Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Sono operazioni che senza esigenze di bilancio non faresti mai... ma qui il buco continua ad esserci, all'8 di agosto continuiamo a non aver ceduto nessuno di grosso e si è capito che senza cedere non si può neanche comprare.
Tra 10 giorni inizia il campionato, e qui rischiamo di vendere qualche pezzo grosso a stagione ben iniziata.... non la sto vedendo bene.
Il punto è che uno dovrebbe pure tenere conto di chi dovrà giocare :bua: .
Di Maria è andato, se parte pure Kostic chi dovrebbe giocare a sinistra? Carlos Augusto, che nel Monza ha fatto così bene da essere valutato 15 mln a 24 anni?
No, perché non vorrei essere stato addirittura ottimista, nel parlare di Juve in stile Udinese :bua: .
Vabbè, è chiaro che un ridimensionamento dovrà esserci per forza.
Però passare da Kostic ad Augusto per fare 11-12 mln di plusvalenza, continua a sembrarmi roba da poveracci.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
tomlovin
Di Maria è andato, se parte pure Kostic chi dovrebbe giocare a sinistra? Carlos Augusto, che nel Monza ha fatto così bene da essere valutato 15 mln a 24 anni?
No, perché non vorrei essere stato addirittura ottimista, nel parlare di Juve in stile Udinese :bua: .
Però passare da Kostic ad Augusto per fare 11-12 mln di plusvalenza, continua a sembrarmi roba da poveracci.
Comincia ad abituartici, perché con i bilanci che avete fatto negli ultimi 4 anni, i prossimi 3 dovranno essere sempre in pareggio o molto vicini a ciò.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
La Roma è riuscita a rifilare quella pippa di ibanez agli arabi a più di 30 milioni, possibile che Sandro non riescono a mandarlo in Arabia? Andrebbe bene pure gratis, basta che ce ne liberiamo
-
Citazione:
tomlovin
Si, ma Vlahovic e Chiesa sono ancora lì.
A quel punto se cedi Kostic ma ti tieni quei due (ci credo poco), forse hai scelto il male minore.
Il punto è che la cassa la fai con chi ha mercato... già Zak a 18mln mi pare un miracolo.
Vediamo se riescono a piazzare l'americano... che pure quello sarebbe un passo avanti.
Lo scorso anno Iling veniva visto come vice kostic.
A quel punto da quella parte avresti Iling e Augusto (o chi per lui)... una coppia che da ben poche garanzie, ma che magari ha buoni margini di crescita.
Ma ripeto: se non ci fosse l'esigenza di far cassa, uno come Kostic sarebbe incedibile a meno di offerte irrinunciabili (che non sono 25mln)
Citazione:
freddye78
La Roma è riuscita a rifilare quella pippa di ibanez agli arabi a più di 30 milioni, possibile che Sandro non riescono a mandarlo in Arabia? Andrebbe bene pure gratis, basta che ce ne liberiamo
Sta cosa è allucinante :bua:
Ma arrivasse pure un'offerta da 100mln per Vlahovic o qualcosa di simile... che se devi cedere un pezzo grosso, almeno a cederlo bene.
-
Beh nel caso di Vlahovic credo che giustamente sia il giocatore a non voler andare in un cimitero degli elefanti, seppur doratissimo, con ancora tutta la carriera davanti
-
Citazione:
Talismano
Ditelo voi ad allegri. Io sono d'accordo. Ma le ragioni di campo e quelle di bilancio non sempre vanno d'accordo
A maggior ragione con Allegri. Che tu abbia Roberto Carlos o Pistone il risultato sarà sempre lo stesso: una merda.
Quibdi ok vendere Flip, ma risparmiamo quei soldi per una pippa strapagata e mettiamoci uno della under 23.
Male che vada farà cagare come Carlos coso ma non ti costa un cazzo.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
Ma non è una pippa Carlos Augusto :sad:
eh guarda un fenomeno.
Un De Sciglio col nome esotico.
-
-
si è spaccato (3 o 4 mesi out) l'attaccante che il chelsea aveva appena comprato investendo tanti soldini
qua c'è già allegri che si frega le mani perchè ora aumentano le possibilità che i londinesi si avvicinino alle richieste della juve per lo scambio
io sarei più felice invece che i bleus decidessero di tirar fuori dallo sgabuzzino lukaku per puntare su di lui per tamponare il buco finchè serve
-
Leggo di lesione al menisco con intervento... mi sa che tra una cosa e l'altra ne avrà fino a Natale :bua:
Certo che leggendo un po in giro non so quanto a Vlaho convenga andare lì... a quanto pare parte dello staff decisionale non è convinto del giocatore, lo stesso Pochettino non ne è pienamente convinto e non lo considera più forte dei due (uno dei quali si è appena rotto) presi questa estate per il ruolo...
Rischia di andar lì a fare il terzo, se non riesce a smuovere le gerarchie
-
Leggo che il Chelsea vorrebbe Vlahovic per Lukaku + 20mln? :rotfl:
-
Citazione:
Bobo
Mica siamo scemi
-
Citazione:
Angels
Mica siamo scemi
Sicuro?
-
Citazione:
Bobo
Beh, sì, ma è ciò su cui stanno trattando da settimane, non è una novità :asd: .
Loro vogliono dare Lukaku+20, la Juve vuole Lukaku+40/50.
-
Ma secondo voi, vlahovic pagato circa 80 milioni, dopo 1 anno e mezzo di prestazioni sotto la mediocrità, quanto vale?
-
Citazione:
Angels
Mica siamo scemi
non ci scommetterei
-
Citazione:
Talismano
Ma secondo voi, vlahovic pagato circa 80 milioni, dopo 1 anno e mezzo di prestazioni sotto la mediocrità, quanto vale?
lukaku invece?
-
Citazione:
Talismano
I primi sei mesi non ha fatto per nulla male, è l'ultima stagione che è stata negativa e neanche a 360 gradi: tutto sommato in nazionale ha continuato a giocare bene.
Ha 23 anni, un potenziale enorme, imho 70mln li vale senza problemi (ed è anche l'attuale valutazione su TM tra l'altro)
Lukaku ha 30 anni e l'ultima stagione di alto livello è stata due anni fa con Conte.
40mln tra i due attualmente ci stanno senza alcun problema imho, a maggior ragione che alla brutta Vlaho te lo tieni e provi a recuperarlo, se invece Lukaku canna un'altra stagione poi giusto per l'Arabia può andar bene
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrVermont
lukaku invece?
Zio ladro ma sai rispondere ad una domanda? O non sei in grado?
-
Citazione:
Bobo
I primi sei mesi non ha fatto per nulla male, è l'ultima stagione che è stata negativa e neanche a 360 gradi: tutto sommato in nazionale ha continuato a giocare bene.
Ha 23 anni, un potenziale enorme, imho 70mln li vale senza problemi (ed è anche l'attuale valutazione su TM tra l'altro)
Lukaku ha 30 anni e l'ultima stagione di alto livello è stata due anni fa con Conte.
40mln tra i due attualmente ci stanno senza alcun problema imho, a maggior ragione che alla brutta Vlaho te lo tieni e provi a recuperarlo, se invece Lukaku canna un'altra stagione poi giusto per l'Arabia può andar bene
Le valutazioni di transfermarkt le fanno gli utenti però. Hanno la valenza dei vecchi al bar.
-
Citazione:
MrVermont
eh guarda un fenomeno.
Un De Sciglio col nome esotico.
Esistono le vie di mezzo eh. È un buon giocatore che fa bene entrambe le fasi
-
Citazione:
Talismano
Le valutazioni di transfermarkt le fanno gli utenti però. Hanno la valenza dei vecchi al bar.
Se sono state sufficienti per un processo, possono certo esserlo per una discussione in un forum di videogiochi
-
Citazione:
Talismano
Non esattamente :asd: .
-
Invece esattamente. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4be4667f85.jpg
-
Citazione:
Bobo
Certo che leggendo un po in giro non so quanto a Vlaho convenga andare lì... a quanto pare parte dello staff decisionale non è convinto del giocatore, lo stesso Pochettino non ne è pienamente convinto e non lo considera più forte dei due (uno dei quali si è appena rotto) presi questa estate per il ruolo。
Rischia di andar lì a fare il terzo, se non riesce a smuovere le gerarchie
Ma a quanto leggo nn è Vlaho a volersene andare, lo stanno praticamente spingendo verso Londra.
-
Citazione:
Talismano
No, mi spiace, il paragone col bar è stupido :asd: .
-
Citazione:
Talismano
Zio ladro ma sai rispondere ad una domanda? O non sei in grado?
Si parla di scambio con lukaku. Se Vlaho lo valuti 40, allora Lukaku vale 10. Tutto qua.
-
Citazione:
frittole
Ma a quanto leggo nn è Vlaho a volersene andare, lo stanno praticamente spingendo verso Londra.
Si, ma non so quanto gli convenga, sinceramente :mah:
Citazione:
tomlovin
No, mi spiace, il paragone col bar è stupido :asd: .
A quanto si legge sul sito, dalla community (che credo sia enorme) vengono fuori delle proposte che degli "esperti" prendono in considerazione per modificare eventualmente le valutazioni dei giocatori
Citazione:
MrVermont
Si parla di scambio con lukaku. Se Vlaho lo valuti 40, allora Lukaku vale 10. Tutto qua.
E sarebbe pure troppo
-
Citazione:
Bobo
Si, ma non so quanto gli convenga, sinceramente :mah:
E ti ho capito, ma se lo stanno praticamente spingendo in Inghilterra cosa deve fare puntare i piedi?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
A quanto si legge sul sito, dalla community (che credo sia enorme) vengono fuori delle proposte che degli "esperti" prendono in considerazione per modificare eventualmente le valutazioni dei giocatori
Mi piacerebbe sapere ci sono gli "esperti" perche a quanto si legge le valutazioni vengono fatte, diciamo in maniera semplice "tutti insieme appassionatamente" e ci tengono a precisare che non sono equiparati ai valori di trasferimento....quindi su Transfert....li valutano un tanto al kilo?
-
40Ml + Lukau (se non ha grandi pretese per lo stipendio) per il solo campionato e soprattutto per far cassa può andar bene; anche perchè Vlahovic con Allegri non è mai andato bene...
Lukaku è un giocatore caratterialmente come Higuain (solo quello) e dubito che migliorerà...e non mi piace neppure come persona...
-
Citazione:
Talismano
Per la procura sportiva sono valutazioni valide e sono state utilizzate per condannare la Juventus per le plusvalenze..ora sono di nuovo chiacchiere da bar? applichiamo due pesi e due misure, tanto per cambiare?
-
Citazione:
frittole
Speriamo faccia come dybala rifiutandosi di andarci, evitando alla juve di fare sta ennesima cazzata.
-
Quando ti svegli la mattina e leggi prima di Lukaku e poi di zaniolo… ci serve altra gente che viene a svernare, professionisti seri…
-
Più che altro cosa hanno ingaggiato fare Giuntoli se i nomi che si sentono in giro sono gli stessi della precedente dirigenza?
Spero sempre che siano solo nomi buttati lì dalla stampa perché in realtà non sanno nulla e qualcosa della juve devono scrivere
-
Giuntoli è un mistero, se questi sono i nomi il mercato lo sta facendo il gestore di sta mi...
Lukaku tra l ´altro leggevo di un triennale... così se floppa auguri... dobbiamo raccoglierli tutti noi i giocatori problematici e con stipendi tutt´altro che leggeri.
-
Citazione:
freddye78
Più che altro cosa hanno ingaggiato fare Giuntoli se i nomi che si sentono in giro sono gli stessi della precedente dirigenza?
Spero sempre che siano solo nomi buttati lì dalla stampa perché in realtà non sanno nulla e qualcosa della juve devono scrivere
Guarda considera che al Napoli bene o male andava così e continua ad andare così anche quest'anno :asd:
-
Citazione:
Bobo
Ma il punto è proprio nella community enorme.
Se siamo quattro fessi al bar e dalla media delle nostre opinioni viene fuori "70 mln", è un conto.
Se siamo diecimila fessi e dalla media delle nostre opinioni viene fuori "70 mln", è un conto COMPLETAMENTE diverso.
Citazione:
frittole
Mi piacerebbe sapere ci sono gli "esperti" perche a quanto si legge le valutazioni vengono fatte, diciamo in maniera semplice "tutti insieme appassionatamente" e ci tengono a precisare che non sono equiparati ai valori di trasferimento....quindi su Transfert....li valutano un tanto al kilo?
No.
Semplicemente, ci tengono a precisare che la valutazione di transfermarkt è slegata dalle compravendite.
Cioè, che è una stima e non un resoconto delle compravendite.
Citazione:
Vitor
Guarda considera che al Napoli bene o male andava così e continua ad andare così anche quest'anno :asd:
"Così" come?
-
Beh visto che vi piace tanto transfercoso, vlahovic è valutato 70 e lukaku 40. 20/25 milioni di conguaglio mi sembra una cosa onesta, dato che siete più voi ad aver bisogno di lukaku(secondo l'allenatore) che il Chelsea di vlahovic.
-
Citazione:
frittole
E ti ho capito, ma se lo stanno praticamente spingendo in Inghilterra cosa deve fare puntare i piedi?
E perchè, sarebbe il primo giocatore che lo fa?
Citazione:
freddye78
Speriamo faccia come dybala rifiutandosi di andarci, evitando alla juve di fare sta ennesima cazzata.
Oddio, a posteriori la cazzata mi sa che l'abbiamo fatta noi.
E lo dico da grande estimatore dell'argentino.
Citazione:
tomlovin
Ma il punto è proprio nella community enorme.
Se siamo quattro fessi al bar e dalla media delle nostre opinioni viene fuori "70 mln", è un conto.
Se siamo diecimila fessi e dalla media delle nostre opinioni viene fuori "70 mln", è un conto COMPLETAMENTE diverso.
Assolutamente si, ma poi scrivono anche questo (https://www.transfermarkt.it/intern/community):
Citazione:
...l'analisi dei valori di mercato:
I valori di mercato: sicuramente il tema più discusso nel nostro forum. Nell'analisi dei valori di mercato puoi dire la tue e contribuire al prossimo aggiornamento. 2-4 volte a stagione i nostri esperti valutano le proposte per aggiornare i valori dei giocatori.
Quindi non solo c'è una enorme community, ma quello che ne esce fuori è poi mediato da un "esperto".
Citazione:
Talismano
Beh visto che vi piace tanto transfercoso, vlahovic è valutato 70 e lukaku 40. 20/25 milioni di conguaglio mi sembra una cosa onesta, dato che siete più voi ad aver bisogno di lukaku(secondo l'allenatore) che il Chelsea di vlahovic.
Ma neanche per sogno :asd:
Lukaku è praticamente fuori rosa, Vlahovic può tranquillamente iniziare la stagione da titolare... e se la Juventus ha interesse a monetizzare, dubito abbia interesse a svendere uno dei pochi che ancora hanno un mercato interessante
-
Citazione:
Bobo
E perchè, sarebbe il primo giocatore che lo fa?
Oddio, a posteriori la cazzata mi sa che l'abbiamo fatta noi.
E lo dico da grande estimatore dell'argentino.
Assolutamente si, ma poi scrivono anche questo (
https://www.transfermarkt.it/intern/community):
Quindi non solo c'è una enorme community, ma quello che ne esce fuori è poi mediato da un "esperto".
Ma neanche per sogno :asd:
Lukaku è praticamente fuori rosa, Vlahovic può tranquillamente iniziare la stagione da titolare... e se la Juventus ha interesse a monetizzare, dubito abbia interesse a svendere uno dei pochi che ancora hanno un mercato interessante
Si ma il Chelsea non ha problemi di bilancio, voi si. Quindi tra tenervi vlahovic e prendere lukaku +25 milioni mi pare che sia società che allenatore, abbiano già detto cosa preferiscono. Magari sperano di tirare un p odi più sul prezzo per prenderci quei 5 milioni in più, ma sempre li stiamo.