Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
Le dichiarazioni di agnelli prima e allegri poi non promettono bene. Se non lo cacciano loro questo ci mette le tende.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
ma certo chi cazzo vuoi che gli dia 7,5 milioni a stagione,? le nostre partite e gioco le vedono tutti in europa chi se l'accatta sto profugo!
Citazione:
-jolly-
mi basta perdere le 2 che potrebbero servire a tenervi fuori dalla coppa, atalanta e roma, anzi le voglio proprio perdere
fate pure, tanto noi la qualificazione in champions la perderemo contro spal e frosinone
Citazione:
Sarpedon
Veramente abbiamo cose più importanti alle quali pensare. Tolto Khedira che è già stato sostituito. Abbiamo ultra trentenni da sostituire, e la clausola di Emre Can da sterilizzare.
Questa squadra ha da anni un problema anagrafico che la società non è mai riuscita a risolvere completamente.
Ha anche un problema di qualità se è per questo, ma sembrano ignorarlo. Hanno rinnovato Khedira e Mandzukic (con aumento!), due grandi ex giocatori che nel presente non hanno più nulla da dare, hanno rinnovato Rugani che prenderà quanto Skriniar, uno dei migliori centrali in Italia e in Europa....e Rugani è una modesta riserva, poco meglio di Ogbonna. Tolto Pjanic che sappiamo come è indolente, non abbiamo altri centrocampisti di qualità. Infatti finchè corriamo ammortizziamo i difetti, quando smettiamo di correre emergono tutti i limiti di Matuidì, Can e Benta che sono ottimi centrocampisti difensivi, ma di certo non possono inventare gioco.
Con Ramsey speriamo di aver tamponato, ma ne servirebbe un altro.
Il centravanti....non c'è. Manzo è sulla via del tramonto, l'unico che resta è un 2000 di belle speranze, che di certo non può bastare per la Champions.
I "fantasisti" sono i più sopravvalutati della rosa. Se Manzo e compagnia cantante più o meno tutti si sono accorti che non ne hanno più- tranne la dirigenza- i vari Dybala, Bernardeschi, Costa etc sono considerati dei fuoriclasse quando sono al più dei buoni giocatori. Dybala ha avuto un'involuzione incredibile, e non gli si trova un ruolo. Berna è un buon giocatore, tenuto sul palmo perché italiano, ma per dire Neres gli mangia in testa. Costa è sempre rotto ed è un solista.
Possono essere rivalutati con un nuovo allenatore? Lo spero, io farei il tentativo. Con Allegri a mio parere possono solo peggiorare.
Io sto ancora pensando che Allegri ha dichiarato qualche mese fa che ha rifiutato il Real Madrid.
Boh, l'offerta del Real mi pareva incredibile allora e mi pare ancora più incredibile ora :asd: .
Allegri ha comunicato ad Agnelli che resta, quindi c'era un dubbio.
Peccato, guardiamo unpò di basket per il gioco...bravi questi dell'ajax sul tiro da 3!
Citazione:
tomlovin
Ma adesso, per un altro mese e mezzo... che si fa :asd: ?
Scudetto già vinto, fuori dalla CL, fuori dalla coppa Italia... si può sapere che dovrebbe fare, la Juve, da ora alla fine della stagione?
A questo punto sperare che le perda tutte. Questo non ce lo togliamo più dalle scatole.
i giocatori tecnici con allegri sono tutti peggiorati, non uno che ne sia uscito migliorato o perlomeno indenne dalla sua cura
Citazione:
tomlovin
Io sto ancora pensando che Allegri ha dichiarato qualche mese fa che ha rifiutato il Real Madrid.
Boh, l'offerta del Real mi pareva incredibile allora e mi pare ancora più incredibile ora :asd: .
Se fosse vero, maledetto il giorno in cui ha rifiutato.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
meh mica tanto, considerando i cani che ha preso florentino perez come allenatori negli ultimi 15 anni...
Citazione:
tomlovin
offerta del menga, ma manco se me lo dice perez in persona ci credo
Citazione:
ryohazuki84
meh mica tanto, considerando i cani che ha preso florentino perez come allenatori negli ultimi 15 anni...
si ma nessuno peggio del cialtrone livornese. NESSUNO.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Anche i giocatori veloci in genere sono tutti peggiorati, con Allegri.
Sandro, Dybala, Costa, Cuadrado, per tacere di Higuain (che non è veloce ma è peggiorato pure lui :bua: ).
Si è salvato Ronaldo (più o meno), che probabilmente segue un suo programma di allenamento e non le indicazioni di Allegri e del suo staff.
Non lo sa, che noi siamo un diesel :snob: .
Citazione:
tomlovin
Visto che hanno preso lopecoso, lo zeman spagnolo, direi che erano abbastanza disperati dopo le dimissioni di Zidane
Citazione:
ryohazuki84
Tipo..?
Lopetegui e ok, però gli altri non erano degli scappati di casa.
comunque sono deluso, ma meno incazzato del previsto, sta débâcle me la sentico circolare nel sangue da mercoledì dopo il pareggio, ed oramai ero praticamente rassegnato
Citazione:
Sarpedon
( e con il decimo fatturato d'Europa non vedo come potesse esserlo ).
Avete perso contro una squadra che ha un fatturato inferiore al vostro, e che come monte stipendi non raggiunge neanche i 30 milioni che ogni anno vengono pagati a Ronaldo.
La differenza l'ha fatta ancora una volta la mentalità di quello in panca, e la tenuta mentale di una squadra che si è spenta dopo 45 minuti
Citazione:
tomlovin
Tipo..?
Lopetegui e ok, però gli altri non erano degli scappati di casa.
tipo quelli presi dopo del bosque, quando ne cambiava 2-3 all'anno
o lo stesso solari
Ah, per chiunque si fosse illuso di aver capito male: Agnelli ha davvero confermato Allegri per l'anno prossimo.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...24358976.shtml
Citazione:
tomlovin
Questa è la vera tragedia.