Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
rotto anche Kean.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Beh stasera se le info sono giuste della Rosea e Tuttosporco, assisteremo ad un pullman davanti alla difesa, 3511... :bua:
fai pure 5311 perchè i 3/4-5-x si trasforamano sempre in 5-3/4-x
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciccius81
rotto anche Kean.
5 infortuni traumatici 16 muscoalri e kean che sarà chissà quale dei due...
-
Citazione:
Ciccius81
E ok, ma questo lo sappiamo ADESSO. Cioè per te era davvero prevedibile che Allegri facesse molto molto molto peggio di uno con 0 panchine in Serie A? Che dopo 16 mesi ci si trovasse allo stesso identico punto di partenza, senza un progresso che sia uno? Boh.
Sulla carriera, per me se la sta giocando. Perchè quel che si sta vedendo in questa Juventus è un disastro sotto tutti i punti di vista, non si vede solo un allenatore in crisi, si vede un allenatore che ha perso la bussola, che fa dichiarazioni deliranti, che prende una rosa e la devasta fisicamente e mentalmente distruggendo il valore dei giocatori. Siamo al limite del sabotaggio.
per me si, era prevedibile e l'ho scritto più volte in tempi non sospetti , non l'ho mai considerato in grado di costruire un ciclo con una squadra non rodata ed esperta, come allenatore nel senso classico l'ho sempre considerato scarso, dare identità e gioco non è mai stato nelle sue capacità
-
Oramai è assurdo, si sono rotti tutti, una società serie avrebbe cacciato Allegri e il suo staff già un mese fa.
-
Ci sarà da ridere... hanno fatto tutte ste storie per 30 mln, ora vedi che bagno di sangue.
Povero max, grazie alle cure del suo staff, tra poco pure dall´under 23 dovrà pescare per mettere in piedi una formazione.
-
Ci sono 11 giocatori disponibili per stasera?
-
non faccio necroposting alla cocoon, ma che erano allenati a pene di segugio lo scrivevo sin dai primi tempi di allegri alla juve,
la mole di infortuni era abnorme rispetto alla media anche nei primissimi anni, c'è un intervista di acciuga in cui ammetteva che c'era qualcosa da rivedere nella preparazione e parlo di almeno 5 anni fa,
beh, se hanno rivisto qualcosa l'hanno fatto in peggio
e tanto per cambiare di aver sbaglito qualcosa l'ha detto anche in conferenza today
https://sport.virgilio.it/juve-alleg...agliato-782640
2017
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...51261192.shtml
2016
https://jmania.it/infortuni-juventus...017-fin-19-ko/
2015
https://www.calciomercato.com/news/l...-e-colp-434892
e potrei continuare all'infinito
-
-
Per stasera, io non so cosa augurarmi.
Andare in EL... boh? Per come stiamo combinati, anche senza la EL sarà dura arrivare nelle prime quattro.
Con la EL sarebbe ancora più dura, soprattutto considerando i nostri favolosi allenamenti atletici e quanta gente riusciamo ad avere a disposizione.
D'altra parte, se per un qualche motivo (che non riesco a immaginare) riuscissimo a battere il PSG, già mi immagino i fedelissimi di Allegri come si aggrapperebbero a questo risultato, lampante dimostrazione di... non so neanche bene cosa :asd: .
E' un bel dilemma: vorrei che la Juve si giocasse la EL ma vorrei anche che si mettesse fine a questo strazio cominciato un anno e mezzo fa.
-
Dipende molto dal Benfiga se il Benfiga vince col Maccabi andiamo comunque in Europa League, a meno che il Benfiga vince con 1 solo goal di scarto e noi perdiamo peggio di 7-0 col PSG, visto che al momento noi abbiamo 8-11 differenza reti, mentre il Maccabi ha 6-15 differenza reti
-
Almeno PSG e Benfica devono cercare entrambe la vittoria per arrivare prime, non c'é rischio di partite falsate.
-
Citazione:
frittole
Bobo, Monza, Salernitana, Samp, Benfica, Maccabi, Milaan quelle che mi vengono in mente, ma veramente avevamo bisogno delle "Colonne" per poter giocare decentemente queste partite, poi, giocano ogni tre gg anche Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Viola, e non mi sembra, con i dovuti distinguo, che diano segni di stanchezza o che non sappiano cosa fare in campo o perdere malamente contro il Monza o fare 45' contro il Benfica totalmente in bambola. Alegher è in confusione totale, perché lo si è detto un milione di volte, se ha una squadra già rodata, assemblata e pronta sa fare bene il gestore, con una squadra da ricostruire combina solo dei gran casini e lo stiamo vedendo, con una sua concezione di vedere il calcio vecchia e sorpassata. Possibile che dobbiamo sempre additare le pessime prestazioni con il giocare ogni 3gg, il maltempo o altro?
Se di quello che ho scritto a te è arrivato che senza colonne non si vince col Monza e la colpa è tutta del fatto che si gioca ogni tre giorni, io non so che dirti :bua:
Citazione:
Biocane
considerazioni ponderate ma il tuo ragionamento filerebbe meglio se Allegri avesse dato le dimissioni, così invece, anche se evidenzi situazioni oggettive, il tuo ragionamento stona un po' tanto con il comportamento attuale, perché se è vero nessuno rinuncerebbe a 7 milioni l' anno, è altrettanto vero che così facendo, quest' uomo sta dando l'impressione di essere un allenatote che non ha più fiducia in se stesso , di un allenatore con scarsa professionalità e sta buttando in merda quello che eventualmente ha costruito in passato, per cui se è vero che discorsi sul fatto che allegri abbia sculato in passato, è superato, pensa solo ai soldi, possano suonare come eccessivamente ingenerosi e umorali, è altrettanto vero che difenderlo oggi, di fronte ad un procrastinarsi poco professionale del suo ruolo, è un po' da avvocati del diavolo : la realtà è che non è certo l'unico responsabile di questa situazione, ma fino a quando rimane nonostante il non gioco della Juve , sta giustamente perdendo il suo credito come allenatore : considerazioni tecniche a parte, fossi un presidente, anche se lo considerassi ancora un bravo allenatore vittima di una società Juventus di pagliacci, uno così non lo chiamerei mai dopo questo Juve 2, perché si è sputtanato
Eh? :bua:
Guarda che pure capello a suo tempo venne esonerato, mica si dimise rinunciando a stipendi e buonuscita.
Ed il paragone tra le due situazioni lo ha fatto lo stesso Capello, mica io
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
non so cos'abbia detto capello ma non credo che abbia detto "neanche io avrei dato le dimissioni se non mi avessero esonerato" , cioè il punto molto semplicemente è che è difficile aspettarsi che uno rinunci a tutti quei soldi, soprattutto se ritiene che le responsabilità non siano tutte sue, a torto o ragione non importa, quello che è oggettivo è che nel momento in cui non si dimette e la società non lo caccia nonostante la squadra continui a fare cagare perché anche la partita col Lecce è stata vinta a caso, è anche giusto continuare a gettare merda su di lui e sulla società
-
Citazione:
Bobo
Se di quello che ho scritto a te è arrivato che senza colonne non si vince col Monza e la colpa è tutta del fatto che si gioca ogni tre giorni, io non so che dirti :bua:
Citazione:
C'è da dire che in estate si è deciso di fare una mezza rivoluzione, e che quelle che dovrebbero essere le colonne del nuovo corso ancora non le abbiamo viste. E la cosa ha probabilmente aggiunto ulteriori variabili ad una stagione in cui,giocando di fatto ogni tre giorni, è difficile allenarsi per bene e basta poco per perdere il treno
Io ho letto tutto, e se la prima parte è condivisibile, anche io non lo avrei fatto tornare indietro Alegher, per tanti motivi, la seconda parte spiegami dove avrei capito una cosa per un altra, se mi scrivi che in estate abbiamo avuto una mezza rivoluzione e le "colonne" del nuovo corso ancora non si sono viste, io ti chiedo, si poteva giocare bene anche senza loro e vincere con squadre totalmente alla nostra portata?
Seconda sottolineatura, le altre squadre che ho menzionato, non hanno avuto/hanno gli stessi problemi di partite ogni tre gg, eppure mi sembra che giocano tranquillamente mediamente bene. La stessa cosa la disse il Genio dopo una delle tante prestazioni infime, tirando il ballo che si gioca ogni 3gg. Su una cosa ho sbagliato, chiamare allenamento qualcosa di raffazzonato che si vede in campo. Quindi cosa avrei sbagliato a capire.
Giusto per capirci, la Youth league perdeva 1-4 ed arrivano a pareggiare 4-4...
-
Stasera non mi aspetto nulla anche perchè per il nostro mister, quella con il maccabi è la partita da vinc... ah no...
Vediamo se riesce a far finalmente inferocire il nostro compassato pubblico allo stadio.
Tra l´altro immagino ci tenga il psg ad arrivare primo nel girone.
Toto pronostici, 0-4 secco. (vediamo se la gufata fa effetto contrario :D)
-
stasera bisogna mettersi l'elmetto e prenderne meno possibile. Praticamente tutta la squadra titolare è assente, in queste condizioni la partita è oltre il proibitivo.
Mi auguro solo di vedere 11 leoni in campo, che perdano con onore.
-
Citazione:
Ciccius81
stasera bisogna mettersi l'elmetto e prenderne meno possibile. Praticamente tutta la squadra titolare è assente, in queste condizioni la partita è oltre il proibitivo.
Mi auguro solo di vedere 11 leoni in campo, che perdano con onore.
gli 11 leoni li cerchi in Maccabi Benfica immagino?
-
A me dispiace in anticipo per i giovani... così a fine partita potrà ancora parlarne male.
-
boh, io ci voglio sempre sperare
-
guardo le convocazioni e mi rendo conto che, non avessero messo Chiesa per far numero, avremmo avuto più portieri che attaccanti...
in teoria Federico non dovrebbe giocare, spero comunque che ad acciuga non venga la malsana idea di farlo entrare..
-
Citazione:
frittole
Io ho letto tutto, e se la prima parte è condivisibile, anche io non lo avrei fatto tornare indietro Alegher, per tanti motivi, la seconda parte spiegami dove avrei capito una cosa per un altra, se mi scrivi che in estate abbiamo avuto una mezza rivoluzione e le "colonne" del nuovo corso ancora non si sono viste, io ti chiedo, si poteva giocare bene anche senza loro e vincere con squadre totalmente alla nostra portata?
Seconda sottolineatura, le altre squadre che ho menzionato, non hanno avuto/hanno gli stessi problemi di partite ogni tre gg, eppure mi sembra che giocano tranquillamente mediamente bene. La stessa cosa la disse il Genio dopo una delle tante prestazioni infime, tirando il ballo che si gioca ogni 3gg. Su una cosa ho sbagliato, chiamare allenamento qualcosa di raffazzonato che si vede in campo. Quindi cosa avrei sbagliato a capire.
e 3 goal fatti tra il 90 e il 90+5
-
Gli 11 leoni dovevano vedersi contro il Benfica ed in Maccabi, non stasera.....
-
Citazione:
frittole
A parte che ho più volte scritto che anche in queste condizioni si sarebbe dovuto fare di più, nel post che hai quotato (ed in cui dicevo altro oltre al discorso delle colonne e dei tre giorni) ne ho parlato come di "ulteriori variabili"
Come a dire che non è quello il problema principale, ma di certo sono cose che non hanno aiutato
-
se avessero fatto non dico un gioco spumeggiante ma un gioco normale gli ottavi se li giocavano magari li perdevi lo stesso ma li perdevi stasera non alla quarta partita
-
Citazione:
frittole
Gli 11 leoni dovevano vedersi contro il Benfica ed in Maccabi, non stasera.....
sono d'accordo, ma non voglio mettermi a guardare la partita pensando solo a quanti gol prenderemo :bua: lasciami almeno un briciolo di speranza
-
Citazione:
Bobo
A parte che ho più volte scritto che anche in queste condizioni si sarebbe dovuto fare di più, nel post che hai quotato (ed in cui dicevo altro oltre al discorso delle colonne e dei tre giorni) ne ho parlato come di "ulteriori variabili"
Come a dire che non è quello il problema principale, ma di certo sono cose che non hanno aiutato
Bobo ma ulteriori variabili a cosa, allo stato mentale, allo stato fisico pietoso, quali variabili, io non ne trovo una che possa anche solo giustificare quello che si è visto sino ad ora.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciccius81
sono d'accordo, ma non voglio mettermi a guardare la partita pensando solo a quanti gol prenderemo :bua: lasciami almeno un briciolo di speranza
No assolutamente, me la guardo anche io, ma la guardo e mi incazzo, che siamo arrivati a questo punto con millemila infortuni e nessuno che dice si fa due domande.
-
in realtà ne han parlato tutti, Allegri Nedved ed Arrivabene.
-
Citazione:
Ciccius81
in realtà ne han parlato tutti, Allegri Nedved ed Arrivabene.
Con le chiacchiere non risolvi il problema, meno chiacchiere e più fatti.
-
Nedved pure mi è scaduto tantissimo. Capisco l´aziendalirmo però a tutto c´è un limite.
-
il leader è regista a quanto pare...
-
comunque nella primavera il turco baby sembra un crack giocando un tempo a partita in 10 gare ha fatto 6 goal e 5 assist e 3 goal in 5 partite in youth league giocando 75 minuti a partita
- - - Aggiornato - - -
già finita la buriana e difendiamo lo 0 a 0?
-
Stanno anche giocando quasi decentemente :asd:
-
Locatelli perde palla sanguinosa goal Mbappe
-
Rabiot ha capito che sta giocando per la Juve.....da un suo errore, il terzo, parte l'azione e goal.
-
Alieno
Peccato che stavamo facendo bene
-
Citazione:
Angels
Locatelli perde palla sanguinosa goal Mbappe
E' un concorso di colpa tra lui e Rabiot.
-
Gatti si è pure preso il giallo ma non è riuscito a fare fallo
-
eccone unopassaggio criminale di rabiot a locatelli , locatelli perde palla gatti deve inseguire mbappe, locatelli tenta il recupero e lo manca andando a disturbare pure gatti mbappe tira palo goal...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
E' un concorso di colpa tra lui e Rabiot.
più rabiot all'inizio fa un pasasggio del cazzo.
-
In questo momento siamo eliminati
-
Non mi sta piacendo sino ad ora Rabiot, troppi errori, anche adesso prima del tiro di Locatelli.