Pirlo o un folle o un genio: Si presenta con Danilo nella linea dei centrali, esterno uno della lega pro semi-sconosciuto e centrale di centrocampo Mccicken con Bentacourt e Arthur in panca.. e vince 3 a 0, forse è un genio
Visualizzazione Stampabile
Pirlo o un folle o un genio: Si presenta con Danilo nella linea dei centrali, esterno uno della lega pro semi-sconosciuto e centrale di centrocampo Mccicken con Bentacourt e Arthur in panca.. e vince 3 a 0, forse è un genio
È esattamente quelli di cui di accusava Sarri per lui si andava in campo sempre alla stessa maniera almeno qua sembra che si sappia adattare agli altri.
Non mettere in campo nessuno dei 2 giocatori che possono fare i registi e far giocare la squadra con 3 CC è una cosa che Sarri non avrebbe mai fatto ma con una squadra che gioca con 3-6-1 non avremmo visto palla se non la recuoeracamo...
Alla prima è promosso speriamo non sia un fuoco di paglia
Almeno ieri sera I giocatori non parevano mollicci come nelle ultime uscite con Sarri :asd:
Le prossime due partite saranno test un po' più seri...
Pirlo ha dimostrato almeno carattere, ha rispolverato una vecchia idea di Allegri con un terzino a fare il terzo centrale con un 3/4/1/2 quando si attaccava con ramsey che si accentrava (grande prova del gallese!) e 4/4/2 in fase difensiva.
Bravo mccoso e kulokoso ma bene un pò tutti ma avversario era poca cosa, ma non era scontato vincere (allegri perse le prime 2 se non erro un paio di stagioni fà), se l'idea di gioco è questa credo che arthur si giocherà il posto con ramsey, bravino anche u23.
A me di schemi e altro per ora interessa poco, non si può pretendere che in 2 settimane di allenamenti sia cambiato chissà che.
Quel che interessava era avere una squadra reattiva, propositiva, e che dimostrasse voglia di fare, e sono stato accontentato. Tante palle gol create, volontà di dominare il gioco, grande impegno, qualche bel fraseggio. In più i nuovi sembrano veramente molto forti. Meglio di così all'esordio era oggettivamente difficile fare.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sicuramente l'atteggiamento di ieri è stata la cosa più positiva della serata, perché la Juve è tornata ad avere il controllo della partita. Anche sull' 1-0 la squadra mi ha dato la sensazione di poter portare a casa il risultato senza troppe difficoltà. Cosa che è mancata lo scorso anno, quando la squadra aveva difficoltà oggettive a tenere in pugno la partita anche sul 2 o 3 a 0.
Però, ecco, anche le prime 3-4 partite dello scorso anno diedero buonissime sensazioni, poi tutto è cambiato :bua:
Abbiamo la Roma fuori ed il Napoli in casa, quale miglior test. L'unico appunto ieri sono i cambi, magari Rabiot o Ramsey potevano essere sostituiti po' prima, visto che erano palesemente stanchi.
quello secondo me è il fattore più interessante della stagione, i 5 cambi permetteranno una gestione della rosa completamente diversa.
Ora a parte il problema della punta, dato che per i giornali più ottimisti la juve aspetta dzeko, per altri invece sta cercando altro (giroud o balotelli), se davvero rabiot e ramsey sono quelli che abbiamo visto Pirlo ha in mano una ferrari.
Speriamo bene
Balotelli non scherziamo
Ho visto gente correre. Ero talmente disabituato, che pensavo di guardare una partita registrata con il fast forward attivato.
Si ma i cambi vanno fatti, ieri sera verso il 65esimo si vedeva che Rabiot era stanco, andava cambiato e magari con Bentancour provavi anche Arturo...giusto per fargli prendere visione del campo.
Vabbe' Balotelli, non esageriamo, serve una cacchio di Punta e si vede, ma Balotelli durerebbe tanto come un gatto in tangenziale.Citazione:
Ora a parte il problema della punta, dato che per i giornali più ottimisti la juve aspetta dzeko, per altri invece sta cercando altro (giroud o balotelli), se davvero rabiot e ramsey sono quelli che abbiamo visto Pirlo ha in mano una ferrari.
Speriamo bene
ma i 5 cambi varranno sempre? Cioè, in italia e in europa?
e pensare che prima se ne faceva 2 e le rose erano di 15/16 (e nemmeno per tutti...) giocatori ed esisteva "l'11 titolare"... ora sono super atleti, rose da 25 e puoi cambiare metà squadra...
chè poi non mi pare nemmeno giusto, se sbagli quella iniziale son cazzi tuoi, va bene gli aggiustamenti coi tre cambi, ma così, a mio modo di vedere, è troppo
La juve ha una buona rosa ma ci mancano 2 punte, non si può pensare che cr7 giochi sempre o quasi...
Ps Forte nuovo attaccante del napoli...altro che scommessa...
A me sembra che Danilo abbia fatto il terzo centrale solo nelle idee dei giornalisti :asd:
Di fatto abbiamo giocato con un 442 secco in fase difensiva, con Ramsey ed in parte Cuadrado che si accentravano di più, lasciando la corsia al terzino, in fase offensiva
- - - Aggiornato - - -
Ah, ma hanno lasciato i 5 cambi anche con la nuova stagione? :mah:
Che senso ha?
Buona la prima ma...
anche la juve di ferrara era partita bene...
voglio vedere pirlo ai primi intoppi come reagirà...
:fag: