Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS
De Jong al Barca, De Ligt al Barca, quest'anno si prendono i giocatori con il suffisso DE.
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
De Jong al Barca, De Ligt al Barca, quest'anno si prendono i giocatori con il suffisso DE.
Oh, se mi offrono un biennale anche solo da un milioncino, una volta ero un terzino decente :snob:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Oh, se mi offrono un biennale anche solo da un milioncino, una volta ero un terzino decente :snob:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Guarda io vado anche come Waterboy....500.000 e facciamo l'affare.
Citazione:
frittole
diamogli De sciglio dici che abboccano?
Citazione:
-jolly-
Porca pupazza...e vero, De SCHIGLION
Allegri 2018: "Le squadre che hanno Ronaldo o Messi vincono la Champions''
Allegri 2019: "Avere Ronaldo non significa che vinci la Champions''
PAGLIACCIO
Citazione:
Bobo
whatever
Va bene, dai, hai raggiunto la zona-zuma... non mi va più, di continuare :asd: .
Citazione:
Camus
Mah ridurre tutto a "lancio a Mandzukic e bon" non mi sembra una grande analisi, anche in caso di vittoria.
Ok, qual è l'analisi giusta, invece? Matuidi "profondo" fino a passare davanti a Dybala?
C'è altro?
Citazione:
frittole
Lo si poteva fare quando era in forma, cioe' sino all'anno scorso,e quelli precedenti, dove correva e faceva da sponda, ora e' statico come un barile di sardine.
Ma anche farlo prima, era una semplice vergogna calcistica, eh :asd: .
Hai in squadra Dybala, Cuadrado, Costa, Pjanic, Higuain/CR7... e la maniera di giocare è la palla lunga su Mandzukic?
Citazione:
-jolly-
Sono perle, sègnatele :snob: .
Citazione:
-jolly-
PAGLIACCIO
che cialtrone che é :stress:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Oh, però ha detto che dopo questa partita ha sentito un sacco di gente che ha spiegato come si fa a giocare a pallone e che per l'anno prossimo ne farà tesoro.
Magari c'è una possibilità che parlasse sul serio.
No, eh?
Magari c'è la possibilità che applichi i suggerimenti in un'altra squadra :sisi:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Guarda io vado anche come Waterboy....500.000 e facciamo l'affare.
Visto il mio attuale stipendio mi accontento di quintuplicarsi e vi frego tutti.
500px.com/andream
Ma sinceramente questo non ha capito di aver creato un danno, in primis economico, il titolo Juve e' stato bloccato per eccesso di ribasso, e poi d'immagine?
Citazione:
tomlovin
Oh, però ha detto che dopo questa partita ha sentito un sacco di gente che ha spiegato come si fa a giocare a pallone e che per l'anno prossimo ne farà tesoro.
Magari c'è una possibilità che parlasse sul serio.
No, eh?
chi nasce quadro non muore tondo
Citazione:
frittole
Lo si poteva fare quando era in forma, cioe' sino all'anno scorso,e quelli precedenti, dove correva e faceva da sponda, ora e' statico come un barile di sardine.
Dipende secondo me se le sardine sono vive si muove di più il barile
500px.com/andream
Citazione:
-jolly-
E se facciamo cambiare cognome ad Allegri in un De Vrolijk e si prendono pure lui.
500px.com/andream
Citazione:
frittole
Ma sinceramente questo non ha capito di aver creato un danno, in primis economico, il titolo Juve e' stato bloccato per eccesso di ribasso, e poi d'immagine?
perché i giocatori? c'è un solo giocatore in rosa che abbia aumentato il suo valore invece di vederlo diminuito rispetto allo scorso anno e 2 anni fa?
vai a vendere dybala e vediamo quanto ci fai oggi, oppure sandro o costa , o cancelo ,
Citazione:
Ciccius81
Magari c'è la possibilità che applichi i suggerimenti in un'altra squadra :sisi:
Tipo l'Ajax prende come secondo Ten hag...
500px.com/andream
Citazione:
-jolly-
PAGLIACCIO
beh manca messi per essere sicuri al 100 per 100
Citazione:
Ciccius81
Sarà, ma di riffa o di raffa non siamo mai all'altezza. E se in passato la cosa era dovuta a carenze della rosa, quest'anno non è più così. Quest'anno siamo usciti perché incapaci di sfruttare il potenziale smisurato di un organico che ha giusto un paio di eguali in Europa.
Qui continuate a parlare di "bel gioco", ma nessuno vuole il bel gioco, vogliamo semplicemente un impianto stabile, schemi e ruoli, movimenti ed automatismi atti a far rendere al meglio lo smisurato tasso tecnico di cui siamo a disposizione. E credo che nessuno possa negare che quel potenziale non si è praticamente mai visto in questi 2 anni, con prestazioni quasi sempre orrende, giocatori imbolsiti, demotivati, che vagano per il campo in attesa che qualcuno faccia qualcosa di decente di sua iniziativa.
L'ajax da questo punto di vista ha fornito il miglior esempio possibile per chi da anni cerca di spiegare i vantaggi di un gioco organizzato rispetto al nulla che offriamo noi. Ogni giocatore aveva sempre 2 o 3 compagni intorno, chi in movimento chi offrendo sponde e spazi, ed infatti arrivavano a palleggiare fino al limite dall'area piccola, con i nostri totalmente in balia degli eventi. E non mi dite che una cosa del genere, anche meno estrema eh, non sarebbe possibile da noi, perché di talento e piedi ne abbiamo da vendere.
Per me Allegri può pure restare (ma lo staff NO, tutto il reparto atletico va cambiato di orsa), a patto che si metta in testa di cambiare totalmente mentalità. Quest'anno era partito benissimo, belle prestazioni a viso aperto, aggressivi, poi quei 5 minuti maledetti con lo united (causati dalle sue scelte assurde oltretutto) hanno fatto tornare il mister sui suoi passi, e via di ritmi bradipici, tutti arroccati in difesa e basta. Questa mentalità va abbandonata per sempre, a costo di non vincere un cazzo, ma io unajuve come quella di queste ultime stagioni non la sopporto più, è uno strazio per gli occhi e per il cuore, e soprattutto questa mollezza, questa mancanza di grinta, è l'esatto opposto dell'anima bianconera che mi ha fatto innamorare di questi colori 30 anni fa.
Condivido tutto tranne allegri può restare.
Deve sparire dalla faccia della terra questo miracolato della panchina, dopo l'ultima partita della stagione non lo voglio più vedere pascolare per i campi della continassa, lui e quegli incapaci di preparatori atletici che si porta dietro.
Vada a fare danni altrove