Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Il problema è l'aver (s)venduto un giovane fenomeno e con parte dei soldi comprato ciccio Higuian, durato appena un paio di stagioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Il problema è l'aver (s)venduto un giovane fenomeno e con parte dei soldi comprato ciccio Higuian, durato appena un paio di stagioni.
Pogba fu venduto a un prezzo stratosferico, non scherziamo. E Higuain fu un grandissimo acquisto, il problema è che si è rivelato un pessimo professionista.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
E poi, continuiamo a parlare di campionato regolare e altre cazzate, noi siamo andati a Milano per il match scudetto con 3 titolari out per covid, altre squadre nelle medesime condizioni rinviano senza problemi. Ma va tutto bene, a posto così e Pirlo merda sempre :sisi:
Citazione:
tomlovin
Lo spero.
PSG.
Il problema grosso è che andrà via anche Messi dal Barcellona (a meno che Laporta non riesca a ribaltare la situazione).
E così, i posti dove potrebbe andare Ronaldo si riducono (non credo che esista una squadra che possa davvero permetterseli tutti e due).
Psg o city tra uno sponsor farlocco e l'altro.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Quoto.
Sai che potrebbe essere un'idea? :asd:
Scambio con uber plusvalenze per tutti e via :alesisi:
1 mld di plusvalenza a entrambi e bilanci risanati
Citazione:
Ciccius81
E poi, continuiamo a parlare di campionato regolare e altre cazzate, noi siamo andati a Milano per il match scudetto con 3 titolari out per covid, altre squadre nelle medesime condizioni rinviano senza problemi. Ma va tutto bene, a posto così e Pirlo merda sempre :sisi:
Sono due cose slegate.
Da una parte la capacità di Pirlo di allenare e dall'altra la decisione della società di giocarsi il jolly per il rinvio.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
Lo sai si, perché non ci credo che non lo sai, che puoi giocarti, come scrive Camus, il Jolly del rinvio? Che poi cacchio centra Pirlo con questo lo sai solo te.
Citazione:
Howard TD
Pogba era impossibile da trattenere. Ma poi svenduto? E' stato pagato una cifra mostruosa. :asd:
Citazione:
Ciccius81
E poi, continuiamo a parlare di campionato regolare e altre cazzate, noi siamo andati a Milano per il match scudetto con 3 titolari out per covid, altre squadre nelle medesime condizioni rinviano senza problemi.
Non mi pare ci fosse pericolo di focolaio in corso prima di Inter - Juve, i contagi risalivano a diverso tempo prima. Nel caso, dovrai trovare un'altra scusa.
Citazione:
felaggiano
Pogba era impossibile da trattenere. Ma poi svenduto? E' stato pagato una cifra mostruosa. :asd:
circa 70 milioni, al netto delle varie commissioni di ciccio Raiola... nulla considerando l'enorme perdita tecnica.
Citazione:
Howard TD
circa 70 milioni, al netto delle varie commissioni di ciccio Raiola... nulla considerando l'enorme perdita tecnica.
105 non 70 :bua:
Citazione:
Camus
105 non 70 :bua:
ho scritto 70 al netto, i famosi 105 comprendevano la piccola tacchina di 27 milioni data al Mino olandese e altre commissioni varie.
Citazione:
Ciccius81
Ancora? Madonna ma basta con sta cagata complottista
Se l'ASL blocca lo svolgimento della partita la lega calcio non può opporsi ed è obbligata a rinviarla, se proprio vuoi prendertela con qualcuno, fallo con l'ASL di Torino che a suo tempo non ha impedito alla juve di partire per Milano, non reputando evidentemente che ci fosse un focolaio in corso, essendo la positività dei giocatori accertata diversi giorni prima e quindi la squadra già in isolamento
Citazione:
Camus
Sono due cose slegate.
Da una parte la capacità di Pirlo di allenare e dall'altra la decisione della società di giocarsi il jolly per il rinvio.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sai che ho qualche dubbio che l'inter in questo caso possa aver usato il jolly? Perché qui è intervenuta l'ASL a bloccare lo svolgimento della partita mentre invece il jolly mi pare possa essere usato da una squadra con diverse assenze per Covid ma partita disputabile per chiederne il rinvio
Citazione:
felaggiano
Non mi pare ci fosse pericolo di focolaio in corso prima di Inter - Juve, i contagi risalivano a diverso tempo prima. Nel caso, dovrai trovare un'altra scusa.
Che poi, fossimo andati a Milano a giocarci la partita, abbiamo lasciato che Hakimi e Barella facessero quello che volevano .
Questa la formazione
Citazione:
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta (57' Bernardeschi); Chiesa, Bentancur, Rabiot (57' McKennie), Ramsey (57' Kulusevski); Morata, Ronaldo. A disposizione: Arthur, Buffon, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Fagioli, Garofani, Pinsoglio, F. Ranocchia. Allenatore: Pirlo.
Proprio senza titolari :sisi:
Citazione:
Howard TD
Che sono, appunto, una marea di soldi. Ma poi il giocatore voleva andarsene, non c'era nulla da fare.
Citazione:
freddye78
Sai che ho qualche dubbio che l'inter in questo caso possa aver usato il jolly? Perché qui è intervenuta l'ASL a bloccare lo svolgimento della partita mentre invece il jolly mi pare possa essere usato da una squadra con diverse assenze per Covid ma partita disputabile per chiedere il rinvio
Non credo l'Inter abbia giocato il jolly, la decisione è stata dell'ASL. O sbaglio?
Citazione:
felaggiano
Non credo l'Inter abbia giocato il jolly, la decisione è stata dell'ASL. O sbaglio?
SI ha deciso l'ASL mi sono sbagliato anche io, non ha optato per il Jolly.
Citazione:
felaggiano
Non stavo giustificando niente perché non ce n'era bisogno: il Milan è uscito dopo essersela giocata alla pari contro un avversario che gli è superiore; averlo fatto con un sacco di gente indisponibile ne aumenta i meriti (inciso: la differenza fra le rose di Milan e Juve rende il peso di qualsiasi infortunio molto diverso, aver fatto un simile paragone non depone a tuo favore).
La Juventus, dall'altro lato, si è fatta buttare fuori da una squadra nettamente inferiore e si merita tutte le critiche ricevute; non ha scuse.
Se a te piace fare la vittima continua pure, almeno non pretendere di avere ragione.
Escluso Pogba il manchester non è superiore al milan
- - - Updated - - -
Citazione:
yuza76
Il Milan nelle 2 partite ha fatto meglio di noi...Basta alibi...
Pareggiato in trasferta e perso in casa, 1 gol segnato in 180 minuti (tra l'altro al 94esimo), in che universo ha fatto meglio :pippotto:
Mamma mia, Cocoon :bua: .
Cosa c'entra tua mamma? (cit.angels)
In effetti, a leggere i tuoi post dovrei invocare qualcuno più in alto.
Citazione:
Maybeshewill
Escluso Pogba il manchester non è superiore al milan
:facepalm: