Anche Allegri? :fag:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche Allegri? :fag:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie :blush:Imho se fai l'allenatore di un club come Juve/real/united/Bayern nessun giocatore si deve permettere di delegittimarti in pubblico
Benatia e Bonucci sono imho indifendibili.
Costa e Dybala vogliono giocare di più e in posizioni diverse. E hanno ragione. Il problema è che loro per giocare di più e dove dicono loro allora Ronaldo deve fare la prima punta.
Ronaldo invece si trova bene con Mandzukic
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Stessa idea.
D'altra parte, abbiamo visto che fantastiche prestazioni ha fornito Alex Sandro, quando ha fatto l'esterno e non il terzino.
Cancelo magari se la caverebbe un po' meglio, ma non bastano quei 20' con la Lazio per dirlo. E comunque 'sta cosa di inventarsi i ruoli andrebbe messa fuori legge.
Addirittura nessuno ne aveva vinte DUE, di fila.
Zidane tre alla prima esperienza da allenatore. Roba che è praticamente sicuro che non è dipesa da lui :asd: .
Come praticamente tutti i terzini offensivi, d'altronde.Citazione:
E imho cancelo è un terzino di assoluto valore ma non so se in generale sia un esterno di uguale valore perchè ho l'impressione che comunque il meglio lo ha avendo spazio davanti a sè
Anche Roberto Carlos, all'Inter, fu provato come esterno di centrocampo. Niente da fare, eppure parliamo di uno dei migliori terzini della storia.
Un conto è partire da fermo e saltare l'uomo, un altro è sovrapporsi.
Cattiva :asd: .
Stessa idea.
E' fondamentale il manico.
Il Real, ovviamente, è ancora una volta l'eccezione che conferma la regola :asd: .
Da sempre.
Se fai il 4-3-3 con dybala punta centrale, hai risolto il problema.Citazione:
Costa e Dybala vogliono giocare di più e in posizioni diverse. E hanno ragione. Il problema è che loro per giocare di più e dove dicono loro allora Ronaldo deve fare la prima punta.
Ronaldo invece si trova bene con Mandzukic
Ma devi giocare per schemi, sennò nisba.
E invece.
Imho non ha le qualità fisiche per fare la prima punta alla Rooney/messi/aguero
È una via di mezzo che non gli permette né di affrontare gli avversari in velocità né il baricentro basso.
Dybala prima punta contro le squadre schierate é una cosa che abbiamo già visto. Appena ha messo un minimo di massa ha perso di velocità.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Cancelo è un gran terzino che può solo migliorare in fase difensiva, con i due terzini che abbiamo si potrebbe fare un gran bel 3/5/2 ma con Cr7 viene difficile.
Costa verrà venduto, ingaggio pesante e vuol giocare di piu'...un ala si trova (non così forte) un terzino difficile...poi il prossimo anno ci sarà anche cuadrado.
Dybala è un peccato vederlo in quella posizione ma allegri con le sue interviste simpatia continua a voler smentire che gli ha cambiato posizione..
Dybala ha messo massa semplicemente perché è arrivato alla Juve che aveva 22 anni e ora ne ha 25.
Che poi alla Juve prestino particolare attenzione a questo aspetto è vero ma Dybala è cambiato anche per motivi biologici propri
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma oggi siamo di scai o di dasoooouuuunnnn?!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi credo di aver finito le bestemmie a disposizione con Windows spero di non dover attingere al serbatoio della settimana prossima.
Clonare un disco con l'UEFI è peggio che le 12 fatiche di Ercole moltiplicate per le 12 di Asterix
500px.com/andream
Ed intanto Sarri dispensa calcio in quel di Albione....dove sta perdendo 4-0 contro il City... :sisi:
It's Sarriball
- - - Aggiornato - - -
Giochiamo senza Bonucci e Pjanic sarà una bellezza di partita
Ah no pjanic c'è...
E prima ottima ripartenza del sassuolo
prima azione primo contropiede :asd:
Un ottimo rugani
qualcuno aiuterebbe chi ha appena scoperto del *cof*cof* grave lutto?
Seconda azione, Rugani si addormenta ed altra azione pericolosa, con consultazione di Var...
MA CHE CAZZO GLI E' SUCCESSO A RUGANI, NON MI RICORDAVO CHE FOSSE COSI' SCARSO!!!!
No vabbe' non e' rigore, cazzarola Cesni prende la palla con la mano.