Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierluigi
ramsey e bernardeschi stanno giocando male ma sono palesemente fuori ruolo. bernardeschi va anche recuperato di testa.
anche rabiot deve trovare la giusta collocazione in campo, non è un fenomeno ma nemmeno un pippone.
con sto fanta mercato in cui si parla di messi se va via ronaldo voi chi preferite? terreste il portoghese o andreste a monetizzare e risparmiare sull'ingaggio per puntare sull'argentino?
C'è una terza via, monetizzare ed investire per rifare il centrocampo mettendoci gente tipo SMS, Isco, Allan...
io penso che per il centrocampo con un po' di lungimiranza si poteva prendere eriksen, anche perchè a 20 è regalato, anche dovesse fare schifo lo rivendi a minimo 50-60. poi puoi fare anche delle belle plusvalenze con rabiot e ramsey, ma dopo i fatti della scorsa estate non so quanto paratici sia bravo a vendere "bene"
Citazione:
Pierluigi
con sto fanta mercato in cui si parla di messi se va via ronaldo voi chi preferite? terreste il portoghese o andreste a monetizzare e risparmiare sull'ingaggio per puntare sull'argentino?
A parte che è fantascienza, ma se uno vuol risparmiare sull'ingaggio di Ronaldo, sostituirlo con Messi non è esattamente una mossa geniale. :asd:
Poi sono d'accordo con Camus, l'acquistone serve a centrocampo.
Citazione:
Sarpedon
Come si fa a non prendere per il culo uno che vaticina imprese "durissime" per la Juventus contro una squadra a 23 punti di distanza, perché gioca "benino" e corre? :facepalm:
con il Napoli erano 27 e si è visto che adesso sono 24
Il Napoli sarà pure stato in crisi ma non mi sembra paragonabile al Verona...
Citazione:
felaggiano
Il Napoli sarà pure stato in crisi ma non mi sembra paragonabile al Verona...
Il problema non è il Verona o il Napoli il problema è l'atteggiamento della Juventus se scende in campo come con il Napoli e il Verona come ieri faremmo molta fatica a portarla a casa.
Dai su consoliamoci che abbiamo già acquistato Pogba, Messi e pure Guardiola così perderemo la prossima finale di Champions con stile.
Citazione:
Firestorm
Il problema non è il Verona o il Napoli il problema è l'atteggiamento della Juventus se scende in campo come con il Napoli e il Verona come ieri faremmo molta fatica a portarla a casa.
Certo, se fai schifo puoi perdere con tutti ma questo non significa che tutte le partite siano difficili.
fai schifo=squadra prima in classifica
Citazione:
Maybeshewill
al barcellona hanno pure cambiato l'allenatore
Ho una domanda; dunque mettiamo che la juve in estate riesce a prendere pogba ma sarri scopre che non rientra nei suoi schemi di gioco,logica di calcio e venga trattato come emre can... poi come la mettiamo...
:fag:
che sarri sta a casa
sempre se ci arriva all'estate
Citazione:
Maybeshewill
Per curiosità: ma tu non sai leggere, non riesci a capire quello che leggi o una combinazione delle due cose?
Io sono convinto che il centrocampo sia fortissimo già ora.
Il problema è che dovrebbe cominciare a giocare, cosa che finora non è successa.
Citazione:
felaggiano
Per curiosità: ma tu non sai leggere, non riesci a capire quello che leggi o una combinazione delle due cose?
:rotfl:
Citazione:
felaggiano
"Certo, se fai schifo puoi perdere con tutti ma questo non significa che tutte le partite siano difficili. "
cit.
Citazione:
tomlovin
Io sono convinto che il centrocampo sia fortissimo già ora.
Il problema è che dovrebbe cominciare a giocare, cosa che finora non è successa.
a me piace tantissimo khedira ma è sempre infortunato. matuidi è bravo a fare il lavoro sporco ma non ha i piedi per altre cose. pjanic lo vedo giù da un anno ormai, quest'anno l'unica cosa che fa è fare passaggi all'indietro creando azioni per gli altri :asd:
almeno sapeva tirare le punizioni ma sono tutte di ciro naldo
Per me, Pjanic è sempre quello che può creare le azioni e farlo bene.
Il problema è che, perchè succeda, ci vuole movimento senza palla: non esiste regista al mondo che riesca a fare passaggi buoni a compagni fermi e marcati da vicino.
Quelle poche volte che si muvono senza palla, Pjanic è sempre puntuale nel passaggio (anche ad alto coefficiente).
Khedira per me è finito, ci ho tirato su una croce: dopo questo infortunio, tornerà a 33 anni suonati e si muoverà (presumibilmente) ancora meno di prima.
Citazione:
Maybeshewill
"Certo, se fai schifo puoi perdere con tutti ma questo non significa che tutte le partite siano difficili. "
cit.
Bene, sai fare copia - incolla.
Però mi sa che continui a non capire. Prova un po' a ripetere con parole tue, se te la senti.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk