Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Quanti punti ci è costato sczcoso?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
La colpa è di chi lo lascia solo
Citazione:
frittole
Ah perche' e colpa di Cesni e non dei fessi che si sono fatti scappare Molina?
Beh Sccoso è l'unico girato verso la palla deve dire di smetterla di protestare e stare attenti ma lui non lo fa mai
- - - Aggiornato - - -
E non corrono neanche adesso
Errore di tutti, ma la palla passa a 3 cm da lui, sotto la mano, ed entra in porta. Da posizione defilatissima. Negli ultimi mesi è stato disastroso.
Citazione:
Firestorm
Beh Sccoso è l'unico girato verso la palla deve dire di smetterla di protestare e stare attenti ma lui non lo fa mai
Te lo dicono in qualsiasi scuola calcio per dilettanti allo sbaraglio che ti devi mettere davanti alla palla, ma loro pensano a lamentarsi.
Citazione:
frittole
Te lo dicono in qualsiasi scuola calcio per dilettanti allo sbaraglio che ti devi mettere davanti alla palla, ma loro pensano a lamentarsi.
Se non se lo ricordano però il portiere che vede tutto dovrebbe richiamare la gente ma ha la personalità di un sasso.
com'è che sin dai pulcini nel momento stesso del fischio dell'arbitro sapevo già in che punto del campo sarei dovuto andare e quella era la mia unica preoccupazione, mentre qui i supercampionissimi da milioni di euro a stagione stanno lì a fare il pic-nic?
Questi sono salvi e vanno in 3 sul pallone noi dobbiamo o giocare per la CL e non ci andiamo manco in 1
- - - Aggiornato - - -
Non segnava o in casa da 2 mesi...
Ripeto... qui dobbiamo fallire male. Li devono cacciare tutti a calci, iniziando da Monociglio.
Siamo allo sbando totale.
Lo sanno che fanno la stessa zio e tutte le volte? Siamo prevedibili come la notabdella sirena della polizia
Dovrebbero mordere il terreno, almeno per recuperare un po' di dignità, invece sembra il dopolavoro.
Che errore insistere con Pirlo in questi ultimi mesi... il gioco è addirittura regredito al nulla cosmico.
Sono 8 mesi che fanno il giochino di passarsi per uscire la squadra e non ha mai funzionato però continuano a farlo...
- - - Aggiornato - - -
Okaka vince l'academy award
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
Dovrebbero mordere il terreno, almeno per recuperare un po' di dignità, invece sembra il dopolavoro.
Perché offendi il dopolavoro?
Il dopolavoro fa vedere più calcio in una partita che questi incapaci in un anno
Citazione:
freddye78
Il dopolavoro fa vedere più calcio in una partita che questi incapaci in un anno
Perchè offendi gli incapaci? Questi vanno oltre...
Baratro... praticamente mai pericolosi
Nessuna soluzione offensiva
Vabbè mi guardo qualcosa su netflix, non vedo perché sprecare altri preziosi minuti della mia vita per sti mentecatti
Il nulla cosmico in 45'. O meglio la solita solfa arricchita da una dormita su di un calcio di punizione per l'Udinese ed il goal di Molina giocatore anno 1998.