Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Non vedo perché dovrebbe succedere.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
La juve aveva organizzato il corso, poi forse ha mangiato la foglia...ma visto che poi abbiamo preso Morata...al max si và sul civile/penale ma cmq extracalcio.
Citazione:
Manu
E' sarebbe grasso che cola, sento interviste a giocatori comunitari, in Italia da anni che parlano come Toro Seduto.
https://gianlucadimarzio.com/it/suar...ova-irregolare
Shitstorm incoming?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Dal febbraio 2020 che controllano l'ateneo perugino, quindi sicuramente puzzava di brutto.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Probabilmente l'affare è saltato per quello :asd:
Comunque solito cortocircuito burocratico del nostro stato dove non funziona nulla..
Citazione:
yuza76
La juve aveva organizzato il corso, poi forse ha mangiato la foglia...ma visto che poi abbiamo preso Morata...al max si và sul civile/penale ma cmq extracalcio.
No spe.
La Juve ha organizzato l'esame di Perugia?
Per un giocatore che tanto non avrebbe avuto il tempo per prendere il passaporto, tanto è vero che abbiamo virato su altro mezz'ora dopo l'esame?
Siamo sicuri di questo?
No, perché se davvero lo abbiamo organizzato noi, allora fa bene ad arrivarci della merda addosso
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
yuza76
La Juve poteva solo fissare con Perugia il giorno e l'ora dell'esame, considerato che ci sono orari e giorni prefissati, non organizza niente.
Citazione:
Angels
Non mi sembra che l'abbiamo preso, perchè dovevamo organizzare una truffa per non usufruirne.
Abbiamo organizzato calciopoli per non usufruirne seco do alcune teste bacate...
Pistocchio intanto su twitter ha già la bava alla bocca :rotfl:
prendetela con beneficio d'inventario, mi è stata riferita oggi da un preparatore atletico ammanicato negli ambienti romani, in caso di sconfitta della roma contro la juve fonseca salta al'l80% allegri già contattato ha sparato una cifra troppo alta quindi stanno pensando seriamente a sarri o rangnicoso quello che doveva andare al milan ,ma sarri è preferito
per me Allegri ha puntato la panchina dell'Inter
Allegri vuole una squadra per vincere qualcosa, al momento la Roma è in una fase di transizione (e non si capisce nemmeno quanta grana abbia il proprietario nuovo)
- - - Aggiornato - - -
Intanto pare stia per saltare Suarez all'Atletico :bua:
Citazione:
Howard TD
Allegri vuole una squadra per vincere qualcosa, al momento la Roma è in una fase di transizione (e non si capisce nemmeno quanta grana abbia il proprietario nuovo)
- - - Aggiornato - - -
Intanto pare stia per saltare Suarez all'Atletico :bua:
Per l'esame?
magari la roma ci liberasse dell'ingaggio di sarri...
Citazione:
Angels
Per l'esame?
No, pare che il Barca abbia fatto marcia indietro per paura di rinforzare una diretta concorrente...
Ora l'Atletico andrà su Cavani.
Citazione:
Manu
:rotfl:
Gimenez positivo al Covid 19. Morata lo farei allenare a parte in attesa dell'esito del tampone.
Citazione:
-jolly-
Gimenez positivo al Covid 19. Morata lo farei allenare a parte in attesa dell'esito del tampone.
Credo che avrebbe comunque dovuto farlo, venendo dalla Spagna
Citazione:
-jolly-
prendetela con beneficio d'inventario, mi è stata riferita oggi da un preparatore atletico ammanicato negli ambienti romani, in caso di sconfitta della roma contro la juve fonseca salta al'l80% allegri già contattato ha sparato una cifra troppo alta quindi stanno pensando seriamente a sarri o rangnicoso quello che doveva andare al milan ,ma sarri è preferito
Sarri sarebbe ottimo per la Roma...ci leverebbe un bel problema dal bilancio