E comunque non abbiamo ancora avuto una occasione che sia una.
Imbarazzanti.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
E comunque non abbiamo ancora avuto una occasione che sia una.
Imbarazzanti.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Prima occasione.
Entra Higuain per Cuadrado
Dybala ci sta provando come un dannato ma predica nel deserto
Ma qualcuno non potrebbe dire a Sandro di piantarla con sti cross alla cazzo?
Provare ad andare sul fondo troppo faticoso ?
Sarri che cazzo ti lamenti?
:asd:
Dybala porco di un..TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E questi hanno i migliori giocatori fuori...
Arrivare al punto di sperare in Bernardeschi
Rabiot e Pjanic stasera male male
Entra Bernardeschi per Rabiot
Ramsey capitano
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi spiega il motivo per cui si mettono in due al calcio d'angolo?
il calcio attuale è di un livello spaventosamente basso, gente come danilo manco al boschetto l'avrei voluta.
al di là di ciò, sarri è talmente incapace che ha fatto fare splendida figura a quella scimmia di garcia. metti a giocare ali cuadrado e rabiot, che in due hanno azzeccato l'unico cross nel primo dopoguerra, con in mezzo all'area david gnomo dybala, quando c'è. un lapsus di follia e decide di cambiare, si torna ai passaggini e passaggetti, e ogni volta che ci sarebbe bisogno di un inserimento non c'è nessuno a farlo, ma proprio nessuno, quando va bene c'è un difensore che forse ha fatto una rete in allenamento quando il portiere non c'era.
questo qua davvero è venuto a farsi ricco e a disfare tutto. farmi rimpiangere mister sorriso è un'impresa titanica. se poi insieme a questo schifo dello scaccolatore atomico devo sorbirmi lo schifo in campo e bonucci capitano... ci manca solo boniek presidente.
perché sarri difende a zona, difendendo a zona può farti una seppur minima differenza sapere se l'angolo sarà a entrare o uscire. il problema è che manco trapattoni difende più a zona sull'angolo, l'ultimo ad averlo fatto è del neri e ricordiamo tutti le sue mirabolanti avventure e i suoi roboanti risultati.
quanto cazzo di tempo perdono per sto falso contatto tra ramsey e il neretto?
Vabbè Ronaldo spinto in area, tutt'apposto