Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Che impresa ancora non ci credo
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Seeeeeeeeee! Cazzo bravo allegri! Il coraggio paga ! Non dimenticartelo più! Cazzo per una volta ha finalmente capito che non bisogna coprirsi alla fine, ha avuto la tentazione eh, ma è riuscito a trattenersi! Ora andiamo a vincere sta coppa così, con le palle, con il coraggio, con ronaldo! Tripletta nel momento della verità! È il migliore del mondo, e lo ha dimostrato ancora, 2 gol di strapotere atletico e tecnico! E come ha fatto vedere a fine partita ha le palle!
SIUUUUUUUUUUUU
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Domani necroposto le risate alle mie affermazioni..cazzus.. Meritatissimi.
Mo voglio sentire altre minchiate su Allegri.
1 tiro in porta in 90 minuti ci hanno fatto. 1.
Dico niente per non farmi bannare
Diobo non ci credevo mica.
Miracolo
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roby90
LOL.
Atletico quest'anno fuori casa ha spesso scazzato, ma non mi aspettavo che con un risultato così favorevole si lasciassero piallare nettamente.
Partita pazzesca poco da dire, sopra ci metto solo quella con il Barca di qualche anno fa in casa.
Sul piano mentale, questa è stata la miglior partita di sempre, perché il 2-0 di Madrid era un handicap tremendo.
Serviva la partita perfetta, non solo quella "bella".
E non ha concesso nulla.
Col barcellona è stata più bella, ma lì c'era la tranquillità del ritorno.
Citazione:
benvelor
sto sburrando arcobaleni :snob:
e ditemi che allegri è una capra e vi piscio in capo: Can terzo di difesa è un'invenzione vincenti, pochi cazzi
e muti
simeone puppacelo abbestia
Allegri via comunque, non sarà questa partita a farmi cambiare idea su di lui,
anzi mi fa incazzare ancora di più perché questo è il potenziale della squadra
Commosso, questa è la Juve che amo da se sempre. Grinta, cuore e talento, meravigliosi tutti. Se giochiamo sempre così la alziamo la maledetta
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Georgina piange e anche Cristiano Junior
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Si Ronaldo grandissimo ma come tutti
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
quoto.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Tanto di cappello stasera, la mossa Can terzino ha spiazzato tutti, e' stata una mossa assurdamente azzeccata. Veramente bene tutti, e non ho piu' parole....
Can non era terzino, era mezzala ma quando cancelo saliva copriva dietro, di solito quel lavoro di copertura lo faceva fare a dybala o berna, la mezzala saliva e il terzino copriva dietro
Citazione:
Zuma
Sul piano mentale, questa è stata la miglior partita di sempre, perché il 2-0 di Madrid era un handicap tremendo.
Serviva la partita perfetta, non solo quella "bella".
E non ha concesso nulla.
Col barcellona è stata più bella, ma lì c'era la tranquillità del ritorno.
Beh si "tranquillità" nel senso che dovevi andare al Nou Camp, mica caxxi :mibullo:
Qui è bello perchè sei già passato così è vero.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Twilight
Can non era terzino, era mezzala ma quando cancelo saliva copriva dietro, di solito quel lavoro di copertura lo faceva fare a dybala o berna, la mezzala saliva e il terzino copriva dietro
Can oggi ha fatto 3 ruoli, terzo centrale d'impostazione, mezzala di rottura e terzino a coprire Cancelo. Partita MONUMENTALE.
Però ricordiamoci che è solo un ottavo di finale :bua:
Non ce la posso fare
Citazione:
Twilight
Lo so che non era terzino, ma la mossa di spostarlo per quasi tutta la partita indietro e' stato geniale.....questa sera e' stato geniale, e c'e' la dimostrazione che osare da i suoi frutti, non a testa bassa ma giocare aggressivi, paga.
Citazione:
Roby90
Beh si "tranquillità" nel senso che dovevi andare al Nou Camp, mica caxxi :mibullo:
Sì, per carità. Ma non eri vincolato al risultato, ecco. Il successo sarebbe stato comunque positivo, anche 3-1 o 1-0
Qui invece eri vincolato al risultato: 3-0 sì, 3-1 fuori.
Hai dovuto giocare sempre pensando di non dover MAI commettere la minima sbavatura.
Adesso però vediamo di non giocare il prossimo turno ad handicap come questo.
500px.com/andream
Stagione fallimentare :snob:
Citazione:
-jolly-
Se si redime e capisce che è così che deve far giocare la squadra può rimanere a vita, deve fare lo step da cagon a cuordileon, oggi qualcosa di preparato offensivamente c'era, c'erano movimenti provati, non troppi il giusto, che è quello che gli chiedo da sempre, e alla fine non si è coperto, ha capito forse e spero. Questa è la juve, questa è la squadra che riconosco, quella che si impone, non che si difende e basta. Ci vuole equilibrio, e se allegri lo ha finalmente capito può diventare come zidane. Fortunatamente il destino lo ha aiutato costringendolo ad alcune scelte obbligate, ma bravo, la sua mossa migliore è stata cancellare il doppio cambio bentacur caceres alla fine per andare a 5 dietro. Rinunciando a quello ha passato il turno.