Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS
no il gallo alla juve non c'è lo vedo.tanto vale valorizzare kean...
:fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Twilight
simone aversano provo ad ascoltarlo ogni volta ma ogni volta non riesco a finire :bua:
personalmente lo trovo un po' pollo, si beve tutte le dichiarazioni di allegri manco fosse il più fervente dei suoi sostenitori e poi ci si rode sopra il fegato :bua:
Citazione:
-jolly-
dico un'eresia , ma come punta da affiancare a Ronaldo se si riprende fisicamente e di testa vedrei bene belotti se i bovini ce lo dessero
dipende tutto dal prezzo, personalmente tra belotti, icardi e morata, belotti è la mia ultima scelta perchè comunque è un attaccante con un po' di incognite.
intanto city e liverpool pure oggi nell'ultima giornata di campionato hanno corso come fosse la prima
Citazione:
Blade Runner
intanto city e liverpool pure oggi nell'ultima giornata di campionato hanno corso come fosse la prima
si ma son dei fessi.Vuoi mettere quanto è meglio la gestione del Fantino di Livorno? :lul:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Conte praticamente ufficiale all'inter...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ma è vero che non ce il pullman scoperto per le vie di torino per la festa scudetto visto la delusione della piazza e le voci su allegri?
Citazione:
Camus
simone aversano provo ad ascoltarlo ogni volta ma ogni volta non riesco a finire :bua:
personalmente lo trovo un po' pollo, si beve tutte le dichiarazioni di allegri manco fosse il più fervente dei suoi sostenitori e poi ci si rode sopra il fegato :bua:
dipende tutto dal prezzo, personalmente tra belotti, icardi e morata, belotti è la mia ultima scelta perchè comunque è un attaccante con un po' di incognite.
Belotti fa molto più movimento di icardi ed è più potente ed acrobatico di morata, ripeto se sta bene e visto che si è svalutato non poco un pensiero ce lo farei
Quindi sfumato Conte e Guardiola.
Quindi rimane Allegri
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
ma è vero che non ce il pullman scoperto per le vie di torino per la festa scudetto visto la delusione della piazza e le voci su allegri?
è una delle ventordici teorie che girano
Citazione:
febiuzZ
Quindi sfumato Conte e Guardiola.
Quindi rimane Allegri
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
c'è sempre deschamps libero :sisi:
e mourinho :sisi:
poi possiamo provarci con inzaghi e gasp :sisi:
Citazione:
-jolly-
Belotti fa molto più movimento di icardi ed è più potente ed acrobatico di morata, ripeto se sta bene e visto che si è svalutato non poco un pensiero ce lo farei
quando è in stagione positiva non ha nulla da invidiare agli due, anzi. Il problema è che come Morata è incostante.
Il chelsea per morata vuole 55 milioni. Per icardi l'inter pare ne voglia 80/100. Cairo quanti ne vuole ? 50 ? Parliamone. 80 o 100 come in passato ? Avrei dei dubbi
Ma certo che rimane allegri quando mai ci sono stati dubbi soprattutto adesso che tutti i big sono incollati alla loro panchina.
Se rimane lui le nostre ambizioni scendono e di parecchio.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
La maglia in campo è ancora più brutta.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
c'è sempre deschamps libero :sisi:
Aridaje.
Si è dimesso da CT della Francia? Non mi pare.
Quindi perché viene considerato libero?
Citazione:
freddye78
Aridaje.
Si è dimesso da CT della Francia? Non mi pare.
Quindi perché viene considerato libero?
Per lo stesso motivo per cui guardiola è papabile e allegri ora sta per essere cacciato
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Resa cromatica sul campo della nuova maglia pure peggio di quello che pensavo.. che vomito.
Mirante sembra Yascin stasera..
fisicamente mi sembra stiamo messi meglio di qualche settimana fa
ottimo in prospettiva champ-
ah no :v
Beh, sino ad ora buona prova di Spinazzola che se azzeccasse anche i cross non sarebbe male, Ottusangolo e' una cosa penosa a vederlo, un involuzione assurda...
Mirante sembra quasi Zoff...