Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellfire
da che football manager esiste, appena metti insieme una squadra quasi decente parti di tre trequartisti con due punte e sei invincibile.
Mai riuscito, ho provato il 3-2-4-1 e a meno di di non avere la squadra composta con l'editor (Quindi la solita squadra da 2 mld di euro) non vincevo manco per il cazzo.
Alla fine una buona squadra con un 4-3-2-1 su FM a me ha sempre funzionato bene, tanto da vincere in un anno il campionato e tutto il cucuzzaro con sole 3 sconfitte e 5 pareggi.
Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk
io sempre partito dalla serie b, col piacenza, raramente bologna, o di recente con una squadra creata, database inventato quindi niente barbatrucchi, un paio di anni di b, uno o due al massimo in cui si soffre per non retrocedere, poi in coppa uefa, poi si vince la uefa, tempo un anno o due e ogni anno è scudetto+coppa italia+coppa dei campioni+supercoppa italiana+supercoppa europea+intercontinentale.
il nuovo scouting (cioè, quello di uno o due anni fa ormai :V ) fa veramente schifo al cazzo, assurdo che non si possano esaminare a fondo le squadre una alla volta. passare il precampionato a fare shopping di primavera era l'attività più divertente quando hai una squadra media. poi quando hai i soldi e sei importante i giovani non vogliono venire più. logica over 9000.
beh si partendo dalla A con una squadra costruita e già qualificata champions
partendo dal più basso possibile ci ho messo 10/12 anni a vincere tutto.
Citazione:
Maybeshewill
Sia ronaldo che dybala sono attaccanti, ronaldo ha vinto 3 champions giocando da prima punta, ti devo pure spiegare che la terra è tonda? :pat:
Ma non è vero :asd: .
Ronaldo non è mai stato una prima punta e col Real ha sempre giocato partendo lateralmente e poi accentrandosi durante l'azione (la prima punta era Benzema).
Dybala, ancora meno di Ronaldo.
Se li schieri prime punte, o devi giocare col falso nueve (Dybala) o ne riduci il potenziale (Ronaldo).
Madonna che pigna nel culo :smugpalm:
Ha giocato mille partite da attaccante d'area di rigore, non cè nessuno cazzo di problema a parte per te e il contadino
Se la questione punta fosse così facile da risolvere allegri e Sarri avrebbero avuto carriere diverse :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
http://<br />
<a href="https://www.y...FOQ</a> <br />
:bua:
Citazione:
Camus
Perchè bua?
Perché penso che Pirlo coi 5 cambi potrebbe ancora giocare
tudor a 1:50 :rotfl: <3
paratici a 2:50 - ecco perchè non ci serve la punta :sisi:
tudor a 4:05 :pippotto:
nedved sfinito al fischio finale :asd:
Citazione:
tomlovin
Ma non è vero :asd: .
Ronaldo non è mai stato una prima punta e col Real ha sempre giocato partendo lateralmente e poi accentrandosi durante l'azione (la prima punta era Benzema).
Dybala, ancora meno di Ronaldo.
Se li schieri prime punte, o devi giocare col falso nueve (Dybala) o ne riduci il potenziale (Ronaldo).
Vero, infatti una punta di peso lowcost ci sarebbe servita; ma se si compra chiesa vuol dire che Pirlo ha idee diverse.
Balotelli, pato e Mandzukic sono tutti svincolati :pippotto:
Ne prendiamo uno :rullezza:
Citazione:
Camus
Balotelli, pato e Mandzukic sono tutti svincolati :pippotto:
Ne prendiamo uno :rullezza:
da tutti e tre ne ricaviamo uno buono :asd:
Citazione:
Lurge
da tutti e tre ne ricaviamo uno buono :asd:
Testa del Manzo, inventiva e tecnica di Pato, età e fisico di Balo: ne esce un grande attaccante :asd:
Testa di Balotelli, inventiva di Mandzukic e fisico di Pato, invece? :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Madonna che pigna nel culo :smugpalm:
Ha giocato mille partite da attaccante d'area di rigore, non cè nessuno cazzo di problema a parte per te e il contadino
Cocoon, segui altro, dai retta.
Il calcio non è proprio roba tua :asd: .
Va bene dai, Ronaldo non è un attaccante, hai ragione te
Definizione di ala presa dal manuale dei principianti del tifo.
Ala, destra o sinistra, è l'attaccante esterno che partendo dalle fasce cerca il fondo per il cross, o si accentra per concludere egli stesso; è spesso un giocatore dal fisico non atletico, ma è veloce, bravo nei dribbling e nei cross.
Ronaldo è un ala quindi un attaccante esterno,non è una prima punta,chiaro il concetto o devo fartelo spiegare da pirlo?
:asd:
Ronaldo ha smesso di fare l'ala dai tempi del Manchester United.