Zambrotta, direi.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Nella Juve ha giocato un certo Evra.
Beh Zambrotta, Evrà ma anche Sandro di 3 anni fà.
Il Sandro odierno è un buon giocatore ma raramente salta l'uomo.
zambrotta era destro eh, non vorrei. "sandro 3 anni fa" automaticamente lo squalifica per "affidabile".
Zambrotta ha iniziato come esterno destro d'attacco, gli anni migliori li ha fatti da terzino sinistro (anche perché dall'altra parte mi sa che c'era Thuram, ma potrei sbagliare).
E sì, c'è stato anche Evra, immagino che la cazzata col Bayern me l'abbia fatto rimuovere.
Comunque gli attuali titolari non sono i più forti, ma sono quelli che per come li mette in campo Pirlo rendono di più e sono più affidabili.
e appartengono al decennio precedente a pessotto. italiano, you're doing it wrong. per altro entrambi di fascia destra. combo!
Io direi De Ceglie anche solo perchè ce l'aveva fatta credere.
Molinaro è sempre stato uno scarparo, ma ci metteva il cuore e tutto sommato ha avuto una carriera discreta.
Non da Juventus, ma dicreta.
Paolino De Ceglie invece sembrava avesse pure la tecnica e potesse diventare non dico forte, ma una buonissima seconda linea da rotazioni.
Invece è sempre rimasto una mezza sega :bua:
Anche se mi pare sia stato pure ostacolato dagli infortuni
Buon compleanno Cr7 :alesisi:
Tra l'altro non avevo mai focalizzato che facesse il compleanno lo stesso giorno di mio padre :asd:
Ottimo, magari per domani si regala una tripletta. :shlick:
Tu vuoi i terzini sinistri affidabili, che siano pre o dopo Pessotto who cares, di Terzini forti dopo Zambrotta non ce ne sono stati, affidabili si, Birindelli, Pessotto, Lich, adattati si, Torricelli quando serviva, Chiellini che ha iniziato alla Juve da sinistro per poi finire centrale, Tudor, stessa cosa, ed alla fine c'era Sandro che nel primo anno faceva sfaceli.
Come siete giovani, io l'ultimo terzino sinistro forte (naturale) che ricordo è De Agostini. :bua:
Terzini forti ce ne sono pochi in generale, è un ruolo difficile, probabilmente il più difficile ed ingrato di tutti. Hai molte più probabilità di far la cazzata piuttosto che far la differenza avanti. Qualcosa sta (forse) cambiando negli ultimi anni, grazie a calcio più offensivo, pressing, difese alte...