Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
non sono d'accordo.
Il mercato juve è cambiato. Solo u25, solo giocatori che sono riconosciuti come forti e non da "trasformare", niente più parametri zero con ingaggi faraonici.
Quello sarebbe un "cambiamento" di mercato?
Camus, è quello che (potendo) vorrebbero fare tutti. E' una letterina a babbo natale, non un cambiamento di mercato.
Citazione:
felaggiano
Quello che dice ai giornalisti è fuffa, e se tu non riesci a vedere una cosa non significa che non ci sia.
Ah, già, dimenticavo che tu sai meglio di Allegri quel che lui pensa e quel che intende quando parla ai giornalisti.
Per il resto, quella cosa che "io non vedo", finora, non sei riuscito neanche lontanamente a descriverla. Sarà che non la vedo perchè sta solo nella tua testa?
Citazione:
Talmente frequente che non ci riesce quasi nessuno. :asd:
Sai quanti allenatori hanno vinto Champions o Coppa Campioni con squadre diverse? Cinque. Per la serie A invece il discorso cambia radicalmente, ci sono riusciti in otto (uno è Allegri :asd: ).
Senza considerare poi che chi vince una volta poi ha maggiori probabilità di essere chiamato da grossi club con cui sarà ovviamente più semplice ottenere risultati.
Per "vincere" non intendo solo vincere un trofeo, eh... intendo far bene, vincere delle partite, giocarsi qualcosa. E di quelli, sì, ce ne sono una marea ed è una cosa piuttosto frequente: se un allenatore è bravo, fa bene non dico sempre ma spesso.
Poi, è ovvio che vincere non dipende solo da te, ci sono anche gli altri.
Citazione:
Che tu la tema o meno è una cosa vera ed incontestabile, alla fine quello che conta è chi va in campo, il potere di un allenatore è molto limitato.
Il paragone non ha nessun senso.
1) Ok, quindi la serie A è una partita di calcetto tra amici: "conta chi va in campo". Buonanotte :asd: .
2) Guarda che il paragone l'hai fatto tu, quando hai detto che non capisci come un allenatore possa essere pagato più dei giocatori. Se vuoi contestare il paragone fai pure, puoi parlarne direttamente con chi l'ha fatto.
Citazione:
Manu
Non ha torto. Ovvio che un calciatore sappia come muoversi in campo, ma è l'allenatore che deve coordinare i movimenti tra gli stessi. Altrimenti, hai 10 uomini che si muovono in maniera non organica
Inutile.
E' da quando Allegri ha sparato le sue cazzate (a cui non crede, ovviamente :sisi: ) che quelle cazzate si sono diffuse come un morbo: qua c'è veramente gente convinta che le storie sull'allenatore che conta poco siano vere.
Citazione:
felaggiano
L'allenatore deve inculcare i movimenti di base a giocatori professionisti. Niente, mi arrendo.
dicci tu cosa dovrebbe fare allora.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
1) Ok, quindi la serie A è una partita di calcetto tra amici: "conta chi va in campo". Buonanotte :asd: .
2) Guarda che il paragone l'hai fatto tu, quando hai detto che non capisci come un allenatore possa essere pagato più dei giocatori. Se vuoi contestare il paragone fai pure, puoi parlarne direttamente con chi l'ha fatto.
Ma cosa cazzo... vabbe' dai, facciamo che hai ragione. Ma per sempre, su tutto, nei secoli dei secoli.
Sarò strano io ma se vado a lavorare in un nuovo ambiente, in una nuova citta, nonostante il lavoro sia lo stesso, non è che se provano a spiegarmi quale sia il loro modo di lavorare li, nonostante abbia esperienza da buttare, mi giro e faccio quello che sono abituato a fare, ma li ascolto e mi adeguo al nuovo, unendo la mia di esperienza. Stessa cosa per un qualsiasi professionista del pallone, se vai a giocare da qualche altra parte se l'altra parte adotta un modo di "giocare" diverso da dove stavi prima, devi assimilare ed adattarti. Forse l'unico che se ne fregava era Cr7.
Citazione:
felaggiano
Ma cosa cazzo... vabbe' dai, facciamo che hai ragione. Ma per sempre, su tutto, nei secoli dei secoli.
Non pretendo tanto ma perlomeno provo sempre ad argomentare.
A differenza tua, che (a parte saltare le parti di post a cui non riesci a rispondere) è tutto un "io penso", "è così", "no", "lo so io", ecc...
Poi, piacere al cazzo che la conclusione è "facciamo che hai ragione".
Poi uno ha la brutta idea di guardare RM-PSG e sembra un altro sport. Più passano gli anni e più il gap sembra allargarsi :|
Citazione:
MrVermont
dicci tu cosa dovrebbe fare allora.
Non si capisce, immagino distribuire le pettorine durante il torello e poco più.
Citazione:
10rogue
Poi uno ha la brutta idea di guardare RM-PSG e sembra un altro sport. Più passano gli anni e più il gap sembra allargarsi :|
Trovarsi a trovare Real da l'idea di quanto faccia schifo questo "calcio del popolo".
Citazione:
tomlovin
qua c'è veramente gente convinta che le storie sull'allenatore che conta poco siano vere.
In realtà fino ad un anno fa ne erano convintissimi eh. La squadra era forte ma l'allenatore la affossava. Ora all'improvviso l'allenatore conta poco, e se la squadra è questa ci può fare poco o niente :bua:
Citazione:
Ciccius81
Trovarsi a trovare Real da l'idea di quanto faccia schifo questo "calcio del popolo".
Fa schifo perchè in questo momento siamo dalla parte sbagliata :asd:
Io non ricordo di aver mai visto nessuno, dire che la Juve di Pirlo era forte.
Che l'allenatore la affossasse sì (ed è vero, dato che la squadra non aveva nè capo nè coda), ma l'anno scorso ricordo che erano costantemente bollati come seghe tutti i centrocampisti, Sandro, Morata, Sc...ny... a malapena si salvavano i centrali difensivi, Ronaldo e... boh, Cuadrado.
Citazione:
10rogue
"Questo momento" durerà un bel po' :bua: .
Citazione:
10rogue
Insomma, a me l'ipocrisia fa sempre schifo, e intorno al PSG ce n'è a quintali.
COME GODO, Modric giocatore immenso.
Citazione:
tomlovin
Io non ricordo di aver mai visto nessuno, dire che la Juve di Pirlo era forte.
Che l'allenatore la affossasse sì (ed è vero, dato che la squadra non aveva nè capo nè coda), ma l'anno scorso ricordo che erano costantemente bollati come seghe tutti i centrocampisti, Sandro, Morata, Sc...ny... a malapena si salvavano i centrali difensivi, Ronaldo e... boh, Cuadrado.
.
Eravamo considerati da scudetto contro l'Inter di Conte, vedi tu se non era considerata forte.
Come godo, e che allenatore strepitoso Ancelotti. Riuscire a motivare in quel modo un gruppo del genere, come lo vorrei sulla nostra panchina.
Citazione:
Ciccius81
Come godo, e che allenatore strepitoso Ancelotti. Riuscire a motivare in quel modo un gruppo del genere, come lo vorrei sulla nostra panchina.
ma è lui che non ci verrà mai più sulla nostra panchina...
comunque godo come un riccio per Ceferin e la sua amichetta.
Tom, hai mandato un sms di consolazione al tuo amico Ceferin? :asd:
Mi state dicendo che la squadra che distribuisce sogni le ha buscate?
Citazione:
frittole
Mi state dicendo che la squadra che distribuisce sogni le ha buscate?
E dopo che gli han regalato la finale di CL in casa :alesisi:
Citazione:
Ciccius81
E dopo che gli han regalato la finale di CL in casa :alesisi:
E dopo la pagliacciata del pallone d'oro a Messi
Citazione:
Howard TD
Madonna che schifo
A Madrid hanno schivato un proiettile col rifiuto di allegri, anzi due visto che ci hanno provato due volte ad ingaggiarlo :rotfl:
Citazione:
MrVermont
Tom, hai mandato un sms di consolazione al tuo amico Ceferin? :asd:
Io non so perchè ti sei convinto che a me piaccia Ceferin :asd: .
Mi fa schifo la superlega, è una cosa diversa
Citazione:
Howard TD
... che all'epoca era ancora al Barcellona :asd: .
Citazione:
freddye78
A Madrid hanno schivato un proiettile col rifiuto di allegri, anzi due visto che ci hanno provato due volte ad ingaggiarlo :rotfl:
Sempre a detta di Allegri, però.
Citazione:
freddye78
Più che altro han fatto un affare grandioso a prendere Ancelotti