Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Tom la Juve non sta dichiarando nulla, niente, e va bene che di solito la comunicazione Juve fa schifo ma qui si sta sfiorando il ridicolo.
Mandi Nedved in conferenza e gli fai dire che allegri e agnelli discuteranno il rinnovo dopo la festa.
Che è una cazzata perché si possono vedere anche per discutere di non rinnovare ma nel frattempo hai ammazzato tutti gli articoli e via.
Non capisco che c'entri questa risposta con ciò che ho detto io.
Se vuoi dedurre che probabilmente Allegri va via, io sono pure d'accordo.
E' un'opinione ma la condivido.
Se invece vuoi dedurre che il suo sostituto (chiunque sia) se la sta tirando perchè non ha ancora annunciato di andare alla Juve... no, per me è una deduzione gratuita.
Imho Allegri ha forzato la mano per avere una risposta e la Juve evidentemente considera allegri una seconda scelta valida.
Il problema è che Paratici e Nedved se la stanno giocando male, confermando tra l'altro che forse Marotta a qualcosa serviva, e la società rischia o di doversi calare le mutande per avere la seconda scelta invece che la prima e in alternativa passare alla terza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
Non capisco che c'entri questa risposta con ciò che ho detto io.
Se vuoi dedurre che probabilmente Allegri va via, io sono pure d'accordo.
E' un'opinione ma la condivido.
Se invece vuoi dedurre che il suo sostituto (chiunque sia) se la sta tirando perchè non ha ancora annunciato di andare alla Juve... no, per me è una deduzione gratuita.
No, sto dicendo che la prima scelta ad oggi non ha dato una risposta perché se no la società potrebbe fare le cose che ho detto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
noto un po' di "disordine", nel gestire la faccenda
non vorrei che l'addio a marotta si rivelasse più spiacevole del preventivabile: sarà stato tirchio, non avrà saputo vendere, ma come dirigente e gestore di un'azienda, non si discute (e su questo spero siamo tutti d'accordo)
la società si sta muovendo in maniera un po' confusionaria e non vorrei che aver lasciato così andare un dirigente capace, sia controproducente
my 2 cents: allegri a fine campionato andrà via, si proverà con Pochettino (che praticamente ha dato l'addio) e in caso negativo arriverà di francesco
Citazione:
Camus
No, sto dicendo che la prima scelta ad oggi non ha dato una risposta perché se no la società potrebbe fare le cose che ho detto
Ma veramente, finora tutto quel che si sa sulla società è che non ha ancora rinnovato Allegri.
Niente altro.
Può significare quel che dici tu oppure può significare che hanno già preso il sostituto ma, di comune accordo con lui, lo annunceranno solo in seguito.
Magari proprio perchè il nuovo allenatore sta ancora inseguendo un obiettivo.
Chi ti dice che questo "incontro" perennemente rinviato, le richieste di Allegri e i malumori di Nedved e Paratici non siano tutto una invenzione giornalistica e una manfrina della società per rispettare quell'accordo?
Sarebbe anche plausibile che lo facessero per non rovinare la festa-scudetto (che festa è, con un allenatore già ufficialmente esonerato?).
Non ci trovo i presupposti logici, per arrivare alla conclusione che il nuovo allenatore, se già è stato scelto, stia snobbando la Juve.
Citazione:
tomlovin
Ma veramente, finora tutto quel che si sa sulla società è che non ha ancora rinnovato Allegri.
Niente altro.
Può significare quel che dici tu oppure può significare che hanno già preso il sostituto ma, di comune accordo con lui, lo annunceranno solo in seguito.
Chi ti dice che questo "incontro" perennemente rinviato, le richieste di Allegri e i malumori di Nedved e Paratici non siano tutto una invenzione giornalistica e una manfrina della società per rispettare quell'accordo?
Sarebbe anche plausibile che lo facessero per non rovinare la festa-scudetto (che festa è, con un allenatore già ufficialmente esonerato?).
Non ci trovo i presupposti logici, per arrivare alla conclusione che il nuovo allenatore, se già è stato scelto, stia snobbando la Juve.
Ma infatti, non capisco tutto sto credito a quello che scrivono i giornali che, visto il periodo e il campionato finito, devono trovare qualcosa da scrivere per vendere
Citazione:
freddye78
Ma infatti, non capisco tutto sto credito a quello che scrivono i giornali che, visto il periodo e il campionato finito, devono trovare qualcosa da scrivere per vendere
Sì infatti. :asd:
A proposito, prima leggevo che Allegri per restare vorrebbe la cessione di Cancelo... immagino sia una puttanata, quali sarebbero le motivazioni?
Citazione:
tomlovin
Niente altro.
La festa scudetto non la fanno :bua:
Hanno spostato la partita alla sera, consegna del trofeo e bon, niente giro per Torino.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
La festa scudetto non la fanno :bua:
Hanno spostato la partita alla sera, consegna del trofeo e bon, niente giro per Torino.
Ah, ecco.
Avranno capito che non c'è un cazzo da festeggiare, per l'ottavo scudetto di fila :asd: .
Comunque non mi riferivo tanto a quello, quanto a tutte le scemenze obbligate che si fanno in questi casi: comunicati stampa, celebrazioni sul sito, interviste trionfali, ecc... sai, tutta la prassi di ogni volta che si vince uno scudetto.
Poi, se non fanno neanche questo, amen.
Io lo scudetto lo avrei festeggiato comunque, 8 di fila non li vincerà mai nessuno
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Cioè, abbiam vinto lo scudetto da un mese quasi e non hanno organizzato il giro a torino? Avran paura di contestazioni visto il clima delle tifoserie
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Cioè, abbiam vinto lo scudetto da un mese quasi e non hanno organizzato il giro a torino? Avran paura di contestazioni visto il clima delle tifoserie
Bon, francamente se la squadra esce in giro per festeggiare l'ottavo scudetto di fila (che è una robba storica che non capiterà mai più) e te pensi a contestare, forse c'è qualcosa che non va.
- - - Aggiornato - - -
Oggi si parla di Dechamps (più su degli altri), Sarri e Guardiola come obiettivi principali... con Pochettino dietro. :snob:
Venghino siori, venghino... :sisi:
Citazione:
Bobo
Bon, francamente se la squadra esce in giro per festeggiare l'ottavo scudetto di fila (che è una robba storica che non capiterà mai più) e te pensi a contestare, forse c'è qualcosa che non va.
Sicuro qualcosa che non va c'è, altrimenti non annullavano il giro per la città
Citazione:
Twilight
Sicuro qualcosa che non va c'è, altrimenti non annullavano il giro per la città
Ma lo hanno mai organizzato?
Che mi viene il dubbio a sto punto :mah:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Im questi anni sempre, questo non lo so, ma mi sembra strano che al primo anno di ronaldo non lo facciano
Citazione:
Twilight
Im questi anni sempre, questo non lo so, ma mi sembra strano che al primo anno di ronaldo non lo facciano
probabilmente sanno che ci sarebbero poche persone, visto che il giorno della matematica conquista a piazza san carlo c'erano 4 gatti e 2 sorci
e di quelle poche l80% fischierebbe sonoramente acciuga
Citazione:
tomlovin
Ah, ecco.
Avranno capito che non c'è un cazzo da festeggiare, per l'ottavo scudetto di fila :asd: .
Comunque non mi riferivo tanto a quello, quanto a tutte le scemenze obbligate che si fanno in questi casi: comunicati stampa, celebrazioni sul sito, interviste trionfali, ecc... sai, tutta la prassi di ogni volta che si vince uno scudetto.
Poi, se non fanno neanche questo, amen.
Pare che sia anche per festeggiare con lo Juventus women.
Per me 8 scudetti dopo la retrocessione andrebbero festeggiati per 8 giorni :bua:
E non festeggiarli per aspettative di triplete o per contestazioni è un bell'errore.
Citazione:
Bobo
Oggi si parla di Dechamps (più su degli altri), Sarri e Guardiola come obiettivi principali... con Pochettino dietro. :snob:
Venghino siori, venghino... :sisi:
Salvo guardiola che sembra più un sogno dei tifosi che altro l'alternativa ad Allegri sembra sia deschamps.
Onestamente se l'alternativa é questa mi tengo max, anche perché tendenzialmente didier è addirittura più noioso :bua:
Comunque trovo incredibile come non si parli di Gasperini
Tra le curve e gli ultras che sono sul piede di guerra e lo scarso entusiasmo generale ci sta anche. Ma proprio perché si sono accorti dello scarso entusiasmo, dovessero confermare allegri sarebbero proprio masochisti
Citazione:
Camus
Pare che sia anche per festeggiare con lo Juventus women.
Per me 8 scudetti dopo la retrocessione andrebbero festeggiati per 8 giorni :bua:
E non festeggiarli per aspettative di triplete o per contestazioni è un bell'errore.
Salvo guardiola che sembra più un sogno dei tifosi che altro l'alternativa ad Allegri sembra sia deschamps.
Onestamente se l'alternativa é questa mi tengo max, anche perché tendenzialmente didier è addirittura più noioso :bua:
Comunque trovo incredibile come non si parli di Gasperini
gasp è un'idea affascinante, ma credo che da parte della società ci siano forti dubi sulla sua capacità di reggere alla pressione in club di alta fascia,
mi piacerebbe vederlo da noi ma riflettendoci sopra un conto è allenare il genoa e l'atalanta dove se arrivi 8° nessuno dice nulla e tutto quello che viene in più
sei un dio non hai pressioni di sorta,
un conto è quando devi portare le tue idee di allenamento non ad un branco di ragazzini che max guadagnano 500k all'anno e fanno quello che dici ed un altro
a giocatori multimilionari scafati,
l'inter fa poco testo in quanto banda di disadattati, ma i primi a rivoltarglisi contro furono proprio i giocatori che non acccolsero di buon grado le sue idee ed il suo farli correre al 100%
detto questo, eliminando pesi morti come khedira mandzukic e noti scansafatiche io una chance glie la darei
- - - Aggiornato - - -
cribbio, stavo guardando questa statistica
162 partite totali saltate (ad oggi) in stagione da tutta la rosa e questo ha il coraggio di chiedere rinnovo e aumento e non assumersi responsabilità!!
praticamente 162 diviso 22 = 7,36 partite saltate da ogni singolo giocatore
:facepalm: