Come quarto va bene ha talento ed è giovane.
Ma ci serve un 9 titolare
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
no, sono "poveri" due milioni l'anno per otto anni, sono meglio di 15/30 milioni magari tra 4-5 anni.
tutto lì
in pratica significa darsi al retrogaming :bua:
no, semplicemente con Raiola se vuoi che ti faccia arrivare qualcuno, o ti tolga dalle palle qualcuno, gli devi dare qualcosa in cambio.
Come Auoar ha lo stesso procuratore di Mckennie, così per toglierci di mezzo bernardeschi o arrivare a qualche altro assistito di raiola dobbiamo riprenderci kean.
E comunque un attaccante che non toglie posti in rosa torna comodo, sopratutto se non ha pretese di titolarietà nell'immediato, dato che dovrà sgomitare con dybala dietro ronaldo, messi e suarez :sisi:
Robe a caso.
https://youtu.be/gToxUykSTKw
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Sia FIFA che PES sono lammerda totale
Specialmente online, non giocateci, datemi retta
Mai giocato online :asd:
Sono vecchia scuola.. O ti posso mandare a fanculo seduto accanto, oppure preferisco il single :snob:
Almeno ai giochi di calcio
Stanotte mi sono scaricato la demo di fifa.. Caruccio dai, pure la modalità street mi è sembrata divertente.
Però sono quasi tentato di dare una possibilità a pes dopo dieci anni, anche se dai video mi pare un po troppo veloce per i miei gusti
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
quindi il conto giusto sarebbe:
tevez +16 milioni sono pari al 50% del valore che Juventus da' a Betancur oggi
:uhm: mi pare ci fu pure un po' di cash e qualche altro giovane di mezzo
EDIT: il solo Benta è costato 26.4 mln alla Juve: 1 mln versato nell'operazione Tevez + 9.4 mln versati per l'opzione di riscatto/conferma/quellocheè a titolo definitivo + 16 mln di adesso
In più, in quell'operazione Tevez, la Juve comprò a titolo definitivo Vadala (EDIT: no, prestito) e opzionò pure Cristaldo e Cubas
1) Assolutamente sì.
2) 9 mln.
Mah, mi sembra comunque una stronzata.
Non credo che fallirebbero senza i 2 mln a stagione della Juve e accettando quella cifra stanno probabilmente prendendo poco più della metà di quanto potrebbero.
Anche vero che bisogna comunque vedere se e quando la Juve lo cederà, Bentancur.
Per dire, se facesse tutta la carriera alla Juve e andasse via verso i 32-33 anni, il Boca prenderebbe molto meno di 16 mln...
Ma per come sta affamata di plusvalenze la Juve, al posto loro avrei comunque preferito aspettare :asd: .
Ufficialmente la Juve diede al Boca Tevez, in reatà non è vero e non è quello, il calcolo.
Bentancur è il capolavoro assoluto di Marotta, l'affare in cui, tra trame di mercato e occhio per la valutazione dei giocatori, è riuscito a cavare i soldi dal nulla.
Marotta aveva Tevez che aveva ancora un anno o due di contratto ma (si dice per accordi verbali con Agnelli) doveva andar via gratis; è andato dal Boca a "venderglielo" per 6 mln che ha contestualmente "restituito" al Boca stesso in cambio dell'opzione di acquisto per 9 mln (fissi e immutabili) da esercitare su uno dei loro giovani entro due anni. E due anni dopo, la esercitò su Bentancur (che nel frattempo .era cresciuto e valeva già più di 9+6 mln).
In pratica, con le sue scelte è riuscito a trasformare un giocatore da perdere a parametro zero in un'opzione che oggi vale più o meno 40 mln (metti che Bentancur ne valga 50, 50-9 = 41) e che già all'epoca valeva perlomeno i 6 mln fittizi che non aveva preso dal Boca. E, in tutto questo, forse con Tevez ci fece pure una plusvalenza :asd: .
Una cosa da insegnare nelle scuole per direttori sportivi (sì, lo so che non esistono), roba degna del miglior Moggi.
https://youtu.be/fvwDLQdN6qM
sbaglio o si vede Higuain? :uhm:
higuain si vede anche dallo spazio.
L'Everton prende Allan a 25-28 mln.
:perche::perche::perche::perche::perche:
Vabbè, forse ADL non l'avrebbe dato in serie A per la stessa cifra.
Quindi domani presentano Messi e Suarez?
O arriva pure Kane e aspettano?
:ASD:
No perché ormai abbiamo venduto pure le mutande di Agnelli per rifare da capo la squadra secondo il calciomercato.
A noi lo avrebbe fatto pagare da 50 in su...e poi ci chiediamo perché la serie A fa schifo piuttosto che mantenere i giocatori che si sono dimostrati più che onesti (anzi direi buoni) con il rischio che finiscono alla Juve prima o poi li vende all'estero per un tozzo di pane.
Con i prezzi che girano è regalato a 25 mln...Tonali, Barella gente forte per caritàa.che non ha ancora dimostrato un cazzo 50 mln e Allan 25?
Chiesa, il nuovo Bernardeschi 70 mln?
Ma che cazzo si sono fumati.
Passi per Barella venduto l'anno scorso quindi i prezzi non avevano ancora avuto flessioni.
Ma se Allan vale 25 mln Tonali ne vale 20...
Vabbè, 50 mln sono un po' troppi: secondo me poteva cavarne 35-40 al massimo, considerato che l'ultima stagione non è stata esaltante e che il giocatore ha comunque 29 anni.
Ma a me, 'sta cosa suona strana comunque.
Alla fine, se ADL può cavare 40 mln vendendolo in serie A, perchè venderlo all'estero con uno sconto simile? Per non potenziare la Juve? E che gli frega, pensa di competere per lo scudetto?
E comunque, perchè fare uno sconto simile, anche vendendolo all'estero (agli inglesi, poi, che stanno pieni di soldi)?
L'unica spiegazione è che il giocatore si sia impuntato per andar via e quindi ADL è costretto a venderlo ora.
Ma è strano comunque, che Allan non ci fosse nessuno disposto a pagarlo più di 25-28 mln.