Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
paratici non è che abbia fatto benissimo, fino ad ora... per usare un eufemismo....
il siluramento non lo vedo così improbabile, mi sembra un galletto presuntuoso, che si sentiva le ali tarpate da marotta, ma che quando ha avuto in mano il pallino delle operazioni, ha fatto abbastanza schifetto
Penso che resterà almeno fino a fine stagione Paratici, non sarebbe da Juve cacciarlo via prima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Penso che resterà almeno fino a fine stagione Paratici, non sarebbe da Juve cacciarlo via prima.
Marotta venne silurato ad ottobre :asd:
Citazione:
Angels
al contrario, sarebbe bene cacciarlo prima.. così chi arriva ha tempo di prendere le misure prima di pianificare la prossima stagione
e infatti i grossi cambi dirigenziali, che io ricordi, sono avvenuti a metà stagione:
- la triade a inizio 94
- agnelli per cobolli a inizio 2011
- marotta uscito a fine 2018
Citazione:
Howard TD
Marotta venne silurato ad ottobre :asd:
Perché gli scadeva il contratto e semplicemente non gliel'hanno rinnovato, è diverso
Citazione:
freddye78
Perché gli scadeva il contratto e semplicemente non gliel'hanno rinnovato, è diverso
This
caricato sul canale ufficiale poco dopo l'una di notte
https://www.youtube.com/watch?v=cMuRxm4lkjQ
roma e napoli, cazzi vostri
Praticamente arriva con la formula di Cuadrado a suo tempo, mi pare
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sarpedon
Prestito a 10 milioni, estendibile al secondo anno per altri 10, nessun obbligo di riscatto, 5 milioni a stagione.
Abbassiamo ulteriormente l'età media, e tra due anni lo salutiamo a costo zero. Per me è un affare.
Concordo a queste cifre va benissimo.
Allora sulla gazza, credo, mettono un attimo i puntini sulle i.
Partiamo dalla scelta Morata.
É una quinta scelta. La Juve ha provato a prendere Milik, ha provato a prendere Dzeko, ha provato a prendere Suarez, ha provato a prendere ancora domenica Cavani che ha chiesto comunque 12 milioni netti.
Il costo dell'operazione dovrebbe essere 10 milioni di prestito annuale e ingaggio sui 5 milioni netti, prestito rinnovabile di un altro anno a 10 e diritto di riscatto a 45 o 35.
Costo annuo sui 20 milioni dell'operazione Morata
Dzeko con i 7 netti e i 20/25 milioni era un costo annuo sui 24/26 annui. Suarez veniva sui 24 annui e via dicendo.
Se non c'è l'obbligo hanno preso semplicemente il più economico, il più facile da prendere e da restituire dopo che hanno incominciato a cercare una punta due settimane fa.
Tutto qui.
Le valutazioni tattiche sono secondarie imho
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Bon quindi quante possibilita' di vedere Morata in campo/panchina contro la Roma?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Camus
Le valutazioni tattiche sono secondarie imho
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Che abbiano preso quello che alla fine era piu' arrivabile ed economico e' palese, ma non penso che lo abbiano preso senza pensare alle valutazioni tattiche, altrimenti fa la fine di Elia o Martinez, presi alla fine ed utilizzati, il primo come fermaporte, ed il secondo ad minchiam e buttato via nell'umido dopo.
Citazione:
frittole
Bon quindi quante possibilita' di vedere Morata in campo/panchina contro la Roma?
L'Atletico non ha giocato nella liga, sabato contro l'Almeria in amichevole ha giocato e ha segnato
https://www.marca.com/futbol/atletic...c398b45e0.html
Quindi penso sia disponibile per giocare già subito
Citazione:
-jolly-
sta fava è meglio di Dzeko, la prenza fisica del bosniaco sia dentro che fuori area e la sua intelligenza tattica morata neanche nei suoi sogni più bagnati, in nazionale contro di noi ha fatto sembrare forti tutti i suoi compagni di reparto mentre nella realtà farebbero fatica a giocare nella nostra serie b
Morata è meglio come operazione di mercato, non come calciatore: Dzeko è molto più vecchio, sarebbe sciocco prenderlo dopo essersi liberati di Mandzukic e Higuain. Fosse venuto gratis, poi.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Perché prendere Morata a 55 quando con praticamente gli stessi soldi potevate prendere Chiesa (magari qualcosa tipo 50 + Pellegrini) che probabilmente vi faceva pure risparmiare qualcosa sull'ingaggio ed è più giovane, più duttile tatticamente e con più potenziale?
Perché alla Juve serve urgentemente una punta.
Citazione:
Sarpedon
Prestito a 10 milioni, estendibile al secondo anno per altri 10, nessun obbligo di riscatto, 5 milioni a stagione.
Abbassiamo ulteriormente l'età media, e tra due anni lo salutiamo a costo zero. Per me è un affare.
Ottima soluzione in questo caso
Se non c'è obbligo di riscato è buono economicamente, poi dal punto di vista "tecnico" è una soluzione di ripiego.
la canotta, la canotta!
https://www.tifosibianconeri.com/for...0cbd103476.jpg
ma... e se facesse un gollettino alla Roma questa settimana e uno al Napoli alla prossima?
poi potranno anche rimanere i suoi unici gol della stagione, ma che goduria :asd:
Citazione:
Angels
Se non c'è obbligo di riscato è buono economicamente, poi dal punto di vista "tecnico" è una soluzione di ripiego.
Soluzione di ripiego perché'.... se la Juve dimostra di giocare come ha giocato domenica, in velocità' con ripartenze fulminanti, Morata e' quello che serve perché' e' veloce, se lo hanno preso per capitalizzare i cross in area allora NO. Almeno vediamo come lo fa giocare prima di parlare di ripiego, non e' che abbiamo preso un Osvaldo o Bentdner..
Quando la dirigenza fà fesserie (per me) sono il primo a dirlo, ma Morata a queste cifre al momento è molto meglio di Dzeko, suarez e cavani, Milik non vale la metà di morata.
Secondo me ci vorrebbe almeno una punta pesante (Inglese ad esempio) perchè siamo un pò contati avanti però credo che Pirlo voglia sfruttare molto Kulokoso in attacco.
Citazione:
frittole
Soluzione di ripiego perché'.... se la Juve dimostra di giocare come ha giocato domenica, in velocità' con ripartenze fulminanti, Morata e' quello che serve perché' e' veloce, se lo hanno preso per capitalizzare i cross in area allora NO. Almeno vediamo come lo fa giocare prima di parlare di ripiego, non e' che abbiamo preso un Osvaldo o Bentdner..
Però allora mi chiedo, se morata era quello che serviva, perché non l'hanno preso fin dal primo momento invece di far venire suarez a fare l'esame per poi scaricarlo perché non c'erano i tempi, iniziare il campionato senza punta perché si aspettava che si sbloccasse la trattativa milik per prendere dzeko, per poi accorgersi dopo la partita che morata sarebbe stato più congeniale visto che abbiamo giocato palla a terra con ripartenze veloci?
Improvvisazione totale