Ma come funziona, questa cosa, chè io non l'ho capito?
I giocatori partono ora e giocano la CL con le rispettive squadre?
O si finisce la stagione come si sta ora e arrivano dal prossimo ritiro?
Visualizzazione Stampabile
Ma come funziona, questa cosa, chè io non l'ho capito?
I giocatori partono ora e giocano la CL con le rispettive squadre?
O si finisce la stagione come si sta ora e arrivano dal prossimo ritiro?
Con chi si sposa?
Citazione:
Arthur alla Juventus: le cifre
Per Arthur, 23 anni (classe 1996), una Libertadores col Gremio e una Coppa America da regista titolare del Brasile, uno stipendio triplicato rispetto a quello precedente: 5.5 milioni di euro netti a stagione più bonus per la sua nuova avventura a Torino, prima della quale proverà a conquistare Liga e Champions con Messi per poi trovare Cristiano Ronaldo come nuovo compagno di squadra.
Le donne ancora campionesse :alesisi:
https://www.tuttosport.com/dugout/vi...women/xx3vbaAy
Bello l'articolo di tuttosport sulle ragioni che hanno spinto il brasiliano ad accettare la juventus: al Barcellona gli hanno fatto capire che avrebbe fatto panca e che avrebbero abbassato lo stipendio a tutti per contrastare i danni da covid.
Qui prenderà il triplo.
Non sembra un buonissimo inizio :bua:
https://www.ultimouomo.com/juventus-...o-arthur-melo/
Ottimo articolo, che spiega perchè stiamo facendo lo scambio
E io che pensavo che la Juve facesse questo scambio in fretta in furia per prendere una riserva del Barcellona per mettere una mega plusvalenza :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Comunque se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, con arthur e kulucoso abbiamo decisamente ringiovanito il centrocampo del prossimo anno.
Bentancur 23 anni compiuti oggi, kulucoso 20 anni, arthur 24 anni e, vabbè, Rabiot 25 anni.
Non male
Ma sapete che Kulucoso non ho ancora capito dove potrebbe giocare?
Non è più uomo da tre davanti che non da tre dietro? :mah:
Kulucoso sembrerebbe adatto a giocare sia in attacco che come mezzala.
Non è che sono tutti Danilo, eh.
Quel che dice l'articolo è giusto: Arthur, plusvalenze a parte, è una mezzala mobile e tecnica, che è proprio quel che servirebbe alla Juve: sia perchè nel centrocampo attuale non ce n'è uno veramente tecnico (ci sarebbe Rabiot ma...), sia perchè quelli che hanno un po' di tecnica (tipo Pjanic) non si muovono.
Madonna santa, è la descrizione di Bernardeschi quando arrivò alla Juve :bua: .
La cosa che mi fa orrore è sempre questa idea del cazzo di prendere un "giocatore che può fare più ruoli", magari completamente diversi: abbiamo visto che fine ha fatto la carriera di uno come Florenzi, che "può giocare ovunque" e poi non è diventato nè carne nè pesce.
Che è un po' il discorso di Bernardeschi: sono convinto che se gli avessero dato UN ruolo, invece di portare avanti 'sta cazzata di ala-trequartista-mezzala, oggi sarebbe un giocatore diverso e migliore (ciao, Allegri).
Quanti sono, oggi, quelli forti che sanno fare più ruoli (e tutti bene, ovviamente)?
A me, gli unici esempi che vengono in mente sono quelli di giocatori che al massimo si alternano in ruoli simili (tipo Costa che fa l'ala destra o l'ala sinistra), non ne trovo manco uno che, ad esempio, faccia bene sia l'ala che la mezzala.
C'è stato Di Maria, ma è un'eccezione.
Per me Kulusevski dovrebbe fare quel che ha dimostrato di saper fare: l'esterno, d'attacco o di centrocampo.
Beh, c'è da dire che in una squadra di livello oltre a quelli forti in un ruolo solo fanno comodo anche quelli bravi (pur non essendo fenomeni) in ruoli diversi :sisi:
Anche per il discorso della lunghezza limitata delle rose
Dei jolly diciamo, che magari non ti diventeranno mai titolari inamovibili ma giocheranno spesso come prima alternativa in molti ruoli diversi
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Tipo IL PADO :love:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Concordo, i jolly sono giocatori di ripiego alla padoin.
La juve deve avere giocatori specifici e ogni tanto si può cambiar ruolo (vedi matuidi terzino).
Con l'arrivo di Arthur sembra prenda forma il nuovo centrocampo di Sarri, con Beta regista, e 2 mezzali Arthur e kulusevski.
I CC attuali si devono dare una svegliata perchè secondo me uno fra rabiot e ramsey rischiano il taglio.
Marchisio era a tutti gli effetti un jolly, visto che poteva coprire ogni ruolo del centrocampo, ed era giusto un pelo più forte di Padoin
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Comunque l'affare Arthur Pjanic va chiuso entra il 30 giugno per il bilancio soprattutto quello del Barcellona più che per il nostro, quindi entro pochi giorni sapremo se si fa o non si fa, se non si fa entro il 30 non si fa più.
Klopp campione d'Inghilterra dopo 30 anni :rullezza:
Darei il braccio destro pur di vederlo sulla nostra panchina, allenatore fantastico :cattivo: