Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Purtroppo sarà la maglia "home"... non capisco come si possa approvare una cosa del genere...
Tradizione calpestata a parte, è veramente brutta.
più che una maglia questo mi sembra un sabotaggio bello e buono, se sperano di fare il botto di vendite con questa maglia stanno freschi, altro che Ronaldo ci vuole, dovrebbero prendere pure messi neymar e kane
Preso Manolas?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...89f300dcda.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
ma non era già uscita ieri , poi smentita con la juve che si era tirata indietro all'ultimo minuto con accordo già bello e pronto?
E quant'è, la clausola di Manolas :uhm: ?
36
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Solo 36?
E questo c'ha ancora 27 anni... che cazzo aspettano, a tirar fuori i soldi?
Pensavo nn aveste ancora visto quell aborto di maglia..... :bua: invece.....
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
Van Persico scopre la proprietà transitiva.....bene, il prossimo passo è il moto a luogo.
Citazione:
Howard TD
Purtroppo sarà la maglia "home"... non capisco come si possa approvare una cosa del genere...
Tradizione calpestata a parte, è veramente brutta.
la juve è a strisce, punto: questa è merda
spero ne vendano due
al confronto, la nera dell'inter di qualche anno fa, è roba da pitti uomo
La maglia nuova se è quella fa cagare.
La nuova maglia e' brutta. punto.
Pero' non e' che le altre siano sto gran capolavoro... :asd:
quella dei prescritti e' per fare ubriacare gli avversari? nuovi studi per poterci battere :asd:
https://www.corriere.it/foto-gallery...269d7173.shtml
Non capisco davvero come con contratti milionari si possa ideare una schifezza del genere.. ma soprattutto vorrei sapere chi ha dato tutti gli ok finali.
Perché ormai interessa il mercato mondiale più che quello locale. La nuova divisa senza strisce farà pure incazzare il tifoso Juventino di Torino o di Crotone, ma non quello giappocoreano che vive a Singapore, che delle strisce se ne frega un caxxo, della Storia della juve idem e che magari ritiene pure gradevole 'sta divisa da Palio di Siena.
Le case produttrici, quindi, non devo preoccuparsi di produrre una divisa "bella" (anche perché i gusti estetici variano tanto nel mondo) ma introdurre sufficienti modifiche da giustificare l'acquisto del nuovo prodotto.
(qualche mese fa ero a tavola con una signora coreana, vestita con una specie di tenda aperta a fare da giacca, una tshirt col marchio Fila in bella vista (che, a quanto pare, loro apprezzano..mah :asd: ) e una coroncina in testa tipo miss italia :bua: )
Le nuove maglie le ha disegnate Allegri, non c'è altra spiegazione.
Citazione:
felaggiano
Le nuove maglie le ha disegnate Allegri, non c'è altra spiegazione.
a mo' di lavagna tattica :sisi:
La linea rosa è il lancio di bonucci per mandzukic
:rotfl:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Cancelo che mette like su instagram ad un post #ALLEGRIOUT:rotfl:
Aveva già messo un like ad un post di qualcuno che diceva che a parte un paio di giocatori della juve non si salva nulla nella doppia sfida contro l'ajax.... beh, se rimane allegri penso che oltre a dybala potremo salutare anche lui... che bella stagione che vedrete, i prodromi sono bellissimissimi...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
Solo 36?
E questo c'ha ancora 27 anni... che cazzo aspettano, a tirar fuori i soldi?
hai visto la sua cartelle clinica negli ultimi 2 anni? non ha superato le 30 presenze stagionali,
sotto acciuga ed la sua allegra combiccola quento pensi che dura?
il giocatore è un buon difensore molto veloce che potrebbe consentirci anche di difendere più alti, ma muscolarmente delicato ed i nostri precedenti in queste situazioni lasciano presagire tempi infausti, ramsey manolas chi dei 2 passerà più tempo in infermeria?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Twilight
Cancelo che mette like su instagram ad un post #ALLEGRIOUT:rotfl:
Aveva già messo un like ad un post di qualcuno che diceva che a parte un paio di giocatori della juve non si salva nulla nella doppia sfida contro l'ajax.... beh, se rimane allegri penso che oltre a dybala potremo salutare anche lui... che bella stagione che vedrete, i prodromi sono bellissimissimi...
nooo, ma lui è un gestore, nello spogliatoio nessuno è contro di lui
Citazione:
-jolly-
hai visto la sua cartelle clinica negli ultimi 2 anni? non ha superato le 30 presenze stagionali,
sotto acciuga ed la sua allegra combiccola quento pensi che dura?
il giocatore è un buon difensore molto veloce che potrebbe consentirci anche di difendere più alti, ma muscolarmente delicato ed i nostri precedenti in queste situazioni lasciano presagire tempi infausti, ramsey manolas chi dei 2 passerà più tempo in infermeria?
Khedira uber alles