Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS
Ma più che gli sponsor, ce lo vedete il tecnico della Juventus giustificarsi dopo una sconfitta con cose tipo l'ombra, giocare prima, giocare dopo, e gli impegni, gli alberghi, e bla bla bla?
Ma tra tutti gli allenatori del mondo proprio MasSarri dio santo :bua:
Bon, come già detto, siam comunque caduti bene. Certo il sogno guardiola sarebbe stato tutta un'altra cosa, ma sarri è un buon allenatore e per me ci darà soddisfazioni. L'unica macchia è la figura fatta dalla società, e credo che domani in borsa questa cosa si farà vedere. Adesso sotto con il mercato giocatori, se non abbiamo preso il top per la panchina adesso mi aspetto almeno qualche colpo per il campo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Ma più che gli sponsor, ce lo vedete il tecnico della Juventus giustificarsi dopo una sconfitta con cose tipo l'ombra, giocare prima, giocare dopo, e gli impegni, gli alberghi, e bla bla bla?
Ti aspetto a giugno sul carro dei vincitori.
Citazione:
Twilight
Bon, come già detto, siam comunque caduti bene. Certo il sogno guardiola sarebbe stato tutta un'altra cosa, ma sarri è un buon allenatore e per me ci darà soddisfazioni. L'unica macchia è la figura fatta dalla società, e credo che domani in borsa questa cosa si farà vedere. Adesso sotto con il mercato giocatori, se non abbiamo preso il top per la panchina adesso mi aspetto almeno qualche colpo per il campo
Hysai, Wandone, Rabiot, Chiesa in
Cancelo, Dybala, Costa, Pjanic, Out
Ecco i tuoi grandi colpi :lul:
Mi sembra un netto upgrade rispetto ai bidoni in rosa :boh2:
Citazione:
1/Zero
Ti aspetto a giugno sul carro dei vincitori.
Me lo auguro, ma sarà infinitamente più dura degli anni scorsi. Il gap con l'inter è diminuito drasticamente.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
1/Zero
Mi sembra un netto upgrade rispetto ai bidoni in rosa :boh2:
:lol: Dai non sei serio vero? :lol:
Zero trolla, neanche le vede le partite :asd:
Citazione:
Ciccius81
Su ciccius, nel nostro ambiente non gli sarà permesso di dire certe cose, alla fine la comunicazione viene sempre concordata con la società. A Napoli parlava in un modo perché la società lo voleva. Io sono in parte deluso perché onestamente speravo in un nome top, ma vedrai che sarri farà bene. Anche perché in caso contrario salterà a fine stagione
Citazione:
Twilight
Su ciccius, nel nostro ambiente non gli sarà permesso di dire certe cose, alla fine la comunicazione viene sempre concordata con la società. A Napoli parlava in un modo perché la società lo voleva. Io sono in parte deluso perché onestamente speravo in un nome top, ma vedrai che sarri farà bene. Anche perché in caso contrario salterà a fine stagione
Dici che gli impediscono di parlare, prima e dopo le partite? allora forse forse riusciremo ad evitare figure di merda :asd:
Citazione:
MrVermont
Zero trolla, neanche le vede le partite :asd:
:asd:
Però da quello che ho capito forse Costa non sarebbe male venderlo, per mere questioni comportamentali. Cancelo va tenuto, tanta tecnica e praticamente vuol dire giocare con un altro regista in campo.
Se Sarri recuperasse Dybala sarebbe tanta roba, non lo venderei. Icardi mi piace, lo so che è un parere impopolare, ma con CR7 non ne vale la pena.
Ma sbolognare Manzdukic invece? Col suo stipendio suppongo sia difficile...
Magari sbolognare Manzo :bua: Icardi se hai CR7 non serve a nulla infatti. Costa non lo venderei mai, è per distacco il miglior esterno d'attacco del campionato italiano.
Idem Cancelo (oltretutto per prendere una sega spaziale come Hysai).
Costa non lo venderei neppure io, ma se si spacca da solo facendo i festini... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Rabiot verrebbe a zero?
Si, ma chiede uno sproposito di stipendio. Io lo lascerei tanto volentieri ad altri.
Più volentieri prenderei Pellegrini dalla Roma. Molto più forte di Rabiot, stipendio nettamente più basso.
Già, Rabiot è abituato bene con le prebende parigine.
In tutto questo, continuo a chiedermi dove finirà Higuain. E se ha ancora qualche colpo in canna oppure se la canna è quella del gas...
Citazione:
Ciccius81
Me lo auguro, ma sarà infinitamente più dura degli anni scorsi. Il gap con l'inter è diminuito drasticamente.
Vero, con gli acquisti di Messi, Pogba e De Ligt hanno rinforzato molto tutti i reparti.
Citazione:
felaggiano
Vero, con gli acquisti di Messi, Pogba e De Ligt hanno rinforzato molto tutti i reparti.
Il passaggio da Spalletti a Conte vale singolarmente più di tutti quei nomi.
Non esageriamo Ciccius :asd:
Non tutti e 3 insieme, singolarmente.
Abbiamo visto con Cr7 quest'anno quanto serva avere un fenomeno circondato da 10 giocatori svogliati e senza idee. A niente. Un singolo giocatore non ti cambia gli equilibri della squadra, un motivatore come Conte che ti fa rendere tutti al 110% invece si.
Citazione:
Zuma
Ma ormai gli allenatori sono come i calciatori. Prendono stipendi pari o superiori. L'ingaggio di Conte all'Inter è di 10-12 mln+bonus, quasi il triplo del calciatore interista più pagato (Icardi). Allegri alla Juve prendeva 7-8 mln, superato solo da Higuain (prima) e CR7 dopo.
25 mln sono tanti per Guardiola, ma 25 mln per Guardiola non sono poi tanto più impegnativi dei 30 mln per il 34enne Ronaldo :boh2:
Il punto non è tanto i 25 di guardiola in senso assoluto, quanto piuttosto i 25 di guardiola per una società come la nostra.
Già detto in passato: l'operazione ronaldo imho è prima di tutto commerciale.
Una società come la nostra non darebbe mai a nessuno 30mln l'anno per il volatile sogno di vincere la CL... stiamo parlando di una società estremamente pragmatica ed ogni operazione viene valutata sotto ogni aspetto.
Ora, Ronaldo ha un determinato seguito e ti garantisce un determinato rientro sotto questo aspetto, che un qualsiasi tecnico (fosse anche l'iper mediaticamente pompato guardiola) si sogna.
Per quel che vale, tanto per avere una dimensione paragonabile sotto questo aspetto, Cr7 ha 170 milioni di follower su instagram, dybala ne ha 30 milioni, guardiola 150 mila.
Per una società come la Juventus 30mln per Ronaldo possono essere un investimento, 25 per Guardiola sono una follia.
Concordo sul fatto che Sarri sia cmq una scommessa.
Citazione:
MrVermont
Il grande fratello :rotfl:
Il secondo è un caso di sport individuale, nel terzo c'è reiterazione ed un post sui social davanti agli occhi di mezzo mondo.
Sarri si è lasciato scappare una esternazione infelice (come mille altre che abbiamo sentito tutti nella nostra vita, tra l'altro) in un momento di tensione lontano dalle telecamere... farlo passare per un membro onorario del ku klux klan per questo mi sembra quantomeno eccessivo.
E come detto più su, i giocatori hanno molta più visibilità dei tecnici.
Se Cr7 si lasciasse andare a stronzate di questo tipo, la cosa potrebbe avere conseguenze ben diverse... ma ce la vedo l'adidas che si ritira dal mettere il suo marchio sulla maglia di Ronaldo, perchè Sarri si è messo un dito nel naso in conferenza stampa.
vi svelo un segreto certe volte un allenatore quando alleni in determinate piazze è costretto a fare certe dichiarazioni
per farsi ben volere dalla tifoseria.
credete davvero che un sarri alla juventus si inventerà scuse alla prima sconfitta?
alla prima uscita fuori luogo agnelli si farà sentire sicuramente.
qualcuno si sta fasciando la testa prima di batterla.