Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
A chi si preoccupa delle richieste di stipendio di Donnarumma...
Szczesny prende 7mln netti.
Se anche Donnarumma chiedesse quello che prende De Ligt (8 fissi + 4 di bonus) che credo sia il tetto massimo per i giocatori "normali", in attesa dell'eventuale rinnovo di Dybala, ne varrebbe comunque la pena.
Io penso che il polacco in inghilterra qualcuno che ti allunghi 20mln lo trovi.
Con quella cifra ci paghi il pizzo al pizzaiolo, ti avanza pure qualcosa ed hai sistemato il discorso portiere per i prossimi 10 anni.
Come abbiamo fatto a suo tempo con Buffon.
Col covid di mezzo io non credo ci siano molte società in giro per il mondo disposte a dare 15mln ad un portiere e che siano alla ricerca di un portiere.
Se stessimo parlando di spendere soldi per sostituire il polacco con Donnarumma sarei d'accordo, ma questa è un'operazione in cui ci puoi complessivamente pure guadagnare.
Tutto bello, però ecco, veramente credete che qualcuno allunghi 20 milioni, o anche solo 10 (più 7 netti annui, minimo) per Sczcoso? :asd: sì ok, qualche pollo magari c'è... ma per questi profili? A quel punto ne offrono loro stessi 10 a Donnarumma e finita lì
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Imho attualmente la Juve si trova nella brutta situazione di non poter programmare il futuro
La Juve attualmente è terza a 55 punti a pari punti con l'Atalanta e col Napoli quinto a 53, volendo c'è il Milan a 59
Questo è il calendario della Juve
Torino-Juventus *3 aprile
Juventus-Napoli 7 aprile
Juventus-Genoa 11 aprile
Atalanta-Juventus 18 aprile
Juventus-Parma 21*aprile
Fiorentina-Juventus 25 aprile
Udinese-Juventus 2 maggio
Juventus-Milan 9 maggio
Sassuolo-Juventus 12 maggio
Juventus-Inter 16 maggio
Bologna-Juventus 23 maggio
Ad oggi la Juve è padrona del proprio destino.
Se le vince tutte, va in champions tranquilla e può programmare come pagare i suoi debiti.
Il problema è che ad oggi la Juve metà di quelle partite le può pareggiare o perdere.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Vale anche per le rivali della Juve.
Citazione:
Angels
Vale anche per le rivali della Juve.
forse è il caso di guardare in casa nostra, perchè noi abbiamo perso punti con benevento e verona, noi abbiamo avuto difficoltà a competere con le nostre rivali dirette
A proposito di Szczesny... un positivo nella nazionale polacca :bua:
L'ultima volta lo stop delle nazionali non ci ha portato benissimo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
Tutto bello, però ecco, veramente credete che qualcuno allunghi 20 milioni, o anche solo 10 (più 7 netti annui, minimo) per Sczcoso? :asd: sì ok, qualche pollo magari c'è... ma per questi profili? A quel punto ne offrono loro stessi 10 a Donnarumma e finita lì
Imho il polacco il suo mercato in UK ce lo ha, e magari Donnarumma preferisce rimanere in italia :sisi:
Cmq per la Juve è un win-win.
Se rimane Szczesny, rimane un buonissimo portiere e si va a ritoccare dove serve di più.
Se si riesce a prendere Donnarumma, le spese quantomeno le copri col polacco (se anche dovessi "svenderlo") ed hai ringiovanito con uno che può coprirti il ruolo per 10 anni.
Non è il portiere il problema della juve, ma al massimo può essere un'occasione.
Se si riesce a prenderla bene, altrimenti va bene lo stesso.
Citazione:
Bobo
Se rimane Szczesny, rimane un buonissimo portiere e si va a ritoccare dove serve di più.
Se si riesce a prendere Donnarumma, le spese quantomeno le copri col polacco (se anche dovessi "svenderlo") ed hai ringiovanito con uno che può coprirti il ruolo per 10 anni.
"buonissimo" non si può vedè, considerato che al momento la mole più imponente di torino è quella delle sue vaccate. e dollarumma è di raiola, può coprirti il ruolo per tre quarti d'ora al massimo.
Citazione:
Hellfire
"buonissimo" non si può vedè, considerato che al momento la mole più imponente di torino è quella delle sue vaccate. e dollarumma è di raiola, può coprirti il ruolo per tre quarti d'ora al massimo.
Se dopo quei tre quarti d'ora mi lascia qualche decina di mln, a me va bene lo stesso :asd:
Citazione:
Manu
quoto bobo.
La juve ha bisogno di fare plusvalenze quindi per la juve attualmente la cessione onerosa di Szczesny sarebbe un'ottima cosa.
Il triangolo lo si trova se una squadra inglese X va bene per il polacco ma non per l'italiano quindi mettendo sul tavolo tipo 7 milioni annui per il polacco va bene ma per donnarumma no
Salve che ne pensate delle dichiarazioni di pavel...
per me risuonano come dichiarazioni di facciata...
una società seria poteva farle prima.. così la maggioranza dei tifosi non si inalberava più di tanto...
fare queste dichiarazioni dopo il fallimento sembra di ascoltare una manica di incompetenti...
hanno perso una buona occasione per tacere...
da pavel mi aspettavo altre parole...
una dichiarazione che non serve ne ai tifosi ne alla juve...
Comunque, 'sta cosa che confermano Pirlo... boh, speriamo bene.
Io non trovo un solo motivo per confermarlo, finora.
Per me hanno fatto bene.
Manca più di un quarto del campionato e la Juve deve arrivare in champions.
Allo spogliatoio deve arrivare il messaggio che ora Pirlo è l'allenatore e lo sarà anche l'anno prossimo, se non gli va bene si cercassero un'altra squadra.
Poi a giugno con la qualificazione champions in mano si faranno tutte le valutazioni tra Inzaghi che non rinnova, Allegri che si ripropone, De Zerbi, Zidane che forse molla e Mancini che magari non fa i mondiali
Che ha detto Pavel?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"Pirlo e Ronaldo l'hanno prossimo ci saranno al 100%"
Non poteva dire diversamente
Citazione:
Camus
Per me hanno fatto bene.
Allo spogliatoio deve arrivare il messaggio che ora Pirlo è l'allenatore e lo sarà anche l'anno prossimo, se non gli va bene si cercassero un'altra squadra.
Poi a giugno con la qualificazione champions in mano si faranno tutte le valutazioni tra Inzaghi che non rinnova, Allegri che si ripropone, De Zerbi, Zidane che forse molla e Mancini che magari non fa i mondiali
Insomma, Moggi-style al 100%.
Non che mi lamenti, anzi: sarebbe pure ora, che Paratici cominciasse a fare di 'sti giochetti per riprendere il controllo della rosa.
Citazione:
Camus
Per me hanno fatto bene.
Concordo non poteva far diversamente; certe dichiarazione poi nel calcio hanno un valore relativo...a giugno poi si vedrà.
Se la Juve non riesce ad arrivare in Champion dubito che cr7 rimanga e pure Pirlo.
Ascoltare Allegri è cmq sempre un piacere, fra le altre cose ha detto che Benta non ha le caratteristiche per giocare regista di fronte alla difesa ed è una mezzala.
Citazione:
yuza76
Concordo non poteva far diversamente; certe dichiarazione poi nel calcio hanno un valore relativo...a giugno poi si vedrà.
Se la Juve non riesce ad arrivare in Champion dubito che cr7 rimanga e pure Pirlo.
Ascoltare Allegri è cmq sempre un piacere, fra le altre cose ha detto che Benta non ha le caratteristiche per giocare regista di fronte alla difesa ed è una mezzala.
con tutte le cazzate di Benta davanti alla difesa negli ultimi 2 anni, non c'era bisogno di sentirselo dire da Allegri :bua:
La rosa la si è persa quando è arrivato Cr7, ed è stato subito chiaro a tutti che era lui a comandare. La sua gestione doveva essere diversa, non doveva essere autorizzato ad agire al di sopra della squadra, per me questo ha influito molto sulla credibilità della società agli occhi della rosa.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
La rosa la si è persa quando è arrivato Cr7, ed è stato subito chiaro a tutti che era lui a comandare. La sua gestione doveva essere diversa, non doveva essere autorizzato ad agire al di sopra della squadra, per me questo ha influito molto sulla credibilità della società agli occhi della rosa.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente, specialmente il suo volerle giocare tutte e battere le punizioni
Citazione:
bellaLI!
"Pirlo e Ronaldo l'hanno prossimo ci saranno al 100%"
scommetto che la detto con una'gramatica più migliore.