Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma
Secondo tempo osceno, fotocopia di quello di Madrid e figlio dello stesso identico errore: ritardo nel correggere la formazione.
Con l'espulsione di Pjanic, la squadra si è spezzata, con due giocatori (Manzo e Ronaldo) incapaci di pressare, due esterni (Berna e Matuidi) troppo disordinati tatticamente. Il risultato è che la squadra non riusciva più né a pressare né a costruire.
Perché ha impiegato 20 minuti per sistemare la squadra? Consentendo al Napoli di trovare la rete, creare azioni e prendere coraggio.
Stesso errore fatto a Madrid, quando Allegri non sistemò la squadra dopo le prime avvisaglie ad inizio secondo tempo.
vigliaccheria Zuma, che più volte ci è costata carissimo in champions
Quando lo capirete voi fan di allegri sarà troppo tardi
ma Ronaldo ha detto ad allegri che non è adatto o ho avuto un'allucinazione?
Citazione:
-jolly-
ma Ronaldo ha detto ad allegri che non è adatto o ho avuto un'allucinazione?
dove l'ha detto??? :rotfl:
Citazione:
Firestorm
sembra lo faccia apposta a non cambiare la gente come azzeccava le sostituzioni prima non le fa più o le sbaglia in pieno quest'anno.
ma è evidente che sta andando avanti per risultati rosicati e botte di fortuna.
ormai non le segue piu nessuno,non ce un gioco e non crede nemmeno lui a quello che fà
allegri a sky inizia così l'intervista " no..perchè nel secondo tempo mi sono addormentato...."
muoio qui... :muaha:
è in totale confusione
Comunque prima punizione che non batte Ronaldo... goal...
Voce tremolante.. è finito
Citazione:
kaiman76
dove l'ha detto??? :rotfl:
mi è parso di vedere un labiale, ma forse sbaglio per questo ho chiesto se qualcun altro aveva visto
capello rimprovera allegri
è stralunato, è palese che non ci sta capendo più un cazzo
Partita orribile, vinta solo per culo. La squadra continua ad essere messa male fisicamente, e Allegri mi sembra abbia perso del tutto la bussola: l'ingresso di De Sciglio è incommentabile e Mandzukic è rimasto in campo troppo a lungo (ed è stato sostituito da Bentancur, altra stronzata).
Pjanic sarebbe da multare perché non ci si può far espellere in quel modo.
Il rigore, l'ammonizione a Sandro e la mancata espulsione di Koulibaly sono ridicoli.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
fate come volete ma per me questa vittoria equivale ad una SCONFITTA.
il risultato dice che abbiamo vinto ma sotto tutti gli altri aspetti ne usciamo sconfitti.
vero che ancora mi chiedo come abbiamo fatto a vincerla ma dispiace che nel dopo
partita dovremo sorbirci le stesse dichiarazioni di allegri.
se questa doveva essere la serie di partite per prepararsi per il ritorno di champions direi
che non arrivano segnali positivi.
tanto con questo andamento al 90% siamo fuori e con un campionato praticamente vinto
a +16 dalla seconda non rimane altro che sperare che allegri se ne vada a fine stagione.
Allora.
Razionalmente...
La Juve è andato al San Paolo con +13pt in classifica. Tra le due, era il Napoli ad avere l'onere di fare la partita, di vincerla, di dare il massimo. La Juve ha concluso il primo tempo forte di un doppio vantaggio e una partita sotto controllo anche sul piano tattico. Razionalmente ci sta rientrare in campo, gestire il doppio vantaggio e preservare i giocatori, evitando di alzare i ritmo, incattivire gli avversari, ecc.
Se prendiamo la partita di stasera come test per l'ATM, beh, allora sì. La bocciatura è completa. La squadra, dopo l'espulsione di Pjanic, faticava a stare in campo, i reparti erano scollegati, il pressing inefficace, i due terzini osceni. Giocare (di nuovo) così contro l'ATM vuol dire uscire.
Citazione:
Blade Runner
"Oggi ho visto per la prima volta giocare male la juve"... cacchio ha visto prima di stasera?
Citazione:
-jolly-
è stralunato, è palese che non ci sta capendo più un cazzo
ha dato ragione a capello quando gli ha detto che abbiamo giocato malissimo.
quindi o lui non crede neppure a quello che dice e si illude che contro l'atletico si possa
fare una partita decente.
in coppa ci vorrà calma che al 70esimo può essere che il risultato sia 0 a 0.
cosa si può dire di piu'......
Citazione:
kaiman76
"Oggi ho visto per la prima volta giocare male la juve"... cacchio ha visto prima di stasera?
ha guardato il rosenborg...
Citazione:
freddye78
Camus please.
Il Napoli stasera ci ha fatto beneficenza, la juventus ha fatto VOMITARE
Ha fatto la figura del Chievo che viene miracolato 62 a 38 di possesso nonostante la parità numerica, non aggiungo altro sennò mi faccio bannare per insulti e bestemmie.
La Juve era a +13 e si è trovata a vincere 2 a 0 senza sapere come.
La Juve di Allegri fa raramente durante l'anno prestazioni di carattere e col coltello in mezzo ai denti, tu te l'aspettavi oggi.
Ed il "problema" è che alla Juve contro il Napoli, che è la seconda forza del campionato e tutto il resto, sono bastati due episodi individuali per mettere a posto la partita.
Tutto qui.
Ciccius ha scritto di episodi. È la stessa cosa.
Citazione:
Ciccius81
Edit : vergognoso il rigore e pure il mancato rosso, a parti invertite succedeva il finimondo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
This.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
yuza76
in coppa ci vorrà calma che al 70esimo può essere che il risultato sia 0 a 0.
cosa si può dire di piu'......
in pratica ha detto che giocherà in difesa per 70 minuti e poi tutti all'assalto.
Citazione:
Zuma
Se prendiamo la partita di stasera come test per l'ATM, beh, allora sì. La bocciatura è completa. La squadra, dopo l'espulsione di Pjanic, faticava a stare in campo, i reparti erano scollegati, il pressing inefficace, i due terzini osceni. Giocare (di nuovo) così contro l'ATM vuol dire uscire.
Guarda che anche quando siamo rimasti 11 vs 10 abbiamo iniziato ad arretrare e fare errori, poi con l'espulsione di Pjanic c'e' stata l'apoteosi del nulla.
Citazione:
Blade Runner
il che è tutto dire se pensiamo al suo calcio con quella juve