Lesione del legamento, sarà operato :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Azz non ci voleva proprio
e volevano cedere demiral o rugani complimenti
Crociato anteriore ginocchio dx, alla sua età e con quel fisico è game over temo...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ora mi aspetto un ritorno di Barzagli last-minute :snob:
però è lesione, non rottura. cambia qualcosa?
No, senta...
Ci ho capito poco ma sono d'accordo col fatto che cedere Can per tenersi Khedira è una cosa allucinante.
Non tanto per Khedira (che, se rimane, è solo uno in più) quanto per la cessione di Can. Soprattutto a 30 mln, è roba da pazzi.
Non è che esistono solo le plusvalenze, c'è anche il discorso di cassa: vendere Can a 30 significa tagliarsi via almeno 20 mln dalle casse societarie.
Avrebbe senso, una cosa del genere, solo per sanare il bilancio?
Tra l'altro, per quale motivo bisogna sanarlo per forza tutto ora?
Io mi comincio davvero a chiedere se Ronaldo valga la pena, eh... perchè, via lui, mi sa che i bilanci si aggiusterebbero magicamente da soli.
Chiellini crociato kaputt...
Se lo operano è rottura, un crociato non viene operato se solo sfilacciato. Ma in ogni caso i tempi sono sempre gli stessi, la riabilitazione idem, e ormai sapete come funziona, rientra a febbraio vuol dire che a febbraio può tornare in gruppo, poi deve recuperare tutto quello perso, sperando che i cambi nel suo fisico non lo espongano ad altri infortuni (nel suo caso una mera illusione, è già injury prone da anni). A 35 anni un crociato è nel 90% dei casi una sentenza di morte agonistica ad alti livelli
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
E' stato un grande juventino, sia sul campo che fuori.
Buona fortuna per la prossima carriera da dirigente, allenatore, opinionista o quel che vorrà essere.
si ho scritto un pò alla pene di segugio nella fretta, , il succo è che cedendo i giovani anche uno solo passiamo da terza squadra più vecchia d'europa a prima, si ripete l'errore dello scorso anno tenedo in campo giocatori spremuti che tra età ed infortuni arrivano cotti ad marzo , e una squadra in cui tolto bernardeschi i giovani sarebbero 3 29 enni costa danilo sandro in difesa rabiot a cc nessuno in attacco se parte dyba,
entro max 2 anni squadra totalmente da rifare senza soldi per farla se tanto mi da tanto che svendiamo ora per racimolare 3 spicci
Can a 30 è una cosa assurda, vuol dire stare messi male male finanziariamente
poi sarebbe il massimo della plusvalenza tarocca ne abbiamo pagati circa 20 ai suoi procuratori di commissioni 6 e rotti li ha presi d'ingaggio con 30 milioni in soldoni vai pari,plusvalenza riamane solo una parola vuota e prima o poi il coperchio salta
comunque piú ascolto le peripezie mercatare piú penso che la programmazione che tutti ci accreditavano stra andando nel cesso...
che chiello è un soggetto a rischio per via dei polpacci era ben noto a tutti e l'età non contrinuiva a renderlo sano, che poi sia saltato il quadricipite poco cambia era un atleta a rischio ed un altro purtroppo si chiama bonucci, quindi di veri difensori ne abbiamo 2 de ligt e demiral, rugani utile all'occorrenza
Jolly, ma che minchia dici su. Non possiamo tenere 3 giocatori per ruolo perché forse qualcuno si romperà, non lo fa nessuno.
Abbiamo deligt, avrà così modo di mettersi in luce senza la pressione di chiellini.
Spiace tanto per Giorgione, giocatore immenso.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
5 mesi...
a questo punto sicuramente fuori dalla lista CL per i gironi
secondo me l'ha spezzato marione :asd:
auguri al chiello, lo vedremo verso febbraio, è un guerriero, sono sicuro che tornerà
Esatto :sisi: Anche perché un conto è considerare la condizione generale del calciatore, un conto è prevedere questo tipo di infortuni.
Per dire....sappiamo che un Khedira e un Madnzukic non ti possono più garantire 40 partite stagionali da titolari, per età, problemi fisici, etc. e quindi valutare un alternativa valida. Un altro conto è prevedere questo tipo di infortuni gravi.
Come dici tu, non possiiamo di tenere 3 giocatori per ruolo in previsione di crociati che saltano.
E l'età conta poco relativamente poco....Il Napoli prese il giovane Milik per il post-Higuain, e dopo un mesetto gli esplose il crociato.
Sapevamo dei problemi fisici di Chiellini, delle sue noie muscolari, della necessità di fargli fare turnover più spesso...ma la lesione del crociato dopo appena 90 minuti mi pare difficile da prevedere.
Comunque, dopo l'Atletico Madrid, altra analogia con la prima stagione di Allegri :snob: allora si infortunò Barzagli, ora Chiellini :snob:
- - - Aggiornato - - -
Secondo me è stato Ronaldo :sisi:
Dopo Parma, era diventato un avversario troppo temibile per la classifica cannonieri :snob: