Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Ma veramente i disagiati pensano che sia stato Agnelli a richiedere il rinvio?
L'ho chiesto io
https://www.corriere.it/sport/20_feb...51361796.shtml
"La Juve non voleva giocare a porte chiuse. Fortissime le pressioni del club bianconero sulla stessa Lega"
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reeko
Io ci leggo che nn volevano giocare a porte chiuse x l'incasso nn che abbiano chiesto il rinvio, considerato che ad aprile e maggio si andavano ad accavallare gli impegni 5 partite di campionato x entrambe, tralasciando gli eventuali impegni europei. Che poi sia una stupidata ci sta tutta.
Citazione:
Reeko
belin allora ha ragione Fritt, sei davvero un disagiato :pippotto:
la juve voleva giocare a porte aperte e tu hai disposto il rinvio :pippotto:
ti era così difficile far giocare con il pubblico ?
Citazione:
Camus
belin allora ha ragione Fritt, sei davvero un disagiato :pippotto:
la juve voleva giocare a porte aperte e tu hai disposto il rinvio :pippotto:
ti era così difficile far giocare con il pubblico ?
Testina, c'è un decreto del governo che fino a domani vieta il giocare a porte aperte, non vuoi giocare a porte chiuse, cosa può fare la lega per farti giocare a porte aperte?
Poi di conseguenza tutte le altre squadre soggette al decreto, che giocavano in casa, hanno richiesto la stessa cosa per evitare di perdere l'incasso.
Ah, l'Inter rischia di dover recuperare la partita contro la Samp dopo l'europeo.
Citazione:
frittole
Io ci leggo che nn volevano giocare a porte chiuse x l'incasso nn che abbiano chiesto il rinvio, considerato che ad aprile e maggio si andavano ad accavallare gli impegni 5 partite di campionato x entrambe, tralasciando gli eventuali impegni europei. Che poi sia una stupidata ci sta tutta.
Non si può giocare a porte aperte, non volevano giocare a porte chiuse ma non hanno chiesto nessun rinvio :sisi:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kiappo
Non si può giocare a porte aperte, non volevano giocare a porte chiuse ma non hanno chiesto nessun rinvio :sisi:
:sisi:
Citazione:
Reeko
Testina, c'è un decreto del governo che fino a domani vieta il giocare a porte aperte, non vuoi giocare a porte chiuse, cosa può fare la lega per farti giocare a porte aperte?
Poi di conseguenza tutte le altre squadre soggette al decreto, che giocavano in casa, hanno richiesto la stessa cosa per evitare di perdere l'incasso.
Ah, l'Inter rischia di dover recuperare la partita contro la Samp dopo l'europeo.
Citazione:
Kiappo
Sto ancora aspettando la motivazione, ovviamente legale, per cui la juve avrebbe dovuto rinunciare ai soldi della partita a porte aperte :pippotto:
Aspetta la so, perché l’Inter ha rinunciato ai soldi della fondamentale partita Inter ludogorets dove ha rimborsato ben 30.000 biglietti venduti scontati :sisi:
Oh, d’altra parte se si gioca mercoledì a porte aperte col milan è stronza la regione, se invece domenica sera sarebbe stata obbligatorio giocare a porte chiuse invece è stronzo agnelli.
Avevo dimenticato che nella cattolica Italia dopo il diavolo la juve è l’altro capro espiatorio di ogni male :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mercoledì porte aperte solo per i piemontesi.
Non c'è fine al ridicolo
Citazione:
freddye78
Mercoledì porte aperte solo per i piemontesi.
Non c'è fine al ridicolo
Questo è veramente ridicolo, chi lo ha deciso la prefettura?
Citazione:
Camus
Sto ancora aspettando la motivazione, ovviamente legale, per cui la juve avrebbe dovuto rinunciare ai soldi della partita a porte aperte :pippotto:
Aspetta la so, perché l’Inter ha rinunciato ai soldi della fondamentale partita Inter ludogorets dove ha rimborsato ben 30.000 biglietti venduti scontati :sisi:
Oh, d’altra parte se si gioca mercoledì a porte aperte col milan è stronza la regione, se invece domenica sera sarebbe stata obbligatorio giocare a porte chiuse invece è stronzo agnelli.
Avevo dimenticato che nella cattolica Italia dopo il diavolo la juve è l’altro capro espiatorio di ogni male :sisi:
La Juve ha chiesto, la Lega ha eseguito. Una delle due è colpevole.
Ed intanto la serie B ha giocato a porte chiuse e come dice Freddye poco più sopra, mercoledì coppa Italia a porte aperte solo per i piemontesi. Gestione del tutto al quanto ridicola.
Citazione:
Camus
No tu ti devi domandare il perché se rinviano giustamente Inter Samp il campionato è regolare se lo fai con Juve Inter è falsato.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Reeko
Ed intanto la serie B ha giocato a porte chiuse e come dice Freddye poco più sopra, mercoledì coppa Italia a porte aperte solo per i piemontesi. Gestione del tutto al quanto ridicola.
La Lega ha fatto quello che fa di solito, decisione salomonica, ne fermo una, ne fermo 4. Per il resto concordo.
Citazione:
Reeko
10 giorni che l'Italia vede decisioni prese a cazzo MA se c'entra la Juve allora é complotto e sudditanza :sisi:
La Juve fin dall"inizio fa capire che non avrebbe rimborsato perché previsto dal contratto MA l'importante è l'Inter
La lega per la seconda giornata decide a cazzo di cane MA la colpa è della Juve.
Ma fermi tutti il detective Recko ha risolto tutto!
La Juve ha chiesto la lega ha eseguito. Complici!
Belin grazie di essere passato ad illuminare la mia sterile vita con il tuo profondo punto di vista :sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
10 giorni che l'Italia vede decisioni prese a cazzo MA se c'entra la Juve allora é complotto e sudditanza :sisi:
La Juve fin dall"inizio fa capire che non avrebbe rimborsato perché previsto dal contratto MA l'importante è l'Inter
La lega per la seconda giornata decide a cazzo di cane MA la colpa è della Juve.
Ma fermi tutti il detective Recko ha risolto tutto!
La Juve ha chiesto la lega ha eseguito. Complici!
Belin grazie di essere passato ad illuminare la mia sterile vita con il tuo profondo punto di vista :sisi:
Dai Camus, avete fatto le giuste pressioni e qualcuno vi ha ascoltato
https://www.mondoudinese.it/news-cal...o-soddisfatti/
In b4 il Milan
E comunque è Reeko
Citazione:
Reeko
Ma fammi capire, le giuste pressioni, Agnelli nn conta una fava in Lega, dove comanda Lotito, però è Agnelli che manovra?
Citazione:
frittole
Ma fammi capire, le giuste pressioni, Agnelli nn conta una fava in Lega, dove comanda Lotito, però è Agnelli che manovra?
infatti secondo me e' un complotto di Lotito, che vuole vendere il prodotto Lazio (giocatori, etc) rimanendo il piu' tempo possibile primo in classifica (in attesa della partita da recuperare) :sisi:
Citazione:
Reeko
Aspetta il tuo punto di partenza é la dichiarazione di un dirigente dell'Udinese che in conferenza stampa ha utilizzato un'altra società come scusa?
Citazione:
royp
infatti secondo me e' un complotto di Lotito, che vuole vendere il prodotto Lazio (giocatori, etc) rimanendo il piu' tempo possibile primo in classifica (in attesa della partita da recuperare) :sisi:
Dimmi che mi stai prendendo per i fondelli senza tanti giri di parole...
Citazione:
frittole
No tu ti devi domandare il perché se rinviano giustamente Inter Samp il campionato è regolare se lo fai con Juve Inter è falsato.
C'è da dire che Inter-Samp non si poteva giocare in nessun caso per motivi (mi pare) di maltempo.
Poi, certo, il discorso sul campionato falsato o meno è giusto: per quel rinvio, nessuno parlerà mai di campionato falsato :asd: .
Citazione:
tomlovin
C'è da dire che Inter-Samp non si poteva giocare in nessun caso per motivi (mi pare) di maltempo.
.
No sempre z l'emergenza Virus, ed anche li iniziarono a lamentarsi dei poteri di Agnelli in Lega, neanche fosse un novello Otelma.
Signori, però scusate, non prendiamoci per il culo, rinviare Juve Inter il giorno prima e decidere di fare giocare la coppa a porte aperte con solo una parte di tifosi è una porcata di dimensioni EPICHE.
D'accordo che non c'entra nulla l'aspetto sportivo perché è tutta una questione di soldi, ma resta una porcata.
Con un minimo di onestà intellettuale, a parti invertite, sotto la lega calcio a protestare ci staremmo noialtri.
È stata una gestione da cioccolatai, chiunque vi sia stato coinvolto.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk