troppo dietro, negli ultimi venti-venticinque metri non influisce).
E, in questo senso, la non-esistenza di Rabiot e Ramsey pesa tantissimo.
Che questo sarebbe stato un anno di transizione lo si sapeva, dispiace fare fugure con squadre modeste come la Lazio, ma non ci si poteva aspettare nulla di diverso. L'importante è che a fine stagione la squadra finisca di cambiare pelle e il prossimo anno si possa vedere un bello spettacolo e anche qualche risultato.
Citazione:
MrVermont
ci vuole una mezzala alla Vidal.
Una la abbiamo ma a quanto pare ogni volta che sfiora un giocatore viene ammonito...
Mentre altri giocatori potrebbero sgozzare un giocatore e portare su un palo la testa per 90 minuti senza neanche essere obbligati a cambiarsi la maglia sporca di sangue.
Si vabbè ma adesso non stiamo a tirare fuori la storia degli arbitri come dei provincialotti qualsiasi... C'è da lavorare, tanto, e da risolvere problemi a centrocampo che risalgono ad anni addietro.
Altra cosa
Contro il Cagliari GIUSTAMENTE la Lazio ha approfittato di 7 minuti e 30 secondi di recupero.
Oggi invece dovevamo averne 5 ma stranamente ne hanno assegnate solo 3 di cui uno perso a caso.
Citazione:
Sarpedon
Si vabbè ma adesso non stiamo a tirare fuori la storia degli arbitri come dei provincialotti qualsiasi... C'è da lavorare, tanto, e da risolvere problemi a centrocampo che risalgono ad anni addietro.
Non è colpa dell'arbitro è colpa nostra ma in ogni caso c'è un problema di arbitraggi ogni volta che giochiamo con la Lazio.
OGNI VOLTA.