Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Per me il ritorno di Caceres è una stronzata. E' sempre rotto e in questi anni non ha fatto niente, tanto valeva metterci uno della primavera.
Comunque in campo Caceres sarà anche un rottame, ma i miei amici laziali dicono che sotto le lenzuola sia in formissima.
Peccato che sotto quelle lenzuola, spesso ci sia la moglie di qualche collega. :asd:
ora voglio vedere se si lamentano ancora dei tempi di jugovic u_u
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Io prego veramente che CR7 sia decisivo in CL dagli ottavi in poi.
Finora lo è stato ma non era così necessario, probabilmente la Juve poteva fare anche a meno di lui (girone di CL compreso, al netto delle stronzate di Allegri).
Da ora in poi, invece, un CR7 che faccia il CR7 è assolutamente fondamentale.
Per me Ronaldo rimane un'operazione commerciale.
Citazione:
MrVermont
il Real che ha vinto 4 champions in 5 anni quanti centrali aveva?
2 titolari, 1 ottima riserva e un quarto alla Caceres bastano e avanzano.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
E vedrai quest'anno come la vincono con la stessa impostazione difensiva :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sarpedon
Operazione priva di senso. C'era così disperato bisogno di intascare 10 milioni da non poter tenere Benatia fino a Giugno?
Per poi prendere un giocatore atleticamente finito?
c'è da dire che tenere per forza un giocatore arrabbiato e che ha emotivamente staccato la spina messo in campo per una situazione d'emergenza potrebbe fare più danni della grandine
Citazione:
Camus
Per me Ronaldo rimane un'operazione commerciale.
ne han vinte 4 in 5 anni direi che se anche quest'anno non vince se ne possono fare una ragione. Con la loro mentalità offensiva ne hanno vinte 13. Noi con la nostra brillante mentalità ne abbiam vinte 2.
I fatti dan ragione a loro non a noi.
Citazione:
Camus
Se ne faranno anche una ragione se non ne vincono 1 per 1 anno, magari rimarranno male, ma 4 su 5 mi sembra un ottimo score...
Citazione:
MrVermont
ne han vinte 4 in 5 anni direi che se anche quest'anno non vince se ne possono fare una ragione. Con la loro mentalità offensiva ne hanno vinte 13. Noi con la nostra brillante mentalità ne abbiam vinte 2.
Che palle, sempre gli stessi discorsi sbagliati e stupidi.
Stiamo giocando da mesi col 253 e mi parli di mentalità offensiva di un'altra squadra.
I fatti danno ragione a loro perché avevano una determinata rosa.
Uh guarda Bolt è pelato, mi taglio i capelli come Bolt e sarò veloce uguale.
Questo è come per messi, se messi gioca da falso nueve allora anche Dybala può giocare da falso nueve.
Tutti i giocatori sono diversi ed il calcio è un gioco di squadra.
Il real è il real, il Barcellona è il Barcellona e la Juve è la Juve.
Quest'anno abbiamo Cancelo e Sandro e giochiamo in un determinato modo, l'anno scorso avevamo un'altra rosa e giocavamo in un altro modo.
Citazione:
MrVermont
il Real che ha vinto 4 champions in 5 anni quanti centrali aveva?
2 titolari, 1 ottima riserva e un quarto alla Caceres bastano e avanzano.
Il real ha anche rubato come se non ci fosse un domani :asd:
Allegri dice che Benativa va in quatar perché non vuole stare in panchina
Citazione:
Camus
Che palle, sempre gli stessi discorsi sbagliati e stupidi.
Stiamo giocando da mesi col 253 e mi parli di mentalità offensiva di un'altra squadra.
I fatti danno ragione a loro perché avevano una determinata rosa.
Uh guarda Bolt è pelato, mi taglio i capelli come Bolt e sarò veloce uguale.
Questo è come per messi, se messi gioca da falso nueve allora anche Dybala può giocare da falso nueve.
Tutti i giocatori sono diversi ed il calcio è un gioco di squadra.
Il real è il real, il Barcellona è il Barcellona e la Juve è la Juve.
Quest'anno abbiamo Cancelo e Sandro e giochiamo in un determinato modo, l'anno scorso avevamo un'altra rosa e giocavamo in un altro modo.
E? senza Benatia che non giocava mai perderemo tutte le partite perchè la nostra difesa è irrimediabilmente indebolita? me ne farò una ragione.
Facciamo 3 punti domani e chiudiamo la pratica, su.
Citazione:
Camus
l'anno scorso avevamo un'altra rosa e giocavamo in un altro modo.
No. O meglio giocavamo in un altro modo fino alla partita di Champions a Torino con Manchester.
Dopo quella partita si è tornati a giocare nel solito modo.
Cioè di merda
Citazione:
Camus
Immagino intendessi Cancelo e Ronaldo.
Ma, tanto per capire: in cosa sarebbe diverso il gioco della Juve, quest'anno?
Quali modifiche hanno comportato (sempre a livello di gioco), quei due innesti?
Citazione:
MrVermont
Hanno vinto perchè avevano una squadra eccezionale e perchè il Real quando sente la musichetta della CL si esalta come nessun'altra squadra al mondo.
Non è questione di mentalità offensiva o difensiva.
Di squadre con la "mentalità offensiva"(TM) ce ne sono parecchie in giro, ma le CL le ha vinte sempre il Real :asd:
Messa così, direi che "i fatti" hanno dato torto al 99% delle squadre europee indipendentemente da come vogliamo classificare la loro mentalità.
Citazione:
tomlovin
Più che di gioco (tanto si sa già dove state andando a parare), io parlerei piuttosto di mentalità.
Quest'anno, in generale, a me pare che la squadra entri in modalità "mantenimento" molto più in là e che cerchi con più insistenza invece il secondo gol ed il chiudere la partita.
Spesso questa cosa non riesce, ma più per errori dei singoli che per mancanza di volontà.
Poi chiaro che se il secondo tarda ad arrivare, è anche normale che nelle varie fasi della partita si tenda a tirare il fiato/gestire per poi magari provare a ripartire.
Però io vedo parecchia differenza rispetto allo scorso anno, dove davvero dopo il primo gol si arretrava praticamente subito di 20 metri.
Senza contare che negli anni scorsi si scendeva in campo con un terzino offensivo ed uno difensivo.
Quest'anno si va con Cancelo o addirittura Cuadrado da un lato e Sandro dall'altra.
Citazione:
tomlovin
No, no, era giusto.
L'anno scorso giocavamo con un terzino difensivo ed uno offensivo e quello difensivo spesso anche a livello posizionale rimaneva in linea con i centrali, riproponendo una sorta di difesa a 3 ed era anche il motivo per cui Barzagli a volte ha giocato da terzino.
Quest'anno invece giochiamo con due terzini di spinta E tendono a giocare entrambi all'altezza del centrocampo,
Come diceva Bobo bastasse la mentalità il Liverpool avrebbe vinto la champions l'anno scorso, il Napoli avrebbe vinto lo scudetto e Mourinho non avrebbe vinto manco una Champions.
E per fortuna che Allegri sta dimostrando di essere un allenatore molto più elastico di noi tifosi....
Bello che stamane leggo i titoli e gli articoli dei giornali online, e succede che il Napoli pareggia, la colpa e' della Juve, dell'arbitro, degli umori e del tempo.... :bua:
Tutti contenti per l'addio di Benatia e l'avvento di Caceres immagino...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Tutti contenti per l'addio di Benatia e l'avvento di Caceres immagino...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Beh, se consideri che il primo ha spinto per andare via e al momento l'unica scelta era quiella di cercare un rimpiazzo low cost fino a giugno, per cui Caceres è stato scelto perché ha tempi di inserimento pari a 0 visto che è la terza volta che torna da noi. La Juve ha scelto definitivamente di puntare su Rugani, che era quello che ci aspettavamo, il tempo ci dirà se è stata una scelta saggia.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk