Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS
[QUOTE=freddye78;1669277]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Rugani tatticamente è eccezionale, ma porca troia in marcatura dentro l'area non puoi dare un metro di spazio all'avversario. Cazzo di Budda.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk[/QUOTEIl discorso è sempre quello, queste sono cose che impari giocando, rugani dovrebbe essere titolare fisso fino alla fine del campionato per accumulare minuti ed esperienza.
Penso che le scelte societarie vadano tutte in questa direzione.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
L'Ajax gioca bene, pressing altissimo e Tiki Taka scuola Pep, ma produce poco. La Juventus stasera più che il gioco ha scontato troppi errori di palleggio (persino del portiere) e un giocatore che in campo al momento non ci deve stare: Mandzukic.
Per il resto bene, CR7 (per il goal) Bernardeschi, Bentancur e Rugani, male Mandzukic Alex Sandro e Pjianic, sufficienti gli altri.
Citazione:
Zuma
Non era la prima azione, dai.
2 minuti prima Bernardeschi aveva sfiorato la porta. E i difensori olandesi avevano già fatto 2-3 interventi da urlo in sciovolata su ultimo uomo (sempre su Bernardeschi, mi pare)
E' la prima azione corale, con uno che si sveglia dal letargo ed anticipa a centrocampo e una ripartenza come si deve....quella precedente del Berna si e' preso palla a centrocampo ed e' partito da solo...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zuma
Con gli spazi che lasciano gli olandesi dietro, io metterei Costa.
Chi vuoi te basta che togli la staticita' di Manzotin....se fai delle ripartenze veloci e corali succede che si aprano spazi per giocarsela.
Comunque gli olandesi hanno mezza squadra diffidata, ancora una o due ammonizioni mirate e al ritorno sono nella cacca.
Citazione:
Sarpedon
No. Quelli che dovrebbero acquattarsi nel buio sono quelli come te, almeno salveresti la faccia.
Strano tuti d'accordo che stiamo usando la stessa tattica attendista e poco propositiva...
Con questi pare pagare di più con l'Atletico al netto delle prestazioni individuali stranamente non ha pagato un cazzo e ci ha portati ad un passo dall'eliminazione.
Di pure quel che vuoi ma l'Ajax gioca in maniera piacevole e se noti porta confusione da noi in area con passaggi stretti e quanto altro noi no.
Il possesso palla non conta un cazzo ma normalmente meno tieni palla più corti e loro mi sembrano più in forma.
500px.com/andream
Citazione:
Sarpedon
L'Ajax gioca bene, pressing altissimo e Tiki Taka scuola Pep, ma produce poco. La Juventus stasera più che il gioco ha scontato troppi errori di palleggio (persino del portiere) e un giocatore che in campo al momento non ci deve stare: Mandzukic.
Per il resto bene, CR7 (per il goal) Bernardeschi, Bentancur e Rugani, male Mandzukic Alex Sandro e Pjianic, sufficienti gli altri.
Quoto al 100%.
Citazione:
frittole
E' la prima azione corale, con uno che si sveglia dal letargo ed anticipa a centrocampo e una ripartenza come si deve....quella precedente del Berna si e' preso palla a centrocampo ed e' partito da solo...
Ma no, dai...anche quelle di prima erano "corali", tipo quella di Bentancur che ha passato a Berna davanti al portiere anziché a CR7, o quella in cui Benta è arrivato al tiro.
Citazione:
frittole
Interessanti DeLigt e Zyech, anche se quest'ultimo sembra da sgrezzare.....
Secondo me zyech è ottimo ma deve imparare a ragionare con calma, quando era pressato faceva fatica.
500px.com/andream
Cazzo ottimo
500px.com/andream
Eccolo li, altro errore assurdo. Ma dio.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ma porca troia
Cancelo fuori subito
Ecco....zio porco....Neres 1-1 cazzata di Cancelo
Ecco, come detto prima: troppi errori di palleggio. Cancelo che regala l'ennesimo pallone e goal regalato.
eccolo li alla prima azione
siamo rientrati malissimo. spero che questi non siano gli ordini di allegri.
Buona ripartenza.... ma noi attendiamo eh, che a prenderne 3 è un attimo.
Ma mettere kean che magari da qualche opzione e soprattutto ci farebbe giocare 11 contro 11?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma Spinazzola non e' che puo' entrare, Cancelo una ne fa buona ed una di melma.
Io vedo scaldarsi costa dybala e..khedira :facepalm: