Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellfire
mazzarri?
Allegri 4 mesi poi qualcun'altro.
Citazione:
Firestorm
bah. non credo. Alla fine Sarri è ancora primo ed è ancora in piena corsa per tutti gli obiettivi. Non bastano due sconfitte ravvicinate per l'esonero.
se con Allegri la Squadra non aveva un'idea una di calcio qui siamo ancora sotto non si sa come rischiamo di brutto di buttare lo scudetto e di non passare gli ottavi di che il Lione è abbastanza nella merda...ma se passiamo se...e becchiamo una squadra decente prendiamo un'imbarcata fantascientifica.
Non ha senso, prendere Sarri e pretendere poi che passi alla difesa a 3.
Se la tua squadra ha assoluto bisogno di giocare a 3, hai sbagliato a prendere Sarri.
Citazione:
tomlovin
Non ha senso, prendere Sarri e pretendere poi che passi alla difesa a 3.
Se la tua squadra ha assoluto bisogno di giocare a 3, hai sbagliato a prendere Sarri.
io volevo Allegri e fuori ed ero scettico su Sarri, ma alla fine mi ero convinto che potesse farci dare una svolta invece no...
Citazione:
tomlovin
L'hanno appena aggiornata, siamo quarti ma con una partita in più.
Fino a 10 minuti fa, la Juve era diciannovesima su venti.
Ma poi, pure guardando le partite, si vede a occhio nudo che i nostri sono molto più lenti e meno reattivi di quasi tutti gli avversari.
Le uniche eccezioni sono CR7 e (in parte) Cuadrado e Costa.
Il compianto Costa :teach:
vabbè dai meno male che i tempi di marchesi o più recentemente delneri-ferrara-zaccheroni mi sembrano lontani. con maifredi si perdeva ma almeno ci si divertiva, si giocava bene :asd:
sarri continuo a reputarlo nettamente inferiore nella gestione del campionato ad allegri ma mi da più fiducia per i risultati in champions.
pjanic deleterio come al solito, douglas costa di cartapesta..e gli altri non corrono, l'unico che ci prova sempre è ronaldo che tiene sempre i 90', sarà perchè ha il suo preparatore..io per il prossimo campionato prenderei il preparatore atletico del verona o dell'atalanta, non so come facciano a correre per 90' ogni volta
Citazione:
Firestorm
se andiamo così sarà dura rimanere in zona CL...
:rotfl: :rotfl::rotfl:
Citazione:
Poi ci sono i particolari che sembrano insignificanti ma che vogliono dire tanto: per esempio vedere Buffon in piedi a bordo campo dare disposizioni ai giocatori è stato un segnale che solo uno sprovveduto può interpretare in maniera positiva.
:look:
Con la squadra in queste condizioni c'è il rischio di essere randellati anche dal Lione... L'uscita agli ottavi sarebbe un disastro economico, visto il FOLLE monte ingaggi...
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Biocane
:rotfl: :rotfl::rotfl:
Ridi ieri ridevano quando dicevo che la partita a Verona era dura...
Citazione:
Firestorm
mazzarri?
Citazione:
Hellfire
mazzarri?
Ma ci mettiamo il primo che passa e fa più bella figura.
Mercato inadeguato, allenatore inadeguato.. Penso che questa stagione metterà fine al ciclo.
Il punto debolissimo della squadra rimane il centrocampo, incapace di sostenere e servire l'attacco pesante...
guardiamo il lato positivo: finalmente pjanic ha mandato in porta qualcuno con un passaggio :snob:
e non ci daranno nemmeno lo scudetto del bel gioco :cattivo:
allegri, tanto vituperato, se la ride mentre si prepara per le gabbionate ai pancaldi
ed era bravissimo a mascherare i limiti di una squadra senza palle
meno male il vecchio peso con la sciatica sa fare ancora qualcosa di buono, perchè in attacco siamo sterili
in compenso, qualsiasi squadra che supera la nostra metà campo, ci fa ballare come sul tagadà
quello che mi rode non è non vincere lo scudetto, è che lo vinca quella merda di conte
Citazione:
Howard TD
Mercato inadeguato, allenatore inadeguato.. Penso che questa stagione metterà fine al ciclo.
Il punto debolissimo della squadra rimane il centrocampo, incapace di sostenere e servire l'attacco pesante...
Il ciclo è finito lo scorso anno quando si è deciso di cambiare squadra e gioco. Volevate continuare il ciclo? Tenevate Allegri.
Invece adesso quelli che per cambiare il gioco erano disposti anche a sacrificare uno/due anni senza vittorie sono ridotti ad un branco di checce isteriche terrorizzate dall'idea che quest'anno non si vinca lo scudetto (titolo per altro, disprezzato fino all'altro ieri.)
Quale squadra? È la stessa dell'anno scorso più vecchia di un anno con in più higuain e i due parametri 0 che stanno incidendo sulla squadra esattamente come il costo del loro cartellino.
Citazione:
frittole
Io continuo a pensare se non puntare su CAN non sia stata una cagata pazzesca. Era l'unico centrocampista che correva e sapeva come si chiude a centrocampo. Mah.
this. Era il nostro miglior centrocampista per distacco e ci tocca giocare con seghe come rabiot.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ma chiedere scusa ad Allegri, ammettere la cazzata, scusarsi anche con Sarri per averlo caricato di aspettative che non gli competevano in tutta evidenza e ritornare al passato?
Citazione:
MrVermont
this. Era il nostro miglior centrocampista per distacco e ci tocca giocare con seghe come rabiot.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Eh ma ora si prende POBBA!