Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS
Intanto dall'Inghilterra rimbalzano voci sul fatto che abramovic non voglia lasciar partire sarri. La faccenda si fa sempre più interessante
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
mettiamo che...
abracoso non lascia partire sarri...
guardiola non lascia il city...
la juve chi ingaggia del neri?
:facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
mettiamo che...
Sul fatto che Abracoso non faccia partire Sarri io sono contento, certo che se non arriva né lui né Guardiola è un vero mistero chi sia la terza via
Citazione:
Lurge
mettiamo che...
Mourinho
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Mourinho alla juve?
dopo tutti quei gesti e frecciatine.. lanciate alla juve...
quanto dura alla juve moufrigno come allenatore :asd:
Ritorna LUI
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
se nemmeno mou viene come allenatore mi sa che la juve sarà costretta a prendere lui...
http://i64.tinypic.com/2ai3ny9.jpg
Avsim!! :asd:
Citazione:
Lurge
mettiamo che...
c'è allegri disponibile.
Citazione:
Hellfire
c'è allegri disponibile.
pare si sia preso un anno sabbatico..
lo vedremo fare il buddista...
:fag:
https://youtu.be/gOBh8JBoPQ4
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Intanto dall'Inghilterra rimbalzano voci sul fatto che abramovic non voglia lasciar partire sarri. La faccenda si fa sempre più interessante
Tu leggi troppo internet.
In tempi di calciomercato, non è salutare.
A quanto avevo letto a suo tempo, nel contratto di Sarri è prevista una penale: se così fosse, basta pagarla e stop.
A quel punto Abramovic non potrebbe "trattenere" nessuno.
Cmq si, dovesse realmente saltare Sarri, arriva il Mou anche per me.
E' l'unico tecnico di livello attualmente a spasso, e potrebbe firmare in una giornata... un po come Allegri a suo tempo :sisi:
Ci sarebbe da ridere tra lui e Conte sulle panchine "sbagliate" :asd:
Citazione:
Bobo
A quanto avevo letto a suo tempo, nel contratto di Sarri è prevista una penale: se così fosse, basta pagarla e stop.
A quel punto Abramovic non potrebbe "trattenere" nessuno.
Scarpe di cemento e nuotata nel Tamigi :mafiarussia:
Citazione:
yuza76
Il prossimo campionato sarà sicuramente piu' difficile per sarri per:
Ambientamento;
Avversari (3 su 4 ) hanno cambiato allenatore in meglio;
Per me con le rose attuali la juve è favorita ma sicuramente meno dello scorso anno, Fonseca,Conte, Giampaolo sono ottimi allenatori.
I nuovi allenatori di Roma, Inter e Milan quindi faranno subito sfracelli, invece chiunque prenda la Juve avrà bisogno di tempo per ambientarsi e troverà molte difficoltà. Mi sembra non faccia una piega.
Su, non diciamo fesserie, il 9 scudetto in fila è sicuro al 100%, troppa disparità di rose. Chiunque arrivi sulla nostra panchina ha come obiettivo minimo lo scudetto e almeno i quarti di champions league. Poi ovviamente se succede un cataclisma come al secondo anno di allegri è meno probabile che si riesca a fare lo stesso recupero, ma dubito che possa accadere di nuovo. Alla fine nessuno degli allenatori che ci vengono accostati è famoso per fare prime stagioni deludenti, anche con qualche intoppo non dovrebbe avere troppi problemi.
Citazione:
felaggiano
I nuovi allenatori di Roma, Inter e Milan quindi faranno subito sfracelli, invece chiunque prenda la Juve avrà bisogno di tempo per ambientarsi e troverà molte difficoltà. Mi sembra non faccia una piega.
This
Citazione:
Twilight
Su, non diciamo fesserie, il 9 scudetto in fila è sicuro al 100%, troppa disparità di rose. Chiunque arrivi sulla nostra panchina ha come obiettivo minimo lo scudetto e almeno i quarti di champions league. Poi ovviamente se succede un cataclisma come al secondo anno di allegri è meno probabile che si riesca a fare lo stesso recupero, ma dubito che possa accadere di nuovo. Alla fine nessuno degli allenatori che ci vengono accostati è famoso per fare prime stagioni deludenti, anche con qualche intoppo non dovrebbe avere troppi problemi.
C'è sempre una prima volta per tutto :bua:
Citazione:
freddye78
C'è sempre una prima volta?per tutto :bua:
Si, ok, ma sarri (che non mi farebbe troppo contento eh) con una rosa infinitamente più debole due anni fa ci ha quasi fregato lo scudetto, non è proprio il primo che passa, conosce già il campionato e con la nostra rosa potrà far vedere di più su più fronti (a meno che lo spogliatoio lo rigetti come corpo estraneo). Se arriva guardiola non c'è nemmeno da stare a parlarne. L'unico per cui avrei timori è mourinho, ma questo credo sia l'unico certo di non arrivare
In b4 mourinho nuovo allenatore come gurato da camus :bua:
A quanto pare, quindi, quest'anno ci sarà una sorta di rinascimento per il calcio italiano, con l'arrivo - finalmente - di grandi tecnici sulle panchine delle nostre inseguitrici. Conte all'Inter, Fonseca alla Roma e Giampaolo al Milan (non come quelle schiappe di Ancelotti e Spalletti).
Sfortunato sarà il nostro nuovo tecnico, che dovrà misurarsi in un campionato molto più competitivo del passato, in cui la Juve di Allegri poteva dominare in lungo e largo anche senza gioco, senza condizione fisica, senza strategie, senza impegno, senza corsa e segnando gol casuali.
che sfiga!
Fino ad un mese fa bastava pure un De Zerbi bendato per vincere il triplete.....ora anche un Guardiola dovrà sudare sette camicie per raggiungere la zona CL :sisi:
Citazione:
Zuma
A quanto pare, quindi, quest'anno ci sarà una sorta di rinascimento per il calcio italiano, con l'arrivo - finalmente - di grandi tecnici sulle panchine delle nostre inseguitrici. Conte all'Inter, Fonseca alla Roma e Giampaolo al Milan (non come quelle schiappe di Ancelotti e Spalletti).
Esatto. :sisi: