Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
:hurra:
Sarebbe interessante ripescare i post di novembre dei soliti noti ma sono un signore e non lo faccio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
quella non era simpatia, ma sghignazzamento :asd:
comunque anche per il fuorigioco di oggi: continuo a non vedere mai applicata la questione del dubbio.
http://img.sportmediaset.mediaset.it...ImgParOriz.jpg
qui dubbi il guardalinee non avrebbe dovuto averne eppure il goal fu annullato :sisi:
Su faccialibro si e' scatenato l'inferno..... :asd:
Vai frittole, che me le rivendo :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Citazione:
frittole
E qui che si sente odore di rosicazio?????
Che poi il doping con gli infortuni muscolari centrano come i cavoli a merenda, mi confermano i fisioterapisti del topic??
Comunque al netto di tutto Bernardeschi ed anche Tello li terrei in considerazione....sono bravi.
non te la posso confermare, doping e lesioni se il doping e' anabolizzante sono strettamente collegate tra loro, pero' piu' che alle lesioni muscolari sono collegati agli strappi tendinei e legamenti, come fu per Ronaldo, gli anabolizzanti agiscono sulla potenza muscolare ma non su quella dei legamenti,si ha così una strapotenza muscolare mentre quella dei legamenti rimasta pressoché inalterata non riesce a supportare la potenza espressa e si rompono
comunque
campioni d'italiaaaaaaaaaaaa!!!!!
Citazione:
Kallor
crossposta
Vabbe le solite cose, al mio post "12esima alla decima del girone d'andata, 24 vittorie su 25, 3 goals solo subiti nel girone di ritorno. Ma di cosa vogliamo parlare."
e' uscito un collega dicendo..degli arbitro, io gli ho risposto che se aspettava gli postavo qualche dato e gli ho postato una tabella con tutti gli errori pro e contro juve e/o napoli, e mi ha postato la classifica senza errori di quest'anno....Poi un amico colonnello se ne e'uscito "vogliamo parlare del goal di Maxi lopez e Bernardeschi annullati"? Gli ho risposto che ne possiamo parlare se parliamo anche del rigore di Kalinic e delle mancate espulsioni di Belotti e Glick nel derby. Allora e' passato al contrattacco con un classico " ehhh ma avete difensori Killer, ecco perche' in europa non vincete mai" e via discorrendo....non vi posto il resto...... :asd:
Scusate il ritardo, ma sto spruzzando senza sosta da mezzora ormai :alesisi::aleoo::cheers::nerd:
Citazione:
frittole
Vabbe le solite cose, al mio post "12esima alla decima del girone d'andata, 24 vittorie su 25, 3 goals solo subiti nel girone di ritorno. Ma di cosa vogliamo parlare."
e' uscito un collega dicendo..degli arbitro, io gli ho risposto che se aspettava gli postavo qualche dato e gli ho postato una tabella con tutti gli errori pro e contro juve e/o napoli, e mi ha postato la classifica senza errori di quest'anno....Poi un amico colonnello se ne e'uscito "vogliamo parlare del goal di Maxi lopez e Bernardeschi annullati"? Gli ho risposto che ne possiamo parlare se parliamo anche del rigore di Kalinic e delle mancate espulsioni di Belotti e Glick nel derby. Allora e' passato al contrattacco con un classico " ehhh ma avete difensori Killer, ecco perche' in europa non vincete mai" e via discorrendo....non vi posto il resto...... :asd:
Come al solito ma posta quibla classifica senza errori e l'elenco degli errori...please
Campioni d'Italia! Che scalata incredibile
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ne voglio altre! :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Adesso pensiamo al numero 6 in modo che i prescritti non possano dire di essere come noi...
Citazione:
frittole
La difesa del paese è in buone mani :bua:
Citazione:
Firestorm
Adesso pensiamo al numero 6 in modo che i prescritti non possano dire di essere come noi...
non sono come noi!!!
loro sono onesti:snob:
Citazione:
frittole
e' uscito un collega dicendo..degli arbitro, io gli ho risposto che se aspettava gli postavo qualche dato e gli ho postato una tabella con tutti gli errori pro e contro juve e/o napoli, e mi ha postato la classifica senza errori di quest'anno....
Siamo primi anche in quella, e abbiamo vinto gli ultimi due scudetti anche in quella.
http://www.superscommesse.it/notizie...iste-2281.html
:boh2:
e' ufficialmente la nuova maglia della juve, forse l'esordio all'ultima di campionato o in coppa italia
http://jmania.it/wp-content/uploads/...-17-home-1.jpg
Citazione:
Picard
no vabbé un po' di dignità :bua: