Accontetiamoci
Visualizzazione Stampabile
Accontetiamoci
Oddio come finisce finisce sto campionato, Berna, Rabiot, Khedira, Danilo fuori dai maroni, e' inconcepibile come i primi due siano cosi' inutili.
Si Berna Rabiot fuori dalle balle sono inutili
Pjanic è scarso, Rabiot di più ma Ronaldo si è impegnato per fare schifo a confronto.
Mamma che tristezza... ok, 3 mesi di fermo, ma che tristezza...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma l'ultras napoletano continua a lavorare senza minimamente preoccuparsi di sembrare neutrale? Aridatece Pistocchi
Partita di bruttezza rara :sisi:
Dal punto di vista tattico, siamo gli stessi del pre-coronavirus: ritmi bassi, palleggio lento, scarsa profondità. Stasera Ronaldo ha sbagliato tanto, ma era comunque l'unico che dava un po' di imprevidibilità alla manovra. Bene in difesa ma l'avversario non era dei più tosti.
Prestazione "esteticamente" brutta ma più che sufficiente, anche considerando che è la prima dopo 3 mesi di stop e non c'era poi 'sta necessità di spingere al 100%.
Buona partitella d'allenamento, ecco :sisi:
ah, la panchina è strapiena....ma l'unico centravanti era in tribuna :bua:
Guardate e piangete fortuna che almeno se dividiamo per 3 son costati poco.
Ma sono almeno 15 mln netti di stipendio
15 mln buttati.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ebf4e0cb29.jpg
che prestazione oscena.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
sono commosso :piange:
è davvero finita l'emergenza covid :piange:
è davvero tornato ad essere tutto come prima :piange:
moriremo tutti :piange:
Secondo me va fatta una distinzione tra quei tre.
Rabiot prima dello stop era in crescita.
Non ottimo, non trascinatore (ma non è il giocatore), ma in crescita e complessivamente sufficiente.
Ed al di là delle simpatie o antipatie personali, non è neanche lontanamente il peggior giocatore che abbia vestito questa maglia.
Oggi è stato come se non fosse sceso in campo.
Khedira ha una intelligenza tattica fuori dal comune, ma oramai il fisico è quello che è: come Barzagli del centrocampo ci può anche stare, certo non può essere uno dei titolari (ma non lo è)
Berna è un giocatore che a me sta simpatico, che ha ottime doti tecniche... ma nella juventus di quest'anno non riesce proprio a trovare il posto.
Sembra sempre fuori dai giochi, sbaglia sempre l'ultima giocata, da l'impressione di volerla spesso "forzare" per mettersi in mostra ma senza riuscirci.
Secondo me il potenziale per far bene, se lo metti nel posto giusto (e ad esempio in nazionale o con Allegri ha fatto decisamente meglio di quest'anno) c'è.
Nella Juventus di Sarri non so.... onestamente non so.
Ah, Danilo non sarà un fenomeno ma oggi si vedeva molto di più di Sandro.
Penso di aver scoperto che Alex Sandro era in campo al 20esimo, e lo sentivo nominare credo una volta ogni quarto d'ora :bua:
Partita semplicemente oscena, sulla falsariga di quello che abbiamo visto negli ultimi mesi di gioco.
Ulteriormente peggiorata coi cambi a centrocampo: hanno fatto tutti e tre male, e ti hanno fatto spostare Benta regista dove rende un terzo di quanto riesce a fare da mezzala.
In un colpo solo hai messo due fantasmi, tolto uno che un po di legna la stava facendo e disinnescato quello che forse fino ad allora era stato il nostro miglior giocatore: centrocampo regalato agli avversari ed ultimi 20 minuti che me la son vista in pessimismo.
D'altronde, al di là della resa dei singoli, ok che è quasi calcio estivo ma un reparto intero tutto insieme non so quanto sia furbo cambiarlo, eh.
Visto solo il primo tempo, mi sa che ho visto il meglio.
E faceva pure abbastanza schifo.
Boh.
Beh, sì. :sisi:
Considerare Khedira e Bernardeschi due dei peggiori giocatori a vestire la maglia della Juve è eccessivo, al di là delle battute. Negli anni scorsi hanno offerto ottime prestazioni, spesso decisive per i successi della squadra, ma penalizzati da una scarsa continuità dovuta principalmente ad infortuni. Anche quest'anno, con Sarri, Khedira stava facendo bene prima dell'infortunio; Bernardeschi invece non riesce proprio ad entrare nel gioco del nuovo tecnico.
Rabiot inserito tra i peggiori giocatori insieme a Esnaider e Martinez...beh..:look:...oddio :look:
La stagione non è ancora conclusa, però, oggettivamente, dovrà far vedere qualcosa di più del lieve miglioramento visto prima dello stop. Perché per ora le sue prestazioni sono state tra l'insufficiente e il "compitino o poco più" :look: Considerando che è venuto per fare il titolare...
Poi, per carità, ha i piedi buoni e ci ha deliziato pure di qualche buona giocata. Ma lo faceva pure Esnaider :bua:
3 mesi e non è cambiato un cazzo :rotfl:
Comunque come scusante non giocavamo una partita ufficiale da 90 giorni e c'è stato il Covid, speriamo meglio per la prossima.
Khedira e' un ottimo giocatore ma adesso come adesso con solo l'acume tattico ci fai la birra, a centrocampo serve anche il giocatore veloce e che riesce ad infilarsi tra le linee e creare spazi, cosa che khedira non ha piu', infatti anche Sarri ha affermato che i tre cambi solo a centrocampo sono stati una "cazzata".
Berna vive di quelle 3/4 partite giocate bene l'anno scorso, ma poi il buio profondo, e non si puo' dire che non e' stato provato in tutti i ruoli, mancano quelli di difensore centrale e portiere e poi li abbiamo visti tutti, e' solamente che non ce la fa, anche ieri perdeva continuamente palla e si intestardiva in cose inutili, a questo punto monetizzare visto che c'e' chi lo va cercando all'estero e si vede. Rabiot....mah sembrava in piccola ripresa prima della sosta, ma cribbio da uno con i piedi suoi si deve chiedere qualcosa di piu', invece spesso e volentieri entra abulico, come se non sapesse dove si trova o cosa deve fare se non il passaggino laterale o indietro. Crispio non e' che ha disimparato a giocare e' semplicemente una scommessa persa, capita.
P.s. da quanto seguo la Juve le uniche cose belle di Esnaider sono stati i tre figli fatti a Torino...