Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma
Fino ad ora si salva solo il risultato, sia perché abbiamo rischiato ben più dell'1-0 sia perché siamo in trasferta e un nostro gol metterebbe a posto le cose :sisi:
Però, boh! Nei primi 10 minuti la squadra sembrava aver gamba e capacità di controllare il Lione senza difficoltà. Poi abbiamo rallentato, ci siamo fermati, e il Lione è cresciuto e ha preso il controllo della partita, arrivando davanti alla nostra area con troppa facilità.
Solo Ronaldo ha fatto vedere qualcosina, Dybala assente e attacco privo di profondità. La difesa a 5 del lione ha gioco facile contro un attacco che non riesce a sfondare la trequarti
Abbiamo perso col Verona, faticato con la Spal e stiamo soffrendo con una squadra che fatica a qualificarsi in Europa League in un campionato che è ben peggio della serie A.
Sarri dopo aver trasformato in vincenti Juric e Gattuso ora sta provando il miracolo con Garcia....
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
non te la ricordi vero la partita al wanda vero?:asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
La ricordo qui non riusciamo a fare 2 passaggi di fila se non tra Bonucci e de Ligt.
Ogni volta che arriva un allenatore avversario che sa fare il suo lavoro che ci studia il risultato è 5-4-1 aggressivo con ripartenze o 5-3-2 e la merda è servita.
Sarri è incapace di proporre soluzioni tattiche diverse, i 90 punti a Napoli lunga fatti perché gli altri si scansavano
Citazione:
MrVermont
non te la ricordi vero la partita al wanda vero?:asd:
Fu un primo tempo maschio ma l'A.Madrid creò poco (anzi, ci furono le uniche 1-2 occasioni della Juve). Fu il secondo tempo quello brutto.
E comunque...era l'Atletico Madrid in casa, dove perdeva pure il Real e il Barcelona (e il Liverpool settimana scorsa) Non il Lione 52esimo in Ligue1 :asd:
Ho sentito una barzelletta, entra Matuidi per migliorare la qualità.
Normalmente non farebbe ridere, ma non riesco a smettere
Citazione:
Zuma
Fino ad ora si salva solo il risultato, sia perché abbiamo rischiato ben più dell'1-0 sia perché siamo in trasferta e un nostro gol metterebbe a posto le cose :sisi:
Però, boh! Nei primi 10 minuti la squadra sembrava aver gamba e capacità di controllare il Lione senza difficoltà. Poi abbiamo rallentato, ci siamo fermati, e il Lione è cresciuto e ha preso il controllo della partita, arrivando davanti alla nostra area con troppa facilità.
Solo Ronaldo ha fatto vedere qualcosina, Dybala assente e attacco privo di profondità. La difesa a 5 del lione ha gioco facile contro un attacco che non riesce a sfondare la trequarti
Si ma cosa abbiamo combinato nel primo quarto d'ora? Niente.
Loro quando hanno iniziato a giocare ci hanno fatto male. Il nostro primo quarto d'ora era più che effimero.
Verticalizzazione questa sconosciuta
Citazione:
Firestorm
Ho sentito una barzelletta, entra Matuidi per migliorare la qualità.
Normalmente non farebbe ridere, ma non riesco a smettere
intendeva la qualità degli attributi, che manca in quelli che sono in campo
De Ligt va cambiato non può giocare così
Questi arrivano vicini all'area e sono pericolosi noi siamo vicini e non combiniamo un cazzo
Quel poco di tentativi verticali con la Spal sono scomparsi.
Non c'è ramsey
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sono completamente rincoglioniti
I nostri non hanno una goccia di sudore sul viso :bua:
Toh, un cambio intelligente. Non ci credo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Dybala riparte e i centrocampisti rimangono indietro.
bioparco
Forse ora con sto cambio giochiamo in parità numerica
Hanno la voglia di giocare che ho io di pagare le tasse. Sarà un finale di stagione imbarazzante.
I nostri l'hanno capito che stiamo perdendo?
Almeno sembra ci provino adesso
Citazione:
testudo13
I nostri l'hanno capito che stiamo perdendo?
Secondo me sono dislessici