Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Dove si firma?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
-
-
https://twitter.com/cozzolinosalvo/s...86051088314368
Bene così direi, conferme a cose evidenti da mesi
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Perché invece negli ultimi anni, tolti gli ultimi due, il campionato italiano non è stato una formalità :asd:
Quali ultimi due? L'unico combattuto è stato lo scorso e per trovarne un altro bisogna risalire a quello perso dal Napoli in albergo.
-
Quest'anno tra l'altro coi napoletani in testa a 30 punti di vantaggio sulla seconda nessuno parla più di play off, chissà come mai :mumble:
-
Citazione:
Ciccius81
bah mi pare fantapolitica, manca solo bildenberg
io rimango dell'idea che si tratti di magistrati che, operando in un ambito procedurale meno rigido di quello civile/penale, si sentono finalmente liberi di poter fare la differenza senza il giogo di articoli/comma/cavilli.. con l'aggravante in alcuni casi del (comprovato) pregiudizio nei confronti della juve
credo che questo sia indiscutibile almeno se parliamo dai 9 punti chiesti dal pm diventati 15 per il giudice (a questo proposito aggiungiamoci i princìpi adottati da suddetto giudice)
-
Citazione:
Vitor
Perché invece negli ultimi anni, tolti gli ultimi due, il campionato italiano non è stato una formalità :asd:
Se diventa come la ligue o della bundesliga neppure gli ultimi 2 avresti visto gli anni bui il PSG muove il 99% del mercato francese...
-
Citazione:
tomlovin
Solito consiglio a tutti gli juventini: non guardate una partita del Napoli.
E non pensate al fatto che due anni fa si poteva prendere Spalletti invece di Allegri :bua: .
Scusa se entro a gamba tesa, ma davvero se potessi tornare a 2 anni fa, senza sapere quello che è successo dopo, lo avresti fatto? Spalletti fino a quest'anno è sempre stato l'eterno secondo, quello che per riuscire a vincere qualcosa deve andare in Russia. Non mi sembra tanto un profilo da Juventus.
E sinceramente io sono abbastanza sconvolto di come vada bene il suo Napoli quest'anno (che poi, passi in Italia, ma ha mangiato in testa a tutti anche in Europa, finora).
-
chiesa non convocato :alesisi:
-
Citazione:
pikappa80
Scusa se entro a gamba tesa, ma davvero se potessi tornare a 2 anni fa, senza sapere quello che è successo dopo, lo avresti fatto? Spalletti fino a quest'anno è sempre stato l'eterno secondo, quello che per riuscire a vincere qualcosa deve andare in Russia. Non mi sembra tanto un profilo da Juventus.
E sinceramente io sono abbastanza sconvolto di come vada bene il suo Napoli quest'anno (che poi, passi in Italia, ma ha mangiato in testa a tutti anche in Europa, finora).
1) Sì, vero: questo Napoli non era oggettivamente preventivabile. Anche perchè Spalletti già c'era l'anno scorso e fece "solo" una buona stagione, non il capolavoro che sta facendo adesso.
2) Secondo te cosa doveva vincere, Spalletti, allenando Udinese, Roma e Inter? Con quelle squadre, doveva arrivare davanti all'Inter di Mourinho o alla Juve seria (quella costruita da Marotta e non dagli incompetenti che gli sono succeduti)? Ha vinto due coppe Italia e una Supercoppa italiana con la Roma, oggettivamente il massimo che gli si potesse chiedere. Questa storia dell'"eterno secondo" a me ha sempre fatto ridere (ma non solo per Spalletti, per chiunque): i risultati vanno contestualizzati, alla fine chi vince è sempre uno solo.
Sì, avrei preferito 10.000 volte Spalletti anzichè Allegri.
Perchè, come detto, ho sempre pensato che il livornese non fosse capace di creare una squadra ma solo di gestire una squadra forte (e la Juve aveva bisogno esattamente di questo: ricostruire).
Perchè ho sempre pensato che una squadra con ambizioni europee debba essere propositiva e non attendista (sulle due finali di Allegri non ci avrei scommesso un centesimo).
Perchè, a memoria, non mi ricordo UN caso di allenatore tornato su una panchina dopo pochi anni dalle dimissioni/esonero e che abbia fatto bene.
Perchè mi ricordavo che la Juve di Allegri era andata costantemente peggiorando, anno dopo anno, sotto il profilo del gioco e negli ultimi anni non riusciva più a mettere insieme neanche la famosa "primavera di Allegri", continuando a giocare lentissima e rinunciataria per 12 mesi su 12. E non c'era motivo per pensare che un ritorno di Allegri avrebbe invertito la tendenza.
Non è che preferivo Spalletti perchè immaginavo che avrebbe fatto alla Juve quel che sta facendo a Napoli.
Lo preferivo solo perchè pensavo sarebbe stato meglio di Allegri.
-
Domani alla faccia "contro il Nantes è come una finale" si dovrebbe giocare con un baldanzoso 3511...vale veramente la pena di vederla? :facepalm:
-
Citazione:
pikappa80
Io assolutamente si per il semplice fatto che reputo spalletti un allenatore, e pure bravo, che ha raccolto meno di quanto meritasse semplicemente perché competeva contro squadre oggettivamente più forti della sua.
Allegri no.
-
Citazione:
Firestorm
Se diventa come la ligue o della bundesliga neppure gli ultimi 2 avresti visto gli anni bui il PSG muove il 99% del mercato francese...
Io ricordo una squadra che ha vinto 9 scudetti di fila, impensierita solo in un paio di questi campionati. Se non è formalità questo, non so.
Poi se vogliamo credere al complotto degli illuminati di quel tweet postato, facciamo pure :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Perchè, a memoria, non mi ricordo UN caso di allenatore tornato su una panchina dopo pochi anni dalle dimissioni/esonero e che abbia fatto bene.
Lippi, tornato alla juve nel 2001/2002, due scudetti consecutivi, il primo quello del 5 maggio, e finale di Champions persa col Milan.
Solo l'ultima stagione è andata maluccio, solo supercoppa italiana e terzi in campionato.
-
Citazione:
Vitor
Io ricordo una squadra che ha vinto 9 scudetti di fila, impensierita solo in un paio di questi campionati. Se non è formalità questo, non so.
Poi se vogliamo credere al complotto degli illuminati di quel tweet postato, facciamo pure :asd:
appunto volgiono evitare se qualche arabao si compra la juve manco quei 2 scudetti e francamente dopo lo spettacolo visto in questi ultimi mesi sarei più che contento che tutti gli altri finsicano nel dimenticatoio perchè quello che è uscito non è squaliido è un a roba di livello ben inferiore.
o per te tutto quello che è uscito è normale? così chiedo per un amico.
-
Citazione:
Vitor
Io ricordo una squadra che ha vinto 9 scudetti di fila, impensierita solo in un paio di questi campionati.
Neanche un paio, uno solo. :asd:
-
Citazione:
freddye78
Lippi, tornato alla juve nel 2001/2002, due scudetti consecutivi, il primo quello del 5 maggio, e finale di Champions persa col Milan.
Solo l'ultima stagione è andata maluccio, solo supercoppa italiana e terzi in campionato.
Vero, m'ero dimenticato di Lippi.
Però il suo primo periodo fu migliore (tre finali di CL vincendone una).
Citazione:
Vitor
Oddio, con la Roma finì a +4, chiudendo il campionato con una sola giornata d'anticipo.
Non proprio una formalità, secondo me.
Poi sì, il primo di Conte e quello contro l'ultimo Napoli di Sarri furono anche più tirati.
-
Citazione:
tomlovin
Vero, m'ero dimenticato di Lippi.
Però il suo primo periodo fu migliore (tre finali di CL vincendone una)
Vuoi mettere con quest'altra minestra riscaldata che stiamo sorbendo in questi due anni? :asd:
Comunque ha detto che quella di stasera è una finale...Vlahovic in panca e kean titolare appost!
Per fortuna ho l'assemblea condominiale tra mezz'ora quindi potrò felicemente evitare di vederla, mai avrei pensato di arrivare al punto di preferire un'assemblea condominiale ad una partita della Juve, grazie fantino non finirò mai di maledire te e chi ti ha riportato alla Juventus.
-
Citazione:
freddye78
Vuoi mettere con quest'altra minestra riscaldata che stiamo sorbendo in questi due anni? :asd:
Comunque ha detto che quella di stasera è una finale...Vlahovic in panca e kean titolare appost!
Per fortuna ho l'assemblea condominiale tra mezz'ora quindi potrò felicemente evitare di vederla, mai avrei pensato di arrivare al punto di preferire un'assemblea condominiale ad una partita della Juve, grazie fantino non finirò mai di maledire te e chi ti ha riportato alla Juventus.
No ma veramente Vlaho in panca? :facepalm: a mente fredda con il fantomatico 3511 non toccherebbe un pallone neanche pregando, almeno si riposa.
-
Citazione:
pikappa80
Non solo avrei preso Spalletti ad occhi chiusi due anni fa (stiamo parlando del dopo Pirlo eh, mica della Juve delle finali di CL), mi sa che lo avrei preso pure quando se ne parlò molto prima
Sempre piaciuto Spalletti, poi che sia una allegra testa calda è un altro discorso, ma è oggettivamente un bravissimo allenatore
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Che goal Zia Maria.....e sempre e solo lui che illumina.
Ora mi raccomando tutti dietro a difendere.
-
-
15' di un uomo inutile...KEAN...
- - - Aggiornato - - -
Zia Maria in God Mode stasera...rigore per la Juve ed espulsione di Palois.
-
Bene così
-
-
-
2-0 Zia Maria su rigore.... giocherà anche a volte scazzato ma è un genio.
-
2-0 e avversari in 10, si mette in discesa
-
L'arbitro almeno questa sera sembra normodotato
-
stiamo già in modalità risparmio energetico?
- - - Updated - - -
kean mano su palla recuperata, fallo per loro sulla nostra 3/4 difensiva :facepalm:
-
Occasione per Kostic, palo e palla al portiere sul rimbalzo.....
-
Citazione:
frittole
Occasione per Kostic, palo e palla al portiere sul rimbalzo.....
Peccato, ma partita abbastanza in ghiaccio, se non facciamo cagate la qualificazione è a portata di mano
-
Buon primo tempo, soprattutto per il non essersi appiattiti in difesa, Superbo Zia Maria, detta tutte le azioni offensive e da lui partono mediamente tutti i pericolo per l'avversario. Fagioli qualche svarione ed a volte lento come Rabiot, ogni tanto si addormenta con la palla al piede ma bene comunque.
Unica nota negativa...KEAN, finche' avrò fiato continuerà a chiedermi come possa giocare in Serie A uno come lui, Mah.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Peccato, ma partita abbastanza in ghiaccio, se non facciamo cagate la qualificazione è a portata di mano
Ghiaccio una fava, per averla in ghiaccio devi farne almeno un altro.
-
-
-
Terzo goal con la Goal Technology.... ancora Zia Maria.....
-
meno male che c'è il sensore, stavamo facendo di tutto per non segnarlo sto terzo goal...
-
Ze Marì in formato finale mondiale
-
Risultato fin stretto.