Si metteranno daccordo l'arbitro e l'assistente??? Un altra volta che l'assistente dice una cosa e l'arbitro un altra...
Sta entrando Can.
Visualizzazione Stampabile
Si metteranno daccordo l'arbitro e l'assistente??? Un altra volta che l'assistente dice una cosa e l'arbitro un altra...
Sta entrando Can.
Speriamo che Sarri elimini Bernacessi.
L'arbitraggio è ampiamente merda ma almeno è ugualmente merdoso per ora
Ma perche' dobbiamo sempre soffrire in questa maniera e subire, ed ecco il pareggio.....
MA VAFFANGURU!!!! Ma zio paperino e' mai possibile, crispio santo.
Ma vaffanculo
Ecco il pareggio perché abbiamo dormito
Non capisco, tutte le volte che andiamo in vantaggio smettiamo di giocare e arretriamo, potevamo stare tranquillamente sul 3-0
Ma sarri prenderli a calci no?
Cristo santo dopo il goal ci siamo abbassati in maniera vergognosa, abbiamo iniziato a fare minchiate e perdere palle stupide, ed ecco il goal.... C'e' sinceramente qualcosa che non va.
Emre Can è entrato malissimo
Adesso vediamo di non fare gli stronzi e portarla a casa
Dobbiamo vincere per forza
E chi è che si è perso Luis Alberto ?
Luis Alberto lo porterei volentieri a Torino
salici che piangano per il giallo a pjanic oggi non ce ne sono?
Bon. Partita molto divertente, con due squadre "lunghe" fin dai primi minuti, con un gioco molto verticale e dai ritmi alti, con un predominio di campo che passava dall'una all'altra ogni 5-10 minuti :sisi:
Si sono viste buone occasioni e buone azioni sia da una parte che dall'altra...numerica forse più la Lazio ma quelle della Juve sono state veramente nitide :sisi:
Direi tutto sommato un pareggio giusto.
Ronaldo è molto più in partita delle ultime prestazioni e forse Bentancur è stato il migliore in campo. Tutti bene, tranne Alex Sandro che mi pare quello più in difficoltà (per fortuna Lazaro ha cannato tutti i cross :asd: ).
x( ha fatto fuori pure Bentacoso
Ma era rigore quello tra Bernardeschi e un laziale in area Juve verso il 35' /40' (l'azione confusa in cui ci sono stati un paio di tiri murati) ?
Ho visto solo un replay e mi pareva più si che no.:uhm: