Ci siamo messi a difendere l'1-1. Prepariamoci a uscire
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ci siamo messi a difendere l'1-1. Prepariamoci a uscire
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
non va così
l'avevo anticipato che sarebbe andata così, se la sfanghiamo sarà per puro culo, ma non la sfanghiamo,
sono bastati 10 minuti per vedere la differenza in campo tattica ed atletica
e ci credo allegri adotta un modulo a trazione posteriore...
Bernadeschi fa cose troppo complicate.
peggio di trapattoni.. modulo difensivisti si aspetta di fare un contropiede un gollonzo e poi indietro...
mah!!
no è diverso non ci stiamo neanche difendendo bene.
dobbiamo riuscire a passare questo momento senza prendere gol e trovare le contromisure.
chi è che parlava di formazione offensiva vista la formazione con Ronaldo dybala e berna?
no vabbè non si può rischiare cosi e prendere contropiede senza nemmeno sbilanciarsi
Stiam dietro e son rischi.. proviamo il gegencoso e son rischi... :asd:
Speriamo finisca questa sorta di black out..... perche' questi in 4 mosse arrivano in area senza problemi, noi ci mettiamo mezz'ora per avanzare di 20mt.
si ma se stai sempre dietro a difendere il risultato ti prendono a pallate...
E' avvilente che c'e' solo Cristina che corre come un dannato a cercare di arginarli.... :bua:
Presi a pallonate in modo indecente. Non siamo rientrati in campo dopo l'intervallo
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Hanno già avuto 4 occasioni nitide non è possibile giocare cosi
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Abbiamo cambiato talmente tante formazioni che non sappiamo come giocare...Grazie Allegri
ma tanto se si mette male allegri alle interviste esternerà che non eravamo una squadra da arrivare in finale :fag:
Finita
E tutti a casa.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk